Definirli bastardi significa offendere quei poveri cagnolini senza razza.
Tra l'altro gli hanno pure fottuto i soldi spicci dalla macchina per un totale di circa dodici euro.![]()
Definirli bastardi significa offendere quei poveri cagnolini senza razza.
Tra l'altro gli hanno pure fottuto i soldi spicci dalla macchina per un totale di circa dodici euro.![]()
Nessuna, Denuncia, nessuna perdita di tempo....
Bomba carta in Caserma e Botte a figli e Mogli !!!
BASTARDI MALEDETTI, SIGNORI DEL SISTEMA..
E che c'entrano figli e mogli !!!!!!!!!!!!!..........Originariamente Scritto da darius4475
![]()
![]()
![]()
![]()
magari le prendono già tutte le sere dai lori mariti poliziotti![]()
![]()
![]()
![]()
Se con l'avvocato non funziona....basta prenderne uno alla volta magari di sera..........e chi ha orecchie per intendere in Tenda gli altri in Roulotte![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Brusagume
Era un po a battuta, all'inizio... poi il post a preso un piega troppo Forte e puo essere fuori luogo !!!!
Cmq Quoto !!! Gamibizzare la sera al rientro a CASA !!!![]()
Originariamente Scritto da darius4475
gRAZIE....![]()
![]()
Premettendo che quanto accaduto è sicuramente, indubbiamente, deprecabile e da condannare, dico che le persone non sono tutte uguali, il marcio lo trovi ovunque basta guardarsi intorno...
Detto ciò, cavolo, meno male che ci sono in moderatori !!!
Se tutti facessimo come da te scrittio avremo un mondo zoo, anarchia totale, a fan...o le regole, ma si ognuno faccia come vuole !!!
Dimmi i familiari cosa hanno a che fare con il comportamento sbagliato di un loro "marito/padre" e poi stai tranquillo che fa più male quando ti toccano le tasche, gli avvocati costano, le cause penale sono lunghe quanto le civili e poi queste storie lasciano sempre strascichi sul lavoro, poi guarda non è bello sedere in tribunale dalla parte sbagliata, quindi l'unica cosa giusta da fare è denunciare l'accaduto...
Scusa Bond972 premesso che sono d'accordo con te
non vorrei prendere le difese di nessuno ma visto che hai quotato una risposta del 5/06/06 "sicuramente fuori luogo" di Darius potevi proseguire nel leggere e ti accorgevi delle spiegazioni date con la risposta del giorno dopo
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
grazie della precisazione è stata una mancanza da parte mia, cioè le risposte le ho lette tutte ma poi oggi al momento di dire la mia ho preso quella del Darius, quotando le altre avrei occupato troppo spazio...
il problema che oggi ti guardi intorno e trovi tanti che aprono bocca così per sport, senza mettere il cervello su on, non è assolutamente il caso di Darius..
il fatto è che i preconcetti sono brutti e duri a morire, sentire che tanta gente pensa che le Forze di Polizia e simili facciano schifo, praticamente, non è bello, preconcetti del kaiser, tutti marci, disonesti, cattivi, sfruttatori della divisa per i c...i propri, stipendi faraoneschi, addirittura qualcuno che in qualche modo offende la memoria di coloro che sono morti, bah, credo che non dia fastidio solo a me...
Al contrario è bello vedere che tante altre persone che hanno detto la loro e che la pensano diversamente...
Il forum serve anche a questo, confronto, leale, offendere senza cognizione di causa non ha alcuna utilità, si rischia di fare confusione non distingendo il buono dal cattivo...
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie Black !!!!
in seguito dopo qualche pagina troverai altri 2 mess di richiamo, propio perche il post prese una piega troppo pesante, con un batti e ribatti di accuse tra utenti e politiche..
non ho mancato di sottolineare la mia linea di pensiero!!! ma mai offensiva verso le Forze Dell'ordine
Che pur non condividendo molti loro atteggiamenti, rispetto!!!