





quoto il tiger
il monster in montagna è la moto da battere, soprattutto il 600 2 valvole, leggero, corto, ruote piccole, ottima ciclistica, poi il 2 valvole da tutto subito ed ha si 50 cv ma tra un tornante e l'altro li usa tutti
c'avrei creduto di più se mi dicevi un' r1
eh si lo zip polini in discedsa credo che sarebbe un brutto avversario, anzi penso che non mi ci metterei neanche sarebbe troppo umiliante
aghrr la roberta missoni, la romana con 2 bocce da paura, xò se la tira troppo..
![]()
Ultima modifica di bastard inside; 10/12/2007 alle 11:35




giampippi molti con il tmax in percorrenza di un tornante tengono il freno post e il gas spalancato in modo che appena fuori parti come una fionda![]()









X japkiller: può capitare su certi passi di trovare un certo Luca Cadalora che fa faville su un T-max... ti conviene fermarti e mettere la moto sul cavalletto
X Tiger: con certe gomme dal profilo appuntito come fai solo a pensare di chiudere l'anteriore senza sdraiarti (almeno su strada?)
X tutti: col T-max penso che sia molto facile tenere ritmi discreti in scioltezza su strada, se poi sopra ci metti uno un po' scafato è fatta. Esco con gente che cammina forte (non io che non sono capace e ho anche paura) e a volte è capitato che si ingarellassero con dei t-max, uno dei miei amici in cima al passo poi mi ha detto "ho dato tutto ma il massimo che riuscivo a fare era di stargli sotto, non c'era verso di superarlo" e poi eravamo sulle ns strade che conosciamo bene ecc (moto del mio amico al tempo BMW R1150R).
PS anche Giacomo Agostini si muove con un T-max...
CIAO




Ciao ragazzi.... mi inserisco nella conversazione senza aver letto tutte le 13 pagine di discussioni.... vorrei comunque dare il mio contributo.
Premettendo che non sono uno smanettone.... ma neanche una lumaca, quest'estato ero come al solito sulla raticosa, stavo scendendo verso Bologna, quando ho incontrato un tipo col T-max che si voleva ingarellare....
Allora l'ho fatto passare perchè ero in gruppo con degli amici che erano rimasti indietro; però poi abbiamo recuperato terreno e il tipo con il Tmax non voleva proprio darci strada; al che mi sono un po' alterato, un po' perchè considero i Tmaxisti come lo stereotipo dello "sborone centraiolo", ed un po' perchè mi stava rallentando, e mi toglieva il divertimento, ed un po' perchè mi stanno molto "su" quelli che si ingarellano e non ti danno strada. E così mi sono messo a tirare....
Innanzitutto vorrei precisare che non avevo ancora la Street ma un'Fz6, che su strade del genere è molto più lenta.....della Street ma non del Tmax; in uscita di curva mi andava via, e tra una curva e l'altra (i rettilinei sono quasi del tutto assenti), non riuscivo a recuperare, però in ingresso e percorrenza curva il Tmax era decisamente più lento è gli rrubavo 3-4 metri ogni volta; poi in uscita se li riprendeva tutti; insomma, per passarlo, evitando di tirargli la staccatona (non sono il tipo) , ho dovuto aspettare un tratto con almeno 100 m di rettilineo, per tirare tutta la 2°, altrimenti non l'avrei mai passato.
Una volta superato l'ho tuttavia subito distanziato .
Tutto ciò con la Fz6..... Sarei curioso di vedere con la Street, che in quanto a coppia ed agilità non ha proprio nulla da inviadare alla Monster.... anzi!
Secondo me non ci sarebbe stata storia! L'avrei passato in uscita dalla prima curva.
Quanto sopra senza nulla togliere alle qualità del Tmax , che resta uno scooter "sportivo" o meglio... uno scooter da guidare
Ultima modifica di giova66; 10/12/2007 alle 17:33
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html