Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: Prove libere a trasponder Misano 16 e 22 ottobre.....Prenotatevi!!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #19
    TCP Rider L'avatar di ilgianlu
    Data Registrazione
    16/03/07
    Località
    rudiano sabbie d'oro
    Moto
    ducati GT 1000
    Messaggi
    1,250
    allora comincio con il report. Sveglia alle 4 circa come sempre e partenza con mia moglie che si sacrifica e chissa poi cosa mi toccherà fare per sdebitarmi.
    In autostrada la prima bella notizia: un tabellone indica temperatura +2°, ma sicuramente sarà sbagliato, oppure la sonno mi fa avere le prime allucinazioni. Zona Mantova autogrill con colazione. Scendo dal furgone e temo di aver preso le brennero in direzione bolzano anzichè modena .ma sono le 6 di mattina, penso, e a misano tra 2 ore sicuramente ci sarà sole a caldo. Ore 8 arrivo a misano. Poche moto nel paddok, gente con cuffia e sciarpa, altri con la giaccavento, uno che scia, uno con lo slittino. c'è qualcosa che non va. scendo e capisco. cielo coperto,fa un freddo cane perciò mi metto i guanti da pista per evitare il congelamento delle mani e comincio la trafila trasponder. Il tempo passa ma la voglia di entrare non arriva ne a me ne a nessun altro. verso le 10 qualcuno entra, allora mi faccio coraggio e li seguo. fa troppo freddo, si fa fatica a muoversi sulla moto, non oso osare,faccio 4/5 giri, i tempi sono alti, esco rattristato.
    Poco dopo un tipo poco rassicurante con occhiali da sole mi si avvicina. Faccio fatica a riconoscerlo perchè mi si avvicina di fronte, mentre di solito lui arriva da dietro. è stefano notnormal (in borghese, non mototutato).
    Due chiacchiere veloci, e mi invita ad unirmi agli altri che si erano accampati in una zona isolata, per i soliti risaputi motivi.
    Mi unisco timoroso a loro, e solo a fine giornata capirò che avrei fatto meglio a starmene da solo
    Sotto al gazebo che li riparava efficacemente dalle nuvole mi si presentano in rapida successione il dottor michele, vincenzo jack e blackbird(con il quale mi scuso ma non ricordo il vero nome, anche se già dal nick BLACKBIRD, si possono capire molte cose). Due Daytone e una speed pronte per la pista li aspettano poco più in la. Insieme a loro un amico di jack, ilcaso, che esibiva fieramente una 'vera' moto da pista, un gsxr.
    Quattro chiacchiere tutti insieme, nel frattempo la temperatura finalmente sale di qualche grado, comincia a sbucare il sole dalle nuvole, accendiamo i motori, via le termo e si entra tutti insieme.
    Primi giri per riprendere un po di confidenza in più, la temperatura ora è buona e si gira bene anche se c'è un po di traffico, il cronometro scende e comincio a vedere i tempi soliti, nessun tempone , ma comunque buoni tempi.
    Usciamo, ho perso il trasponder e mi costerà 30€ + ramanziana della signorina dell'autodromo a mia moglie che è andata a farsene dare un altro.
    Rientriamo, qualche giro, ci si comincia a divertire, superiamo quelli con le RSV4 specializzati a far da tappo, un po di bagarre tra di noi, andiamo tutti molto forte.
    é quasi l'una, usciamo e i miei amici di gazebo cominciano ad allestire lo stand gastronomico.
    Jack tira fuori dal frigo 2 pugliesi, 2 salami, funghi sottoli, vasetto di peperoncini home made, cioccolata, lambrusco, birra. Loro mangiano e bevono schifosamente, io assaggio solamente, vorrei fare ancora qualche giro nel pomeriggio.
    Sigaretta, caffè e si rientra tutti insieme. Oramai il freddo della mattina è un lontano ricordo e si guarda il cronometro che scende, ma non quanto vorrei, passo jack, ma gli devo sempre tirare le staccate per farlo, passo blackbird (ma che fatica, con la speed gira più forte di molte carenate), passo michele prima del rio. quercia, tramonto, scalo in seconda ma come sempre scoda un po, vado un po lungo e all'interno mi passano r1 nera e daytona bianca di michele, come missili se ne vanno e non riesco a riacciuffarli.
    usciamo, tempi buoni, 1.52.6 migliore. Michele 1.51, e ci credo che non lo riacciuffavo. blackbird 1.56 con la speed.
    Eccheccazzo, ormai il meglio l'ho dato, comincio a sentire la stanchezza e i peperoncini di jack che vagano nel mio stomaco, entro l'ultima volta senza guardare il cronometro, solo divertimento. Esco, basta, sono stanco, sono le 16, doccia velocissima e partenza. saluto tutti. brutte faccie,ma ottima compagnia tanto cibo buono, grande divertimento, alla prossima.
    foto del momento top della giornata: da sx :notnormal, blackbird, michele, jack
    grazie a tutti
    Ultima modifica di ilgianlu; 17/10/2011 alle 12:39

Discussioni Simili

  1. Prove Libere Misano Novembre....
    Di scimmio84 nel forum Triumph on Track
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11/10/2011, 10:45
  2. prove libere MISANO con trasponder 1-2 ottobre
    Di ilgianlu nel forum Triumph on Track
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 04/10/2011, 10:42
  3. Misano, prove libere sabato 25 settembre
    Di ilgianlu nel forum Triumph on Track
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16/09/2010, 14:40
  4. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 30/04/2010, 11:42
  5. Misano - 13/27/28 Marzo - Prove libere con trasponder
    Di jointfull nel forum Triumph on Track
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27/02/2010, 16:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •