Per chi avesse bisogno di aerografie o altre. Guardate questo sito:8Art.
Ciao a tutti!
Per chi avesse bisogno di aerografie o altre. Guardate questo sito:8Art.
Ciao a tutti!
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Sì, casco e parafango posteriore
Mando subito una richiesta di preventivo !
GRASSIE !
Quanto ti ha preso per il parafango?
Altra domanda, dove si trova esattamente?Nei contatti non riesco ad accedere
Ultima modifica di Bull-one; 05/12/2007 alle 14:53 Motivo: UnionePost automatica
un link utile...
bei lavori!
il bravo motociclista è quello che invecchia
bello ........ottimo suggerimento
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
Non sarà di torino ma vi indico anch' io uno che lavora da Dio nelle aerografie.
A me ha fatto due caschi e farà anche la moto.
Fa di tutto dalle moto hai caschi alle cover e anche motoscafi.
Race replica, Specialbike verniciate e aerografate, Custom Paint, aerografia moto, moto carrozzeria
Magari torna a utile anche a chi non è proprio vicino a Torino
CIAO
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA
Quello con il joker non è un casco da moto e quindi varia.
Tutto dipende da quanto è complicato un disegno.
La cosa migliore è presentarsi da lui e con una stampa a colori nelle dimensioni volute ti dice subito quanto puoi spendere.
Con un idea di lavoro ti conviene sentirlo, non farei testo in quanto il joker non è casco da moto e il triple è solo un paraorecchi.
Quello che mi sento di garantire è che lavora bene con colori a base d' acqua e verniciando in modo "robusto" il casco che ho come avatar lo uso molto male e picchia non so quante volte ma non si è mai scalfito o rigato.
Di mio preferirei vedere se trovo un qualcosa che già mi aggrada almeno al 75% e poi lo modifico.
Purtroppo non mi piace "parlare di soldi" sentilo e magari se sei della zona fatti sentire che andiamo assieme da lui e poi ti metti d' accordo.
So che fa aerografia anche su tute.
Hai già visto il sito?
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA