Citazione Originariamente Scritto da scinty Visualizza Messaggio
Si, ho visto il video, bello. Ciò che non mi è piaciuto dell'Isam, è che non sono riuscito a prendere il ritmo, e quando ci riuscivo, c'erano delle belle teste di cazzo che facevano come gli pareva (creando pericolo per se stessi e gli altri). Quando esci dal curvone, per effetto della chicane, punti il muro del rettilineo... non è molto bello... Poi con questo motore, che tira come un dannato, forse anche per la corona da 49, in uscita di curva, in seconda, la moto tende a stare sempre su una ruota... Riproverò con un rapporto più lungo, anzi se organizzate fatemi sapere, anche perchè così potrete mostrarmi le traiettorie giuste. In effetti hai ragione che con €70.00 non vai da nessuna parte, ma ora a vallelunga fai la 1/2 gg, 4 ore, con €150.00... è tutto un'altro andare... un livello di sicurezza molto più elevato che ti permette di girare con più tranquillità, permettendoti di migliorarti.
Per il momento se può interessarti, montando gomme Michelin, io con altri due amici ci faremo tre turni gratis il primo maggio a Valle. Le abbiamo acquistate al Motodays a 190 euro...turni inclusi!