Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 139

Discussione: THE ROOTS

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da The President1 Visualizza Messaggio
    Ciao SuperIII , vedo che hai finito i lavori di cui mi parlavi . La moto è veramente tenuta benissimo , ma il colore è originale o l'hai fatto fare ( io sono innamorato del giallo ). colore originale fatto solo nel 2000

Se devo essere sincero , farei una midifichina alla tabella , la abbasserei facendo degli intagli a mezzaluna che copino i fanali ottima pensata che ho già avuto insieme ad altre, ti mando mp

Se per caso un domani ti vorrai disfare dei convogliatori aria per i freni anteriori fammelo sapere . Comunque bravo bella idea devo colorare i supporti e darci il trasparente

Citazione Originariamente Scritto da Ruvido Visualizza Messaggio
    ecco un altro che ha il pane, ma non ha i denti

Portatarga da segare, primo
    Indicatori di direzione e fanale posteriori a led ... subito
    Gli specchi retrovisori vergognosi .... qualsiasi altra cosa, ma quelli proprio non si possono vedere
    Tamponi paratelaio ad archetto ..
    non vedo l'adesivo triple inside come mai
    cosa aspetti
    ahhh
    Spettacolare l'angolo cottura ricavato sopra dil doppio faro
    complimenti peggio non potevi fare
    Grazie dei consigli, in arrivo sottocoda segato, frecce bianche a led "a punta", kit completo full Rizoma (manubrio, MANOPOLE, leve, specchi), tamponi DPM (notoriamente i più efficaci). Poi cupolino del 1050 al posto della tabella.
    Hai MP.
    Ultima modifica di superIII; 18/05/2009 alle 09:14 Motivo: UnionePost automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •