Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: MEGLIO RAPID O POWER?

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di too hip
    Data Registrazione
    23/06/06
    Località
    Provincia di Vicenza
    Moto
    Speed e Daytona Factory
    Messaggi
    103
    Ho dato un'occhiata ma mi sembra che tutte siano sprovviste di modulo d'anticipo. Alla fine penso che per il pacchetto completo si debbano spendere i soldi che mi ha prospettato il preparatore.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,864
    ti doco la verità io l'ho presa xchè ho speso poco ma queste centraline non è che facciano miracoli, rimappando la centralina originale già si ottengono ottimi risultati e spendere 600 euro x avere 1 cv in più secondo me non ne vale la pena

  4. #13
    TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Data Registrazione
    15/02/07
    Località
    prov salerno
    Moto
    speed 04
    Messaggi
    5,042
    io ho preso il pc3, ma che io sappia è moolto piu' professionale la rapid!! mi spiegarono anche il perchè, ma ora non ricordo, l'unica cosa che mi ricordo e che la rapid non ha bisognio di moduli aggiuntivi(per regolare anticipo e altri parametri piu' specifici della semplice mappatura) mentre il pc3 si!!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

  5. #14
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,341
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    io comunque prenderei la pc3.........
    Bastard sarebbe più utile se tu motivassi questa scelta, non credi?

  6. #15
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,864
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Bastard sarebbe più utile se tu motivassi questa scelta, non credi?
    azz lo sapevo

    beh posso dirti che la pc3 è più diffusa, è nata prima ed è della dynojet, che fa anche i kit x i carburatori, e poi mi sembra di ricordare da quanto si diceva in altre discussioni che la pc3 è più semplice da impostare della rapid

    poi magari sbaglio ma io tra le 2 senza avere un riscontro tecnico prenderei la pc3, come tra kn e bmc prenderei kn

  7. #16
    TCP Rider Senior L'avatar di FlashFX
    Data Registrazione
    21/07/07
    Località
    from Sicily...
    Moto
    [ex] Speed³ 955i 04 allBlack [now] Day 955i 05/13 even more Black!! ;-)
    Messaggi
    6,774
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    azz lo sapevo

    beh posso dirti che la pc3 è più diffusa, è nata prima ed è della dynojet, che fa anche i kit x i carburatori, e poi mi sembra di ricordare da quanto si diceva in altre discussioni che la pc3 è più semplice da impostare della rapid

    poi magari sbaglio ma io tra le 2 senza avere un riscontro tecnico prenderei la pc3, come tra kn e bmc prenderei kn
    ...a sto punto ne approfitto per chiederti (seriamente ) il perchè della preferenza per kn piuttosto che bmc... GRAZIE!!
    we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

  8. #17
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,864
    Citazione Originariamente Scritto da FlashFX Visualizza Messaggio
    ...a sto punto ne approfitto per chiederti (seriamente ) il perchè della preferenza per kn piuttosto che bmc... GRAZIE!!
    nooooooooooooooooo

    vuoi saperlo veramente...beh xchè mi piace l'adesivo kn e così posso attaccarlo sulla moto

  9. #18
    TCP Rider Senior L'avatar di FlashFX
    Data Registrazione
    21/07/07
    Località
    from Sicily...
    Moto
    [ex] Speed³ 955i 04 allBlack [now] Day 955i 05/13 even more Black!! ;-)
    Messaggi
    6,774
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    nooooooooooooooooo

    vuoi saperlo veramente...beh xchè mi piace l'adesivo kn e così posso attaccarlo sulla moto
    ...va' che parlo seriamente devo sostituire il filtro originale e per me kn e bmc sono equivalenti... per l'adesivo, se mi dai un valido motivo e dovessi comprare kn... beh, potrei anche pensare di regalartelo (l'adesivo, non il filtro)!!
    we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

  10. #19
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,864
    Citazione Originariamente Scritto da FlashFX Visualizza Messaggio
    ...va' che parlo seriamente devo sostituire il filtro originale e per me kn e bmc sono equivalenti... per l'adesivo, se mi dai un valido motivo e dovessi comprare kn... beh, potrei anche pensare di regalartelo (l'adesivo, non il filtro)!!
    ah scusa non avevo visto seriamente

    anche se prestazionalmente dicono che si equivalgono i kn sono fatti in modo diverso e con materiali diversi dai bmc, mi sembrano anche costruiti in modo più semplice, quindi proprio equivalenti al 100% non possono essere
    ma come ho detto prima anche in questo caso magari sbaglio, un vero riscontro pratico non ce l'ho

    x l'adesivo io pensavo di metterlo sul tubo del telaietto posteriore scoperto, da una parte ci metto l'adesivo kn e dall'altra quello dinojet, stesso motivo x cui ho preso la pc3 e non la rapid

  11. #20
    TCP Rider Senior L'avatar di FlashFX
    Data Registrazione
    21/07/07
    Località
    from Sicily...
    Moto
    [ex] Speed³ 955i 04 allBlack [now] Day 955i 05/13 even more Black!! ;-)
    Messaggi
    6,774
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    ah scusa non avevo visto seriamente

    anche se prestazionalmente dicono che si equivalgono i kn sono fatti in modo diverso e con materiali diversi dai bmc, mi sembrano anche costruiti in modo più semplice, quindi proprio equivalenti al 100% non possono essere
    ma come ho detto prima anche in questo caso magari sbaglio, un vero riscontro pratico non ce l'ho

    x l'adesivo io pensavo di metterlo sul tubo del telaietto posteriore scoperto, da una parte ci metto l'adesivo kn e dall'altra quello dinojet, stesso motivo x cui ho preso la pc3 e non la rapid
    grazie 1k!!
    cmq io la moto... LA NAKED... la preferisco "essenziale", niente adesivi quindi (ancora ricordo quando sul cinquantino color silver il mecca mi ha attaccato l'adesivo verde "top performance" proprio sul cupolino )
    we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. R6 2006 Pronto Pista - Il meglio del meglio
    Di gigioperini nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05/10/2009, 11:27
  2. **tra Power commander e Rapid bike????
    Di Bellideapaolo nel forum Speed Triple
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 20/06/2009, 02:56
  3. Rapid o Power comander?
    Di tonyilbarca nel forum Speed Triple
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29/11/2008, 19:36
  4. centralina rapid bike o power commander
    Di spagnolo nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22/06/2008, 18:41
  5. RApid Bike o.... Power commander
    Di intro82 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27/02/2007, 08:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •