Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
un nonno non credo "faccia" tutti gli italiani:biggrin3:
...va bè...però c'è una differenza tra la scuola di ieri e quella di oggi...e a mio modo di vedere è abissale...
se le persone dovessero imparare la lingua davanti alla tv..."povera italia"... ultimamente la quantità di vocaboli che circola in tv è scarsa...e di bassa qualità...
-
mah... magari alcune cose hanno anche un fondamento... cmq villaggio non perde ma occasione di fare l'alternativo...
-
Citazione:
MR-T
mah... magari alcune cose hanno anche un fondamento... cmq villaggio non perde ma occasione di fare l'alternativo...
ma mi spiegae perchè quando uno la pensa in maniera diversa dalla massa deve x forza essere il diverso l'alternativo o cmq voler far polemica,è mai possibile che non debba avere la possibilità di pensarla diversamente e di esprimere il suo pensiero,tutti in linea tutti la dobbiamo pensare uguale
L'unica cosa che si può criticare è il fatto che forse e dico forse x rispetto l'intervista avrebbero potuta passarla domani,visto che oggi ci sono i funerali,ma pensandoci bene non è giusto neppure quello,dopo tutto lui ha ha espresso il suo pensiero in base alla sua esperienza o con mike solo epserienze positive
-
Citazione:
Medoro
ma mi spiegae perchè quando uno la pensa in maniera diversa dalla massa deve x forza essere il diverso l'alternativo o cmq voler far polemica,è mai possibile che non debba avere la possibilità di pensarla diversamente e di esprimere il suo pensiero,tutti in linea tutti la dobbiamo pensare uguale
L'unica cosa che si può criticare è il fatto che forse e dico forse x rispetto l'intervista avrebbero potuta passarla domani,visto che oggi ci sono i funerali,ma pensandoci bene non è giusto neppure quello,dopo tutto lui ha ha espresso il suo pensiero in base alla sua esperienza o con mike solo epserienze positive
Chiedilo a Jap
-
ciao
semplicemente dico che Paolo Villaggio è un grande nel suo ambito professionale; Mike Bongiorno è stato un grande nel suo ambito professionale
nella vita non si può piacere ed essere simpatici a tutti (guai se fossi così), vale per Bongiorno come per Villaggio come per tutti quanti
ettore
-
Citazione:
Medoro
si si non l'ho mica censurato.. ma come lui ha la possibilità di esprimersi anche io la ho. dico che per me villaggio fa il diverso... tra l'altro è zampdoriano :sick: e questo già fa capire molte cose...
anche io esprimo il mio pensiero in libertà: villaggio è uno scandalo... posso ?:rolleyes:
-
Citazione:
winter1969
Chiedilo a Jap
simpatico.... Non posso dire che Villaggio è uno stronzo??? Siamo in russia??? c'è Stalin??? sei del KGB?? e allora dico il cazzo che mi pare.... PUNTO.
o se la penso diversamente io sono da buttare nelle foibe o da mandare in Siberia???
Se non te ne sei accorto siamo in un paese libero....
-
Citazione:
MR-T
si si non l'ho mica censurato.. ma come lui ha la possibilità di esprimersi anche io la ho. dico che per me villaggio fa il diverso... tra l'altro è zampdoriano :sick: e questo già fa capire molte cose...
anche io esprimo il mio pensiero in libertà: villaggio è uno scandalo... posso ?:rolleyes:
adesso è tutto chiaro:wink_::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
adesso è tutto chiaro:wink_::laugh2::laugh2:
:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
japkiller
simpatico.... Non posso dire che Villaggio è uno stronzo??? Siamo in russia??? c'è Stalin??? sei del KGB?? e allora dico il cazzo che mi pare.... PUNTO.
o se la penso diversamente io sono da buttare nelle foibe o da mandare in Siberia???
Se non te ne sei accorto siamo in un paese libero....
Io me ne sono accorto,infatti scrivo quello che mi pare
-
Citazione:
Medoro
tu non sei alternativo...non agitarti:biggrin3:
sei a corrente alternata:tongue::biggrin3:
Villaggio dice la sua ed io la mia...benissimo così...posso però essere in disaccordo...tutto qui..
-
Citazione:
winter1969
Io me ne sono accorto,infatti scrivo quello che mi pare
si ma non devi essere offensivo verso le persone, devi solo esprimere opinioni... e tu SEI offensivo.... o sbaglio??
-
Citazione:
japkiller
si ma non devi essere offensivo verso le persone, devi solo esprimere opinioni... e tu SEI offensivo....
Se ti offeso mi scuso
Ma non ho mai scritto di qualcuno che è un coglione patetico
ti saluto vo a magnà
-
stavo per prendere i pop corn
-
Citazione:
TB Herbie 53
stavo per prendere i pop corn
Prendili mi è passata la fame:biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
Prendili mi è passata la fame:biggrin3:
:popcornsmiley:
-
Citazione:
winter1969
Se ti offeso mi scuso
sarà lui a contraddirmi, non certo tu... se vuoi scrivi la tua opinione contraria e BASTA, non scrivi ad una terza persona evidenziando un paragrafo di quello che scrive dicendogli di chiedere a me, perchè è una esplicita presa per il culo, peraltro ingiustificata...
Se io dico che Villaggio è un tronfio irrispettoso e indisponente ne ho ben ragione, non me lo invento e non devi essere certo tu a farmi cambiare idea...
Del resto non ha perso occasione di dimostrarlo uscendo dal suo nulla in occasione delle dichiarazioni su Mike Bongiorno, opinioni, le sue, che poteva esternare in altra sede... se questo non è un comportamento da persona senza rispetto per gli altri e per il cordoglio di una famiglia che cosa è???
Forse ti sei sentito colpito perchè ho citato l'Unità??? o perchè Villaggio è un noto comunista che ha però la cameriera filippina schiavizzata brutalmente???
-
Citazione:
Eugiugio
Beh ragazzi io condivido pienamente quanto detto da Paolo Villaggio... Senza dubbio il buon Mike è stato un simbolo della TV italiana, ma allo stesso tempo anche lui ha contribuito al declino della stessa e al processo di sostituzione istruzione--->televisione, informazione--->televisione del quale molta gente illustre si è fatta promotore e altra gente come Mike si è fatta attuatore...A dire il vero spero che la sua morte sia magari un "illusorio" segno mandatoci dal cielo per dirci: "questo periodo di merde e cagate lanciate a palate sulla TV sta giungendo alla conclusione"
Queste le parole di Villaggio:
Mi trattò da rettile. Non fingerò cordoglio - l'Unità.it
Paolo Villaggio é un attore comico, bravo simpatico ed amato da tutti ; Mike Bongiorno faceva il presentatore televisivo ed era di gran livello la sua professionalità e lo rimpiangerò a prescindere dal livello culturale dei suoi programmi televisivi e personale . Non concordo assolutamente con quanto asserito da Villaggio sull'Unità il quale ha addossato anche a Mike il decadimento qualitativo e culturale delle TV in Italia negli ultimi decenni.Gli Italiani hanno la TV che vogliono e che si meritano !!!
-
Citazione:
winter1969
Se ti offeso mi scuso
ti saluto vo a magnà
non voglio le tue scuse, ho già chiaramente espresso la mia opinione.... magna leggero che poi ti si guasta il fegato....
Citazione:
fastsnail
Paolo Villaggio é un attore comico, bravo simpatico ed amato da tutti ; Mike Bongiorno faceva il presentatore televisivo ed era di gran livello la sua professionalità e lo rimpiangerò a prescindere dal livello culturale dei suoi programmi televisivi e personale . Non concordo assolutamente con quanto asserito da Villaggio sull'Unità il quale ha addossato anche a Mike il decadimento qualitativo e culturale delle TV in Italia negli ultimi decenni.Gli Italiani hanno la TV che vogliono e che si meritano !!!
OH, ma faceva fantozzi che ruttava e scoreggiava.... lui che ha fatto per il LIVELLO culturale della TV??? Solo fazio lo riesuma ogni tanto...
Amato da tutti??? Ma chi lo dice??? La gente amava fantozzi..... lui è ODIATISSIMO da chi gli si avvicina a meno di tre metri....
