Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
-
i pacifisti non ci sono con gheddafi di mezzo o perlomeno non si sentono,
io sono uno di quelli + pace x tutti,
ma la guerra qui era già scoppiata senza l'intervento degli alleati, di un tiranno contro il suo popolo :dry:
-
convinto tu... io sono convinto che prima di buttare le bombe si poteva agire per via politica
-
Citazione:
orcablu
convinto tu... io sono convinto che prima di buttare le bombe si poteva agire per via politica
io e te non abbiamo il cuxo a Bengasi è facile fare diplomazia col cuxo degli altri che crepa massacrato dal loro dittatore :wink_:
la guerra è brutta, ma la guerra x difendere gente massacrata è meglio della guerra che massacra :oook:
Intrip 2011
p.s. fatti dire dal tuo amico cosa aveva promesso Gheddafi: di entrare nelle case e farli fuori uno a uno
-
Citazione:
Intriplato
p.s. fatti dire dal tuo amico cosa aveva promesso Gheddafi: di entrare nelle case e farli fuori uno a uno
voci: come quella che avrebbe concesso l'indulto a tutti...diventando moammar il misericordioso...
voci....
non viviamo in libia e non abbiamo ascoltato la voce di gheddafi...non possiamo saperlo.
la prima si sposa bene con la figura del dittatore sanguinario, la seconda con il capo politico che è pazzo, ma non è matto :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
io e te non abbiamo il cuxo a Bengasi è facile fare diplomazia col cuxo degli altri che crepa massacrato dal loro dittatore :wink_:
la guerra è brutta, ma la guerra x difendere gente massacrata è meglio della guerra che massacra :oook:
Intrip 2011
Forse vale per noi ma per Gino Strada non direi ... :wink_:
-
Citazione:
orcablu
voci: come quella che avrebbe concesso l'indulto a tutti...diventando moammar il misericordioso...
voci....
non viviamo in libia e non abbiamo ascoltato la voce di gheddafi...non possiamo saperlo.
la prima si sposa bene con la figura del dittatore sanguinario, la seconda con il capo politico che è pazzo, ma non è matto :wink_:
i morti che ha ucciso non sono voci, non parlano + quelli,,,,,,,,,,,:wink_:
Citazione:
natan
Forse vale per noi ma per Gino Strada non direi ... :wink_:
parlavo x noi e x voi infatti se leggi il contesto :oook:
Gino Strada lo conosco poco, quasi nulla
cmq le soluzioni pacifiche contro i dittatori armati son difficoltose :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
i morti che ha ucciso non sono voci, non parlano + quelli,,,,,,,,,,,:wink_:
parlavo x noi e x voi infatti se leggi il contesto :oook:
Gino Strada lo conosco poco, quasi nulla
cmq le soluzioni pacifiche contro i dittatori armati son difficoltose :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
anche i morti "collaterali" causati dalle bombe "amiche" non parlano più ... :cry:
-
Citazione:
natan
anche i morti "collaterali" causati dalle bombe "amiche" non parlano più ... :cry:
le bombe amiche sono amiche xchè mirano i nemici :oook:
non facciamo confusione :rolleyes:
finora gli attacchi alleati hanno fermato i carrarmati libici ed evitato ulteriori massacri ;)
informati
-
tornando on topic: se la Francia ha organizzato il tutto, direi che gli è riuscita bene la cosa
http://images2.corriereobjects.it/Me...v=201103261847
-
Citazione:
Acme
q8, a rugby han perso ma come logistica coi ribelli han vinto alla grande
-
Citazione:
Intriplato
le bombe amiche sono amiche xchè mirano i nemici :oook:
non facciamo confusione :rolleyes:
finora gli attacchi alleati hanno fermato i carrarmati libici ed evitato ulteriori massacri ;)
informati
sono tornate le bombe intelligenti? :w00t::w00t::w00t: .... mancavano da un po' sulla scena internazionale, mancavano ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
sono tornate le bombe intelligenti? :w00t::w00t::w00t: .... mancavano da un po' sulla scena internazionale, mancavano ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
informati e poi ne riparliamo, conta i morti e torna :cry:
-
Citazione:
Intriplato
informati e poi ne riparliamo, conta i morti e torna :cry:
2 donne arabe sono già nella lista di coloro che non respireranno più ... ma sono pur sempre solamente 2 donne ... :cry:
-
Citazione:
natan
2 donne arabe sono già nella lista di coloro che non respireranno più ... ma sono pur sempre solamente 2 donne ... :cry:
se aspettavamo Gino Strada o la pace di Gheddafi altro che 2, ma non lo capite :cry::cry::cry:
MILANO - «Gli Stati Uniti non possono, e non devono, intervenire ogni volta che c'è una crisi in una parte del mondo». Lo ha detto il presidente americano Barack Obama nel discorso settimanale. «Ma credo fermamente - ha aggiunto - che quando innocenti sono brutalizzati, quando qualcuno come Gheddafi minaccia un bagno di sangue e quando la comunità internazionale è preparata ad agire insieme, è nel nostro interesse nazionale agire. È nostra responsabilità. E questo», in Libia, «è uno di questi momenti». In ogni caso, per il capo della Casa Bianca, la missione in Libia è «chiara, mirata e sulla via del successo».
«GHEDDAFI DEVE RITIRARSI» - «Questo sforzo militare è parte di una nostra più ampia strategia per sostenere il popolo libico e far rispondere il regime di Gheddafi delle sue responsabilità» ha anche sottolineato Obama. Che ha aggiunto: «Il nostro messaggio è chiaro e deciso. Gli attacchi di Gheddafi contro i civili devono fermarsi. Le sue forze devono ritirarsi. Chi ha bisogno deve poter avere accesso all'assistenza umanitaria. I responsabili delle violenze devono essere chiamati a risponderne. Muhammar Gheddafi ha perso la fiducia del suo popolo e la legittimità necessaria a governare e le aspirazioni del popolo libico devono essere realizzate».
bastagheddafi
-
Citazione:
Intriplato
se aspettavamo Gino Strada o la pace di Gheddafi altro che 2, ma non lo capite :cry::cry::cry:
MILANO - «Gli Stati Uniti non possono, e non devono, intervenire ogni volta che c'è una crisi in una parte del mondo». Lo ha detto il presidente americano Barack Obama nel discorso settimanale. «Ma credo fermamente - ha aggiunto - che quando innocenti sono brutalizzati, quando qualcuno come Gheddafi minaccia un bagno di sangue e quando la comunità internazionale è preparata ad agire insieme, è nel nostro interesse nazionale agire. È nostra responsabilità. E questo», in Libia, «è uno di questi momenti». In ogni caso, per il capo della Casa Bianca, la missione in Libia è «chiara, mirata e sulla via del successo».
«GHEDDAFI DEVE RITIRARSI» - «Questo sforzo militare è parte di una nostra più ampia strategia per sostenere il popolo libico e far rispondere il regime di Gheddafi delle sue responsabilità» ha anche sottolineato Obama. Che ha aggiunto: «Il nostro messaggio è chiaro e deciso. Gli attacchi di Gheddafi contro i civili devono fermarsi. Le sue forze devono ritirarsi. Chi ha bisogno deve poter avere accesso all'assistenza umanitaria. I responsabili delle violenze devono essere chiamati a risponderne. Muhammar Gheddafi ha perso la fiducia del suo popolo e la legittimità necessaria a governare e le aspirazioni del popolo libico devono essere realizzate».
bastagheddafi
diciamo che Gino Strada una via alternativa l'ha proposta ... ma forse, finché avremo gente che vede la forza prima di ogni altra cosa, come unica via, sempre e comunque, non lo sapremo mai se con ragione o meno ....
-
Citazione:
Intriplato
bastagheddafi
barak nobel per la pace per la seconda volta subito....
vediamo quando attacca: yemen, barein....e poi quel paesino piccolo piccolo...
non mi ricordo come si chiama....
ah si....
CINA :sick:
-
Citazione:
natan
diciamo che Gino Strada una via alternativa l'ha proposta ... ma forse, finché avremo gente che vede la forza prima di ogni altra cosa, come unica via, sempre e comunque, non lo sapremo mai se con ragione o meno ....
Gino andrebbe bene, ma senza dittatori armati e potenti
Citazione:
orcablu
barak nobel per la pace per la seconda volta subito....
vediamo quando attacca: yemen, barein....e poi quel paesino piccolo piccolo...
non mi ricordo come si chiama....
ah si....
CINA :sick:
e Gheddafi santo subito,,,,,,,,,,,,,no?
tutta colpa di Obama :unsure:
-
Citazione:
Intriplato
non mi mettere i bocca parole che non ho scritto :wink_:
-
Citazione:
orcablu
non mi mettere i bocca parole che non ho scritto :wink_:
ho fatto una domanda, non ho messo in bocca niente a nessuno :sleep2:
-
Citazione:
Intriplato
Gino andrebbe bene, ma senza dittatori armati e potenti
tutta colpa di Obama :unsure:
Gino Strada, zitto zitto, ha operato, e non solo chirurgicamente, in paesi dove la dittatura é presente più che mai, o lo é stata ... penso che abbia salvato più vite lui di quante ne abbiano salvati gli alleati liberatori ... e anche qui, non sempre chirurgicamente parlando.
-
Citazione:
Intriplato
ho fatto una domanda, non ho messo in bocca niente a nessuno :sleep2:
allora ho già risposto....gheddafi non è un santo...
adesso te lo domando io....
sarkozy e obama lo sono?
-
Citazione:
orcablu
sarkozy e obama lo sono?
vabbé! i due citati non saranno dei santi ma neppure equivalenti ad un Gheddafi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
vabbé! i due citati non saranno dei santi ma neppure equivalenti ad un Gheddafi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
certo ma uno è nobel per la pace e cerca di farla a suon di bombe....
l'altro è il paladino degli oppressi, ma solo di quelli col petrolio...:sick:
sono tutti e tre dei falsi...
gheddafi che si dichiare colonello perchè il sovrano è il suo popolo
obama e quell'altro, che a nominarlo due volte nello stesso post mi fa specie, per i motivi sopra scritti.
E pensare che obama era la svolta :rolleyes:
-
Citazione:
orcablu
certo ma uno è nobel per la pace e cerca di farla a suon di bombe....
l'altro è il paladino degli oppressi, ma solo di quelli col petrolio...:sick:
sono tutti e tre dei falsi...
gheddafi che si dichiare colonello perchè il sovrano è il suo popolo
obama e quell'altro, che a nominarlo due volte nello stesso post mi fa specie, per i motivi sopra scritti.
E pensare che obama era la svolta :rolleyes:
io dividerei bene la politica interna con quella estera. Obama ha preso il testimone di un America non prettamente sua, idealmente, e con i vari equilibri geopolitici deve fare i conti. Obama, a mio modo di vedere, ha cominciato a portare avanti delle riforme importanti per il popolo americano ma rimane il presidente di una nazione difficile da cambiare nel suo ruolo internazionale. :cry: Non per questo lo si deve sostenere in questi frangenti, tutt'altro.
-
si..hai ragione..la penso come te...ma l'importante sarebbe almeno non vestirsi di falsità.
ma alla fine son tutti politici è politica e falsità son sinonimi :-(
-
Citazione:
orcablu
si..hai ragione..la penso come te...ma l'importante sarebbe almeno non vestirsi di falsità.
ma alla fine son tutti politici è politica e falsità son sinonimi :-(
mi sembra che abbiamo trovato un punto in comune: questo sistema é malato e bisogna farci i conti :(
-
Citazione:
orcablu
sarkozy e obama lo sono?
non mettermi in bocca cosa che non ho detto :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
cmq no non sono santi, ma coi loro interessi potrebbero salvare il popolo libico da morte brutale sicura annunciata da Gheddafi :cry::cry:
o pensi che sia tutta colpa dei francesi e ammeriggani se Gheddafi ammazza all'impazzata ? :blink::blink:
-
Citazione:
Intriplato
o pensi che sia tutta colpa dei francesi e ammeriggani se Gheddafi ammazza all'impazzata ? :blink::blink:
ovvio che no...lo sanno tutti che è colpa di Berlusconi :laugh2::laugh2:
lo vedi che alla fine ci si trova d'accordo :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
Si! ci hai azzeccato ... non solo loro ma anche dell'Italia e di tutti quegli Stati che fino a ieri l'hanno sostenuto e che oggi vorrebbero passare per delle colombe della pace. Hanno lasciato, per convenienza, che quel popolo fosse sottomesso pur di fare affari. Oggi le cose sono cambiate? Si continua a fare affari in altro modo, che problema c'é?
Alla fine non so chi siano più spietati, se i liberatori o se gli oppressori ... :cry:
-
+ pace x tutti :rolleyes:
Citazione:
orcablu
ovvio che no...lo sanno tutti che è colpa di Berlusconi :laugh2::laugh2:
lo vedi che alla fine ci si trova d'accordo :wink_:
sta facendo un ottimo lavoro di pacere :wacko::wacko:
ghe pensa lù,
meno male che c'è :blink:
Citazione:
natan
Si! ci hai azzeccato ... non solo loro ma anche dell'Italia e di tutti quegli Stati che fino a ieri l'hanno sostenuto e che oggi vorrebbero passare per delle colombe della pace. Hanno lasciato, per convenienza, che quel popolo fosse sottomesso pur di fare affari. Oggi le cose sono cambiate? Si continua a fare affari in altro modo, che problema c'é?
