Ho dato un'occhiata ma mi sembra che tutte siano sprovviste di modulo d'anticipo. Alla fine penso che per il pacchetto completo si debbano spendere i soldi che mi ha prospettato il preparatore.
Ho dato un'occhiata ma mi sembra che tutte siano sprovviste di modulo d'anticipo. Alla fine penso che per il pacchetto completo si debbano spendere i soldi che mi ha prospettato il preparatore.






ti doco la verità io l'ho presa xchè ho speso poco ma queste centraline non è che facciano miracoli, rimappando la centralina originale già si ottengono ottimi risultati e spendere 600 euro x avere 1 cv in più secondo me non ne vale la pena
io ho preso il pc3, ma che io sappia è moolto piu' professionale la rapid!! mi spiegarono anche il perchè, ma ora non ricordo, l'unica cosa che mi ricordo e che la rapid non ha bisognio di moduli aggiuntivi(per regolare anticipo e altri parametri piu' specifici della semplice mappatura) mentre il pc3 si!!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!






azz lo sapevo
beh posso dirti che la pc3 è più diffusa, è nata prima ed è della dynojet, che fa anche i kit x i carburatori, e poi mi sembra di ricordare da quanto si diceva in altre discussioni che la pc3 è più semplice da impostare della rapid
poi magari sbaglio ma io tra le 2 senza avere un riscontro tecnico prenderei la pc3, come tra kn e bmc prenderei kn




we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin






ah scusa non avevo visto seriamente
anche se prestazionalmente dicono che si equivalgono i kn sono fatti in modo diverso e con materiali diversi dai bmc, mi sembrano anche costruiti in modo più semplice, quindi proprio equivalenti al 100% non possono essere
ma come ho detto prima anche in questo caso magari sbaglio, un vero riscontro pratico non ce l'ho
x l'adesivo io pensavo di metterlo sul tubo del telaietto posteriore scoperto, da una parte ci metto l'adesivo kn e dall'altra quello dinojet, stesso motivo x cui ho preso la pc3 e non la rapid![]()




we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin