Ragazzi ma i prezzi che state pagando delle assicurazionii sono semestrali o annuali?

Ragazzi ma i prezzi che state pagando delle assicurazionii sono semestrali o annuali?

io mi sono assicurato alla linear...assicurazione rc più assicurazione conducente tot 265€...l'aasicurazione conducente costa 60€ circa...ah,intendo il tutto annualmente...

Ho riprovato ora ma mi viene 575 euri con inclusa assicurazioen su infortunio conducente che sono solo 65 euri l'anno. 2M euro di massimale.
Io non ho altri mezzi assicurati linear. L'unica cosa è che nel preventivo on-line non c'è la street ma una DAYTONA 675 TRIPLE. Sarà quella?
Ho uno scooter la cui assicurazione dovrà passare alla moto ma non so che vantaggi avrei, provenientdo da un'altra compagnia (unipol appunto)

Ciao , io ho genialloyd da un pò di anni e pago poco più di 200euri per l'annuale![]()

Vi dirò con la nuova moto non appena stipulo il nuovo contratto...
La vecchia, in classe prima, è costata 252 euri annui, finiti (massimale 5 mln, furto no scoperto, incendio, tutela legale, assistenza stradale... il premio annuale è stato poi frazionato in 12 rate mensili senza interessi).
Ecco il lato negativo... ho venduto la moto ad ottobre e non ho potuto sospenderla!!![]()
Passato al lato oscuro
Motomalato