Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
X japkiller: può capitare su certi passi di trovare un certo Luca Cadalora che fa faville su un T-max... ti conviene fermarti e mettere la moto sul cavalletto

X Tiger: con certe gomme dal profilo appuntito come fai solo a pensare di chiudere l'anteriore senza sdraiarti (almeno su strada?)

X tutti: col T-max penso che sia molto facile tenere ritmi discreti in scioltezza su strada, se poi sopra ci metti uno un po' scafato è fatta. Esco con gente che cammina forte (non io che non sono capace e ho anche paura) e a volte è capitato che si ingarellassero con dei t-max, uno dei miei amici in cima al passo poi mi ha detto "ho dato tutto ma il massimo che riuscivo a fare era di stargli sotto, non c'era verso di superarlo" e poi eravamo sulle ns strade che conosciamo bene ecc (moto del mio amico al tempo BMW R1150R).

PS anche Giacomo Agostini si muove con un T-max...

CIAO
Quindi visto che schumacher va in giro in 500 quando un porsche vede una 500 deve avere paura????
Quella di Luca Cadalora è una leggenda metropolitana come tante, anche perchè di nomi di piloti famosi del passato che vanno in giro a castigare moto con lo scooter se ne sono sentiti tanti... allora o tutti i vecchi piloti si sono dati allo scooter oppure è una strepitosa cazzata.... in ogni caso uno come Luca Cadalora, professionista e gran manico, non farebbe queste cazzate te lo assicuro, non deve certo dimostrare nulla a nessuno....
Anche io mi muovo in scooter, prima come dicevo 37000 km col tmax, adesso con l'xmax, passando per burgman 400 e madison 250, ma solo per MOUVERMI proprio come dici di ago, non certo per andare in giro a far pieghe o ingarellamenti impossibili....
Comunque è una legge fisica, come dice Mr Tiger.... 45 cavalli per 230 kili con il cambio a variazione continua da un risultato certo.... FERMO o quasi, anche se guida Cadalora o chi per lui, perchè è sicuramente un grande manico, ma i miracoli non è certo capace di farli....
Comunque capisco perchè spstenete certe tesi, perchè leggendo tra le righe mi par di capire che di Km in moto ne avete macinati ben pochi... Mc bart, che ha aperto questo post, voleva dire solo che pensava che gli scooter fossero una cagata ma che invece, guidando il tmax, è rimasto favorevolmente impressionato da alcune sue caratteristiche... ma da li a dire che va più forte di una moto.... e in montagna poi.... ce ne passa....