Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: INFO SU CASCHI ARAI

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    PS: ho guardato sul sito di Hobby Moto, ci sono indicati i caschi in offerta, ma non i prezzi.... bisognerà telefonargli....

Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Il Chaser è già un casco valido, ci mancherebbe.
    Il paranaso credo sia previsto come accessorio a parte, ma io non ne sento la mancanza.
    Hai poi un antifog da applicare alla visiera interna, e con tutte le prese d'aria aperte basta mettere la prima per non sentire il bisogno neppure dello spiraglio della visiera, a meno di non essere in una giornata veramente afosa.
    Direi che il Viper è un casco più orientato all'uso pistaiolo, mentre il Chaser è probabilmente il miglior compromesso per l'uso su strada.
    Ma in merito ovviamente vi possono essere opinioni diverse... cmq per un prezzo come quello segnalato da Chinaski credo di poter affermare con certezza che non si compra niente di meglio.
    Poi... con questa grafica su una Triumph bianca o nera stà da paura...
    In effetti è molto bello.... poi io che c'ho la street bianca con finiture nere.... è la sua morte.
    Comunque mi hai convinto.... prenderò il Chaser; tanto fra un mese è il mio compleanno.... ci sarà pur qualche familiare che contribuirà con un obolo pro-arai.....
    Ultima modifica di giova66; 07/03/2008 alle 11:57 Motivo: UnionePost automatica
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html