Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 25 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 248

Discussione: Ceramic Power Liquid, chi lo ha provato? (Sintoflon, additivi olio motore)

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    Citazione Originariamente Scritto da Ken-T3 Visualizza Messaggio
    ho usato il protector e posso dire che i benefici ci sono:
    il cambio duro e odioso delle sprint e diventato piu dolce e entra meglio,qualche rumorino nel motore e sparito!
    per quanto riguarda incrementi di potenza niente ma non mi interessa!
    la cosa che speravo era nel cambio ed e successo!
    grazie per il cons.VonRichtofen
    serve a quello.....un piccolo aumento di potenza c'è per via dei minori attriti ma è rilevabile solo ad un banco serio.....
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di framasotti
    Moto
    Speed Triple 1050 M.Y. 05 Union Jack
    Allora Von, l'ho comprato oggi, ma la boccetta è tutta nera, è normale?
    C'è scritto sintoflon protector, mi ricordavo però che la boccetta fosse grigia, perchè la mia è nera?
    Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

Moto
    CB 500 Four
    Citazione Originariamente Scritto da framasotti Visualizza Messaggio
    Allora Von, l'ho comprato oggi, ma la boccetta è tutta nera, è normale?
    C'è scritto sintoflon protector, mi ricordavo però che la boccetta fosse grigia, perchè la mia è nera?
    tranquillo.....sono le boccette nuove,prima erano grigie
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider L'avatar di Arsenio
    Moto
    EX Triumph Speed Triple 955 '03 ora GSX-R 1000 K9 black
    ieri sera il cpo della Sintoflon è venuto e passato pe rdove lavoro io e mi ha lasciato un flacone da 500 ml.

ieri sera dopo il tagliando l'ho messo nella mia macchina.....(sinceramente non noto nessuna differenza)

Tra un mese, al cambio olio lo metto nella moto!

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Sono convinto, e nessuno me lo leva dalla testa, che se usiamo sulle nostre moto un ottimo olio al cambio programmato, questi prodotti sono superflui...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Nuovo TCP Rider
    Moto
    daytona675
    scusa mi sono accorto solo ora della cortesia, ero già andato a perdermi nei meandri (forse meglio dire interstizi) della rete. Sono le prime volte che navigo e... diciamo cosi...sono in rodaggio. Se tutto va bene tra un po' dovrei migliorare

Con tutto il rispetto, ciò che ognuno pensa è una cosa, la tecnica (basata su teorie ovunque dimostrabili) è un' altra.

é piuttosto difficile notare miglioramenti (soprattutto su un auto) ! questo perche i termini di paragone tra noi e le case produttrici sono su "piani" differenti: la nostra sensibilità si basa sul "funziona oppure no". La loro su grafici di prove effettuate a banco e che spesso riescono a riprodurre le medesime condizioni. piccolo esempio :se portate il vostro veicolo da un personaggio disonesto che non vi cambia l'olio non ve ne accorgete...
    Ultima modifica di dodi76; 05/04/2008 alle 00:03 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da dodi76 Visualizza Messaggio
    scusa mi sono accorto solo ora della cortesia, ero già andato a perdermi nei meandri (forse meglio dire interstizi) della rete. Sono le prime volte che navigo e... diciamo cosi...sono in rodaggio. Se tutto va bene tra un po' dovrei migliorare

Con tutto il rispetto, ciò che ognuno pensa è una cosa, la tecnica (basata su teorie ovunque dimostrabili) è un' altra.

é piuttosto difficile notare miglioramenti (soprattutto su un auto) ! questo perche i termini di paragone tra noi e le case produttrici sono su "piani" differenti: la nostra sensibilità si basa sul "funziona oppure no". La loro su grafici di prove effettuate a banco e che spesso riescono a riprodurre le medesime condizioni. piccolo esempio :se portate il vostro veicolo da un personaggio disonesto che non vi cambia l'olio non ve ne accorgete...
    non ce ne accorgiamo in termini di prestazioni è vero, ma se controlli l'olio dovresti notare perlomeno che è nuovo e pulito!

TCP Rider L'avatar di luca.gi
    Moto
    ex BMW - ex Street Triple - ora TIGER ORANGE
    VON io ho messo il protector nel mio Tiger, così come prescritto...e ne ho messo mezzo flacone da 125 ml, come tu hai più volte consigliato...ma a dire il vero non ho notato per ora alcuna differenza...soprattutto nella morbidezza del cambio!
    Dovrei, secondo te, aggiungerne ancora?
    La Sintoflon con siglia 125ml ogni 1000cc!!!

Moto
    CB 500 Four
    ci vogliono in media un centinaio di km....io nella Day ho messo mezzo flaccone e il cambio è migliorato,soprattutto a freddo e cosa che preferisco...non mangia più una goccia di olio,è ancora preciso a livello dall'ultimo tagliando.
    Puoi provare ad aggiungerlo tutto,in piccole dosi....sulla Rsv 1.0 avevo fatto così.

Moto
    io ho messo metà il sabato e metà la domenica e non ho avuto problemi, in oltre il cambio mi sembra migliorato di parecchio!

grazie ancora Von!

Pagina 13 di 25 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima