Ragazzi il 10/11/17/18 a Vallelunga ci sono le mezze giornate amatori. Qualcuno si è organizzato per andare o gli piacerebbe farlo?
Ragazzi il 10/11/17/18 a Vallelunga ci sono le mezze giornate amatori. Qualcuno si è organizzato per andare o gli piacerebbe farlo?
Pioggia, olio, gasolio, ghiaia, trattori, sterco di mucca, macchine, autobus, ciclisti suicidi, cani impazziti, fango, motorini fuori controllo, canguri, cervi, galline, bambini, bambini che inseguono galline, ghiaccio, buche, taxi, neopatentati.......A pensarci bene, ci sono un sacco di cose contro cui deve combattere un motociclista!
..ahhhh se mi piacerebbe farlo!!!
c'ho un chiodo piantato nella testa....e sono più di due anni che ho smesso....![]()
Io sono parecchio tentato anche se ho tutta la cricca degli amici GdE & SRT che vanno al Motodays...sai i prezzi?![]()
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
150€
Pioggia, olio, gasolio, ghiaia, trattori, sterco di mucca, macchine, autobus, ciclisti suicidi, cani impazziti, fango, motorini fuori controllo, canguri, cervi, galline, bambini, bambini che inseguono galline, ghiaccio, buche, taxi, neopatentati.......A pensarci bene, ci sono un sacco di cose contro cui deve combattere un motociclista!
Stò vedendo di fare un gruppetto di pistaioli, poi ti aggiorno ;-)
Bravissssimo!!![]()
Sabato 10 sarò a Valle mooolto presto, dopo tanti anni di assenza dalla pista non figuro più nel data base
, grazie a questo posso sfruttare il turno neofiti gratuito che parte alle 9, poi magari se capita altro lo prendo al volo
![]()
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
e me lo dici un giorno prima?!?! Comunque poco male tanto non avrei preso il tuno neofiti. Alla prossima.
Prenotata la 1/2 giornata per il 18 marzo... Che fai Daniele, vieni?