"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Grazie mille!
direi che tra le grandi competenze di Vonrichtofen e la mail pubblicata da marmor l'argomento sia stato approfondito.
Grazie a tutti Voi.
ho appena combiato olio e filtro e avendo fatto appena 30 km dalla sostituzione corro a prendere il prodotto e lo metto subito.
SEZIONE ROMANA
Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.
no,come descritto cambiano solo alcune componenti nell'additivo,la percentuale di Ptfe è sempre la stessa.
è difficile quantificare i pochi km nei quali usare il racing anzichè quello normale....diciamo che il protector è più indicato per motori "stanchi" visto che riesce a ripristinare i giochi.....il racing invece si può usare fin da subito dopo il rodaggio.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

...ok, tra un migliaio di km, al prox tagliando andrò di racing![]()
ma, praticamente parlando, in che cosa è meglio rispetto protector? cioè me lo consigli o tanto vale andare sul normale?
e le precauzioni sono le classiche già trattate riguardanti frizione & co, no?!![]()
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

ho usato il protector e posso dire che i benefici ci sono:
il cambio duro e odioso delle sprint e diventato piu dolce e entra meglio,qualche rumorino nel motore e sparito!
per quanto riguarda incrementi di potenza niente ma non mi interessa!
la cosa che speravo era nel cambio ed e successo!
grazie per il cons.VonRichtofen![]()
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!