-
Citazione:
japkiller
Del resto non ha perso occasione di dimostrarlo uscendo dal suo nulla in occasione delle dichiarazioni su Mike Bongiorno, opinioni, le sue, che poteva esternare in altra sede... se questo non è un comportamento da persona senza rispetto per gli altri e per il cordoglio di una famiglia che cosa è???
Forse ti sei sentito colpito perchè ho citato l'Unità??? o perchè Villaggio è un noto comunista che ha però la cameriera filippina schiavizzata brutalmente???
ogni tanto devo pur andare daccordo con qualcuno.......:wink_:
-
tanto di cappello a mike..
ma non condivido la gentaglia ke ha partecipato al suo funerale..
un giorno si vanteranno dicendo "al funerale di mike c'ero"
e magari quando era in vita lo criticavano anche
-
Citazione:
japkiller
OH, ma faceva fantozzi che ruttava e scoreggiava.... lui che ha fatto per il LIVELLO culturale della TV???
Continuo a preferire FANTOZZI :w00t: a qualsiasi cosa abbia mai fatto Buongiorno in TV
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ogni tanto devo pur andare daccordo con qualcuno.......:wink_:
:risate2:
-
Citazione:
Medoro
QUOTO
-
Non condivido il pensiero di Villaggio.
Ma la cosa che mi infastidisce... è il motivo per il quale ha rilasciato una dichiarazione simile.
Poteva tranquillamente tenersela per se.
Mike era un uomo e come tale poteva stare antipatico a qualcuno... è il normale corso delle cose, (specie in quell'ambiente).
Ma da qui a rendere pubblica un antipatia su una testata, ne passa.
Il giorno del suo funerale poi... Senza diritto di replica. perchè non ha mai rilasciato una dichiarazione simile in 50 anni? se ne esce ora.
La considero una vigliaccata maligna.
Tra l'altro spiegatemi perchè ha contribuito a portare l'ignoranza in tv, perchè veramente non riesco a capire. Faceva quiz, non reality ne disinformazione.
Villaggio si poteva risparmiare questo exploit.
-
Citazione:
TB Herbie 53
e di grazia...lei come la avrebbe utilizzata Dott Medoro?:coool:
Domanda molto pertinente !!!!:wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
è ipocrita solo se chi lo fa non lo pensa...ed è francamente di cattivo gusto fare certe esternzanioni in alcuni momenti
Nicola ti do il palinsesto di rete 4...pensaci tu!!!
QUOTO
Secondo me Villaggio non riesce ad uscire dal personaggio Fantozzi
scrive e parla come se volesse uscire dal suo passato ...non riesce però
è troppo caricaturale , ma lo avete visto con quelle tuniche in tv ? che senso ha :laugh2:
e poi soffre del complesso d'inferiorità , uno dei suoi compagni di scuola è stato Paolo Fresco ex presidente Fiat .... lui invece sembra voler rinnegare la sua carriera , ora fa il Guru e 4 gatti lo ascoltano pure:laugh2:
-
bah il ruolo di Mike comunque era di intrattenere e far divertire e su questo c'è sempre riuscito,a me stà bene così,se fosse stato in politica allora il discorso sarebbe ben diverso:wink_:
-
Citazione:
fastsnail
Domanda molto pertinente !!!!:wink_:
basta che leggi i posti
-
Citazione:
595Abarth
... da qui a rendere pubblica un antipatia su una testata, ne passa.
Il giorno del suo funerale poi... Senza diritto di replica. perchè non ha mai rilasciato una dichiarazione simile in 50 anni? se ne esce ora...
Ecco, direi che hai riassunto il mio pensiero.
Tutte le opinioni sono legittime.
Ma non tutti i modi di agire sono da persona civile.
-
Villaggio ha fatto solo Fantozzi a livello commerciale. La magggior parte della sua carriera si sviluppa a teatro. Quindi nell'immaginario collettivo resterà l'impiegatuccio perseguitato, ma non vuol dire che ha fatto solo quello.
Fantozzi non era il personaggio rutti e scoregge, chi lo ha detto si confonde con altri. Rutti e scoregge, da qualunque lato li guardi, restano rutti e scoregge. Fantozzi poteva avere anche un certo pensiero critico, magari molto nascosto.
