"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Allora Von, l'ho comprato oggi, ma la boccetta è tutta nera, è normale?
C'è scritto sintoflon protector, mi ricordavo però che la boccetta fosse grigia, perchè la mia è nera?
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

ieri sera il cpo della Sintoflon è venuto e passato pe rdove lavoro io e mi ha lasciato un flacone da 500 ml.
ieri sera dopo il tagliando l'ho messo nella mia macchina.....(sinceramente non noto nessuna differenza)
Tra un mese, al cambio olio lo metto nella moto!

Sono convinto, e nessuno me lo leva dalla testa, che se usiamo sulle nostre moto un ottimo olio al cambio programmato, questi prodotti sono superflui...![]()
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
scusa mi sono accorto solo ora della cortesia, ero già andato a perdermi nei meandri (forse meglio dire interstizi) della rete. Sono le prime volte che navigo e... diciamo cosi...sono in rodaggio. Se tutto va bene tra un po' dovrei migliorare
Con tutto il rispetto, ciò che ognuno pensa è una cosa, la tecnica (basata su teorie ovunque dimostrabili) è un' altra.
é piuttosto difficile notare miglioramenti (soprattutto su un auto) ! questo perche i termini di paragone tra noi e le case produttrici sono su "piani" differenti: la nostra sensibilità si basa sul "funziona oppure no". La loro su grafici di prove effettuate a banco e che spesso riescono a riprodurre le medesime condizioni. piccolo esempio :se portate il vostro veicolo da un personaggio disonesto che non vi cambia l'olio non ve ne accorgete...
Ultima modifica di dodi76; 05/04/2008 alle 00:03 Motivo: UnionePost automatica

VON io ho messo il protector nel mio Tiger, così come prescritto...e ne ho messo mezzo flacone da 125 ml, come tu hai più volte consigliato...ma a dire il vero non ho notato per ora alcuna differenza...soprattutto nella morbidezza del cambio!
Dovrei, secondo te, aggiungerne ancora?
La Sintoflon con siglia 125ml ogni 1000cc!!!
ci vogliono in media un centinaio di km....io nella Day ho messo mezzo flaccone e il cambio è migliorato,soprattutto a freddo e cosa che preferisco...non mangia più una goccia di olio,è ancora preciso a livello dall'ultimo tagliando.
Puoi provare ad aggiungerlo tutto,in piccole dosi....sulla Rsv 1.0 avevo fatto così.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

io ho messo metà il sabato e metà la domenica e non ho avuto problemi, in oltre il cambio mi sembra migliorato di parecchio!
grazie ancora Von!
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...