Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 96

Discussione: 675----848

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di pesdra
    Data Registrazione
    21/07/06
    Località
    Roma
    Moto
    ex day675, r6 09 stock
    Messaggi
    966
    l'848 sarà la mia prossima moto...ma nn ora!!!
    la 675 va troppo bene...e dopo un anno è un peccato venderla figurarsi dopo 8 mesi!!!

    ho letto che si parlava dell'r6...si scherzava vero??!!!

    io se fossi in te aspetteri ancora un po...

    Ps:è vero che magari i soldi nn sono un problema...ma 14.500 euro x una moto che ha le stesse prestazioni della nostra sn davvero tanti....

  2. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,864
    Citazione Originariamente Scritto da pesdra Visualizza Messaggio
    ho letto che si parlava dell'r6...si scherzava vero??!!!
    a mio avviso l'ultima r6 è la sportiva migliore e più bella che ci sia adesso in circolazione, poi possiamo discutere sul numero di cilindri ma come moto non penso si possa discutere

    probabilmente freni e idraulica non sono a livello della ducati ma se calcoli la differenza di prezzo con quei soldi sull'r6 ci puoi mettere sospensioni ohlins e impianto frenante brembo (anche se già di serie frena più che bene), il tutto unito a un telaio e un forcellone eccezionali, un interasse cortissimo, poco più di 170 kg "reali" in ordine di marcia, e un motore 600 che ha gli stessi cv dell'848 pur avendo 250 cc in meno..

    se poi vogliamo parlare di estetica, a parte il disegno del cupolino che a mio avviso è migliorabile, ma come linea è imbattibile

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di daytona4ever
    Data Registrazione
    10/10/07
    Località
    barottolandia
    Moto
    moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima
    Messaggi
    3,899
    dunque.... l r6 la posso provare... ma non la comprero MAI in quanto jap.

    perche ho il 675 ??

    mmm..
    giugno 2006 avevo un day955 preparato x il superstock ( vi dicon nulla delle carene grigie con bandiera british enorme ?? ) e poi trasformato in speed..

    esco da pininfarina.. 60 km/h.. giubbotto casco guantini luci accese..
    uno mi manca precedenza..mi sfiora..moto da buttare..lesione permanente tendini mignolo mano sx...
    eeeeehhhh...a fine marzo 2007 l assicurazione mi da 9mila euri x la beffa..
    essendo qui a verona mi son preso un souvenir.. il 675.. ho aggiunto solo 900 euro di tasca mia !!!!!
    pero...amo le belle moto..


    e il nick... bhe boss..

    tu mi dici cosa devo fare
    ed io la faccio

  4. #4
    TCP Rider L'avatar di ilgianlu
    Data Registrazione
    16/03/07
    Località
    rudiano sabbie d'oro
    Moto
    ducati GT 1000
    Messaggi
    1,250
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    a mio avviso l'ultima r6 è la sportiva migliore e più bella che ci sia adesso in circolazione, poi possiamo discutere sul numero di cilindri ma come moto non penso si possa discutere

    probabilmente freni e idraulica non sono a livello della ducati ma se calcoli la differenza di prezzo con quei soldi sull'r6 ci puoi mettere sospensioni ohlins e impianto frenante brembo (anche se già di serie frena più che bene), il tutto unito a un telaio e un forcellone eccezionali, un interasse cortissimo, poco più di 170 kg "reali" in ordine di marcia, e un motore 600 che ha gli stessi cv dell'848 pur avendo 250 cc in meno..

    se poi vogliamo parlare di estetica, a parte il disegno del cupolino che a mio avviso è migliorabile, ma come linea è imbattibile
    confermo, ho avuto una r6 2006 per un anno, fatto circa 15000 km, e l'ho cambiata per la speed solo perchè in pista ci andavo pochissino ed una moto così con un motore così ci devi andare in pista altrimenti non la sfrutti per niente, per strada è sprecata anche perchè per spingere il motore deve stare come minimo sopra i 8000 giri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •