Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 25 di 41 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 403

Discussione: RICHIAMO TRIUMPH PER STREET TRIPLE

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    Citazione Originariamente Scritto da ste-3 Visualizza Messaggio
    Beh, oggi ho chiamato il mio conce chiedendogli l'appuntamento per il 1° tagliando... 28 marzo!!!!
    Ero tentato di chiedere se mi precisava anche di quale anno...

Quindi gli anticipo che la mia moto è soggetta al richiamo, quindi di attivarsi col ricambio... mi dicono che quando avranno lì la moto, ordineranno il pezzo e che poi la dovrò riportare!

Ovviamente gli dico che non mi và bene, non è che sto tutto il giorno a pettinare le bambole... dovrei anche lavorare... gli dico che gli faxo il libretto di modo che possono darsi da fare SUBITO... il tipo si informa se è possibile
    Ovviamente, è possibile

Sapete cosa penso? Cominciamo bene!!!!!

NB: ho un nido di canarini nella forcella (o da qualche parte lì davanti)... quando prendo le buche o il pavè pigolano tutti nessun altro ce l'ha???
    Ste tu dove l'hai presa? dalla risposta che ti han dato presumo dove l'ho presa io, anche a me volevano tener giù la moto finchè non arriva il mono, e gli ho risposto che se volevano gli faxavo il libretto così, se non si fidavano leggevano loro il numero di telaio e vedevano che era tra quelli che il sito triumph ha inserito il richiamo. Poi invece dato che avevo appena fatto il taglando hanno già tutti i dati nel loto terminale, per cui hanno verificato il numero di telaio
    Ermaggico-England

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ste-3
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
    Citazione Originariamente Scritto da England Visualizza Messaggio
    Ste tu dove l'hai presa? dalla risposta che ti han dato presumo dove l'ho presa io, anche a me volevano tener giù la moto finchè non arriva il mono, e gli ho risposto che se volevano gli faxavo il libretto così, se non si fidavano leggevano loro il numero di telaio e vedevano che era tra quelli che il sito triumph ha inserito il richiamo. Poi invece dato che avevo appena fatto il taglando hanno già tutti i dati nel loto terminale, per cui hanno verificato il numero di telaio
    A Milano città.. sui Navigli (ma ora hanno spostato l'officina)... anche tu lì?
    Come ti sei trovato???
    Infine
    1) di conce non ce ne sono tanti
    2) sono gli unici mi hanno fatto un'offerta "onesta" sull'usato
    3) mi era comodo perchè lavoro sulla linea 2 del metrò... devo ancora capire dove sia l'officina ora..

Passato al lato oscuro
    Motomalato

Bannato
    Moto
    hooligan 675 ubriaco
    OT
    ste3 come ti sei trovato?a me il boga mi sta trattando bene...certo non ho ancora saldato

TCP Rider L'avatar di maurizio79
    Moto
    Bonneville!
    04/03/2008
    Consegnata la moto al conce alle ore 16:30, ammortizzatore ordinato, per fine settimana dovrebbe essere nuovamente nelle mie mani.

N.B. Essendo un intervento in sicurezza, la moto rimane obbligatoriamente in deposito presso il conce, ripristinate le condizioni di sicurezza ottimali la moto viene riconsegnata.

P.S. Massima disponibilità e serietà di Faieta - TRIUMPH (PE) , veramente cordiali ed efficienti!!!

08/03/2008
    Il conce ha chiamato, la moto è pronta!!!

Apparentemente il mono è identico al vecchio (ancora buono ma con 3170 km sul groppone) ma il comportamento è migliorato sensibilmente, c'è da capire se dipende dal fatto che sia nuovo o se effettivamente lo hanno migliorato (dicono che abbia una molla più dura).

Vedremo...

TCP Rider L'avatar di ste-3
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
    Citazione Originariamente Scritto da sgarre Visualizza Messaggio
    OT
    ste3 come ti sei trovato?a me il boga mi sta trattando bene...certo non ho ancora saldato
    hai MP

Citazione Originariamente Scritto da maurizio79 Visualizza Messaggio
    N.B. Essendo un intervento in sicurezza, la moto rimane obbligatoriamente in deposito presso il conce, ripristinate le condizioni di sicurezza ottimali la moto viene riconsegnata.
    Essendo un intervento in sicurezza, mi hanno invitato a portarla il 28/3 (anzi... in realtà volevano ancora + tardi!!!), senza minimamente accennare ad un utilizzo o meno del mezzo...

Di conseguenza uno dei due è un po' incompetente...
    Quale???
    Ultima modifica di ste-3; 10/03/2008 alle 19:51 Motivo: UnionePost automatica

Passato al lato oscuro
    Motomalato

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da bikermax Visualizza Messaggio
    a me Dal Bello lo sostituisce in settimana...solo per colpa mia,perchè sono a Milano,altrimenti lo ha già in casa....

Ma non riesco proprio a capire,io sono andato sabato da dal bello e mi ha detto che non nè avevano in casa ,e a te ha detto che c'è l'aveva.
    Non avra mica un debole per te?
    Comunque disponibilità quasi zero,non tanto lui ,il capellone, quanto la sorella,mille storie ogni volta ma fanc..o,se si deve cambiare si cambia.

Citazione Originariamente Scritto da Pit-Trip Visualizza Messaggio
    Tormento,io vado giovedì pomeriggio da berti,...si vede che non gli sei simpatico...mmahh...Trattamento differente per qualcun'altro,nee...
    A quanto pare si.
    Ultima modifica di tormento; 10/03/2008 alle 20:33 Motivo: UnionePost automatica
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider L'avatar di bikermax
    Moto
    Scrambler 1200XE Cobalt Blue
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Ma non riesco proprio a capire,io sono andato sabato da dal bello e mi ha detto che non nè avevano in casa ,e a te ha detto che c'è l'aveva.
    Non avra mica un debole per te?
    Comunque disponibilità quasi zero,non tanto lui ,il capellone, quanto la sorella,mille storie ogni volta ma fanc..o,se si deve cambiare si cambia.
    ma io l'ho chiamato subito per farmelo ordinare...ed è già li...

forse ce l'ha con te perchè ne parli male...sai che lo legge anche lui il forum...
    Ultima modifica di bikermax; 10/03/2008 alle 21:08

TCP Rider L'avatar di MATT7282
    Moto
    TRIUMPH STREET TRIPLE BLACK

CATTIVELLA TRIUMPH MILANO PER IL RICHIAMO!

E meno male che vivo a Milano, metropoli italiana e bla bla bla!!! La triumph Milano non mi ha chiamato nè mi ha scritto per il richiamo, chiamo io e mi dicono di portarla il 27 marzo e di lasciarla lì per due giorni!!! Disponibilità zero, all'inizio addirittura non voleva nemmeno ordinare il pezzo in anticipo ma voleva farmela lasciare lì e poi quando arrivava il pezzo lo cambiavano...ma scherziamo?!?!?! Roba da pazzi...

TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    alla faccia della cortesia....

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    matt se ne stà già parlando QUA

Pagina 25 di 41 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima