grandissimo sp2....
grandissimo sp2....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Dire che un bicilindrico sia brutto in assoluto da guidare nn ém propriamente giustissimo...credo che ogni frazionamento sia piu' adatto o meno a diversi tipi di utilizzo...Il 2 cilindri ducati da gusto anche solo sentirlo girare..poi con quei cavallucci credo che cammini pure forte..Cmq aggiungo che pure per me adesso la piu bella moto in assoluto é quella....bianca o tricolore...che sia sia..
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
a me sentir girare un ducati non è che piaccia così tanto, tra la frizione a secco e il resto fa un bordello...preferisco le moto che fanno rumore quando vanno forte non quando sono ferme
poi io non ho mai detto che un bicilindrico sia brutto in assoluto da guidare, le caratteristiche del bicilindrico che dicevo prima a me non piacciono, ad altri invece piace proprio x quelle caratteristiche
un mio amico ducatista ad esempio dice che il motore xfetto x lui è il bicilindrico bivalvola, lui ha una ducati ST2, il motore bivalvola tira ancora più in basso di un 4 valvole ed è ancora meno elastico, ma a lui piace proprio x questo
Ultima modifica di bastard inside; 22/12/2007 alle 13:46
beh la 1098,la 848 e la hypermotard non hanno più la frizione a secco.....
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
no no.........non è più a secco,la hyper ce l'ha un mio amico.
e le 1098 e la 848 anche loro hanno una bella frizione a bagno d'olio,informati bene.
leggi:
"Il motore 848 è equipaggiato con una frizione in bagno d’olio silenziosa, ben modulabile e caratterizzata da un’eccezionale resistenza all’usura che implica una durata superiore alla media. Tale soluzione contribuisce alla riduzione di peso, stimata in circa 1.6 kg, anche grazie all’adozione di un coperchio frizione di differente configurazione. "
Da qui:
2008 Ducati 848 - dati e foto ufficiali
Ultima modifica di VonRichthofen; 22/12/2007 alle 15:12
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
scusa ma che una frizione in bagno d'olio pesi meno di una a secco non può essere vero, la frizione a secco viene usata proprio x risparmiare peso e x far funzionare meglio la frizione stessa
le moto da corsa infatti penso che abbiano tutte la frizione a secco
beh,bastard....avranno utilizzato materiali più leggeri,magari magnesio......