Il fatto che dopo la morte tutti diventino grandi e puri mi sembra ridicolo. Mi ha dato fastidio con il Papa, mi ha dato fastidio con Michael Jackson e mi sta già dando fastidio con quest'altro.
-
C'è un detto:
" Quando nascono sono tutti belli,quando si sposano sono tutti ricchi,quando muoiono sono tutti buoni."
-
Citazione:
Obsolete
Villaggio ha fatto solo Fantozzi a livello commerciale. La magggior parte della sua carriera si sviluppa a teatro. Quindi nell'immaginario collettivo resterà l'impiegatuccio perseguitato, ma non vuol dire che ha fatto solo quello.
Fantozzi non era il personaggio rutti e scoregge, chi lo ha detto si confonde con altri. Rutti e scoregge, da qualunque lato li guardi, restano rutti e scoregge. Fantozzi poteva avere anche un certo pensiero critico, magari molto nascosto.
Il fatto che dopo la morte tutti diventino grandi e puri mi sembra ridicolo. Mi ha dato fastidio con il Papa, mi ha dato fastidio con Michael Jackson e mi sta già dando fastidio con quest'altro.
Condivido in pieno quanto da te scritto.:wink_:
-
Citazione:
Gian
Non amavo particolarmente Mike ma ho sentito dire che il sig. V nei rapporti umani è uno str.
NON è vero :dry::dry::dry::dry:
io ho pure una foto con lui...l'ho incontrato in cattedrale ed è stato carinissimo...si è lasciato afre una foto con me e mi ha fatto anche molto sorridere:tongue::tongue::tongue:...è stato gentile e cordiale....e la verita' è che era tutto un po' imbacuccato con tanti di cappellone ed occhiali da sole per non farsi riconoscere.... aveva degli zoccoli e delle calze a strisce bianche e rosse :tongue:....ed io avvicinandomi frettoslosamente avendolo riconosciuto gli ho detto " ti ho beccatooooooooooo:tongue::tongue:"...e lui ha fatto la sua tipica esperessione molto divertente :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Obsolete
sono daccordo.
Mike Bongiorno ha avuto una vita movimentata e piena di successi.
aveva del talento ma forse il suo personaggio e' stato montato piu' grande di quel che meritava.
del resto un prosciutto in tv sembra sempre piu' appetitoso di uno al mercato.
o almeno ci hanno rimbambito a credere che sia cosi'.
ha fatto tanta tv ma leggera leggera...
-
lezione di stile da uno che campava con"chi viene voi adesso" e con "i cammellini di peluche":MA PER FAVORE :sick:
grande mike
-
Citazione:
giulianaspeed
NON è vero :dry::dry::dry::dry:
io ho pure una foto con lui...l'ho incontrato in cattedrale ed è stato carinissimo...si è lasciato afre una foto con me e mi ha fatto anche molto sorridere:tongue::tongue::tongue:...è stato gentile e cordiale....e la verita' è che era tutto un po' imbacuccato con tanti di cappellone ed occhiali da sole per non farsi riconoscere.... aveva degli zoccoli e delle calze a strisce bianche e rosse :tongue:....ed io avvicinandomi frettoslosamente avendolo riconosciuto gli ho detto " ti ho beccatooooooooooo:tongue::tongue:"...e lui ha fatto la sua tipica esperessione molto divertente :laugh2::laugh2::laugh2:
la solita rompiscatole:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
la solita rompiscatole:biggrin3:
ho le foto con tanti Vips IO :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...ce l'ho anche con Fear:tongue:...
cmq a me Mike faceva troppa antipatiaaaaaaaaaaaaaaaa :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:..trattava sempre male le vallette:mad:
-
Citazione:
giulianaspeed
ho le foto con tanti Vips IO :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...ce l'ho anche con Fear:tongue:...
cmq a me Mike faceva troppa antipatiaaaaaaaaaaaaaaaa :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:..trattava sempre male le vallette:mad:
per forza....eran cretine....le avrebbe trattate male chiunque..
a volte era comunque antipatico...mitica la scenetta con Striscia e Steffelli
-
Di Mike non mi sono mai piaciute le sue equivoche amicizie :rolleyes:
http://img6.imageshack.us/img6/496/s...oniemikebo.jpg