Alla fine non so chi siano più spietati, se i liberatori o se gli oppressori ... :cry:
q8 ma in un qualche modo bisogna pur femrare Gheddafi che vorrebbe trucidare il suo popolo :cry:
-
Citazione:
Intriplato
+ pace x tutti :rolleyes:
sta facendo un ottimo lavoro di pacere :wacko::wacko:
ghe pensa lù,
meno male che c'è :blink:
q8 ma in un qualche modo bisogna pur femrare Gheddafi che vorrebbe trucidare il suo popolo :cry:
Di Gheddafi non é che ne esista uno solo e finché l'economia sarà basata sul libero mercato di carattere neoliberista non se ne uscirà, continueremo a rafforzare i dittatori pur di fare soldi. Poi, quando il bubbone scoppia, si cambia posizione, ci si mette un po' più in là e il gioco é fatto, ci si ritrova sempre dalla parte dei buoni, o meglio, dei vincitori. Il vero dramma dell'umanità non é Gheddafi (e già feci questo ragionamento su Berlusconi) ma il sistema che crea e mantiene certi personaggi. Oggi ci si preoccupa dei morti creati per mano sua, di Gheddafi, ma si é disposti a sopportare quelli per mano nostra, forse perché apparentemente minori. Nella realtà Gheddafi poteva essere fatto fuori con la diplomazia, ma non la diplomazia del "vogliamoci bene", bensì quella del "cambiamo le carte in tavola" ... questi personaggi cadono se non sostenuti ma finché se non li sostengo io ci penserà qualcuno d'altro, probabilmente non cadranno mai, neppure sotto le bombe degli alleati. Quanti Gheddafi ancora ci toccherà combattere? ma soprattutto, quanti Gheddafi ancora siamo disposti a creare e mantenere? :cry:
-
Citazione:
natan
Di Gheddafi non é che ne esista uno solo e finché l'economia sarà basata sul libero mercato di carattere neoliberista non se ne uscirà, continueremo a rafforzare i dittatori pur di fare soldi. Poi, quando il bubbone scoppia, si cambia posizione, ci si mette un po' più in là e il gioco é fatto, ci si ritrova sempre dalla parte dei buoni, o meglio, dei vincitori. Il vero dramma dell'umanità non é Gheddafi (e già feci questo ragionamento su Berlusconi) ma il sistema che crea e mantiene certi personaggi. Oggi ci si preoccupa dei morti creati per mano sua, di Gheddafi, ma si é disposti a sopportare quelli per mano nostra, forse perché apparentemente minori. Nella realtà Gheddafi poteva essere fatto fuori con la diplomazia, ma non la diplomazia del "vogliamoci bene", bensì quella del "cambiamo le carte in tavola" ... questi personaggi cadono se non sostenuti ma finché se non li sostengo io ci penserà qualcuno d'altro, probabilmente non cadranno mai, neppure sotto le bombe degli alleati. Quanti Gheddafi ancora ci toccherà combattere? ma soprattutto, quanti Gheddafi ancora siamo disposti a creare e mantenere? :cry:
q8 solo in parte, non mi sta bene che nessun dittatore stermini il suo popolo, anche se è era grande amico del Presidente del Consiglio italiano, anche se han fatto Bunga biunga insieme nel tendone :cry::sick:
il tuo sogno è utopistico, lo condivido ma parlarne mentre un tiranno ammazza il suo popolo è poco utile :cry:
-
Citazione:
Intriplato
q8 solo in parte, non mi sta bene che nessun dittatore stermini il suo popolo, anche se è era grande amico del Presidente del Consiglio italiano, anche se han fatto Bunga biunga insieme nel tendone :cry::sick:
il tuo sogno è utopistico, lo condivido ma parlarne mentre un tiranno ammazza il suo popolo è poco utile :cry:
Diciamo che non ne dovremmo mai parlare, allora ... perché un tiranno che opprime un popolo ci sarà anche dopo Gheddafi, e ce ne sono stati anche prima di lui ... e non sto parlando di gente che l'ha sostenuto o meno ma di un sistema, dentro il quale chi opera non può far altro che sostenere queste dittature. Questo sistema é basato sul capitale. Se parlarne é utopistico solo perché un dittatore in questo momento sta facendo il suo lavoro di dittatore, allora non ne parliamo. :cry:
-
Citazione:
natan
Diciamo che non ne dovremmo mai parlare, allora ... perché un tiranno che opprime un popolo ci sarà anche dopo Gheddafi, e ce ne sono stati anche prima di lui ... e non sto parlando di gente che l'ha sostenuto o meno ma di un sistema, dentro il quale chi opera non può far altro che sostenere queste dittature. Questo sistema é basato sul capitale. Se parlarne é utopistico solo perché un dittatore in questo momento sta facendo il suo lavoro di dittatore, allora non ne parliamo. :cry:
anche in italia c'è chi si allontana dai baciamano ai dittatori, anche in tempi di pace :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
anche in italia c'è chi si allontana dai baciamano ai dittatori, anche in tempi di pace :rolleyes:
e questo cosa vorrebbe dire? :blink::cipenso:
-
Citazione:
natan
nat, questa e' una domanda scorretta :mad:
:biggrin3:
intri :tongue::wub::wub::wub:
-
Citazione:
natan
che non tutti appoggiano la politica di questo "governo" :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
e mo che c'entra questo governo? ... o almeno, cosa c'entra con il mio discorso? :cipenso:
-
Citazione:
Intriplato
posso appoggiartelo io? :ph34r: