Quindi hai smesso di andare solo per strada e ora fai del fuoristrada, giusto?
Quindi hai smesso di andare solo per strada e ora fai del fuoristrada, giusto?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
Beh, non e' che perche' le hanno confrontate devono obbligatoriamente essere simili o uguale, anche perche' le hanno confrontate su strada, non in fuoristrada visto che una puo' farla e l'altra no (da qui la palese non uguaglianza).
Certo se una persona compra una moto simile a mio modesto avviso mette alla base della sua attivita' di diletto quella fuoristradistica altrimenti si compra un'altra tipologia di moto.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
le hanno provate entrambi anche fuoristrada..la tiger e classificata come enduro stradale idem ktm,nn escludo fuoristrada, nn l ho semplicemente comprata per farci solo quello..ma nn confondiamo enduroni da viaggio con delle moto da cross vedi foto, ha un'ottima capacita' di carico
e vai anche nel deserto
e ci vai nei boschi..
a mio avviso è una moto totale certo puo' nn piacere , come nn vi piaceva la tuono ma a me gusta mucio
![]()
Ultima modifica di BLUTORNADO!!!; 06/01/2008 alle 21:39