Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Freni e "problemi"

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    comunque sia......è evidente che non sanno più fare le pompe di una volta!

comunque ragazzi, io non so, ma è possibile che abbiate sempre un sacco di sfighe su ste street?
    E i freni, e gli ammortizzatori, e il cambio.....
    Mi sto toccando i maroni...... ma è possibile che la mia vada benissimo?
    straquoto.
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mr Triple
    Moto
    R6
    nessun problema di freni...

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da sgarre Visualizza Messaggio
    se vi riferivate a me con aiuti su radiali micaradiali assiali ecc so tutto andate tranquilli..il punto la mia di aria nell'impianto non ce ne ha(spurgato di persona gia una volta,problema non risolto.pompa radiale ho preso quella della day gia con gli accessori la devo solo montare(con la pompa spero di avere un po meno spugnosita' alla leva,e un po piu di modulabilita')delle pinze ad attacco radiale me ne sto sbattendo proprio,pero vorrei due pinze a 4 pistoni e non a 2 che non mi danno la fiducia che cerco..spero ce ne siano compatibili perche a i distanz sono ottimi ma costosi..
    (cmq gli attacchi radiali alla forcella non e' che servano proprio a nulla)
    No , non mi riferivo a te nello specifico...... era un discorso generico..... ma mi lascia stupito tutto 'sto accanimento nel ricercare per forza difetti che, se rapportati al costo della moto... non esistono proprio
    Abbiamo comperato un piccolo bilide da 8.000 euro, e per tale cifra non potete pretendere una Desmosedici..... ma nemmeno una daytona

Cazzarola, se reputate freni, sospensioni, cambio, motore, e via discorrendo, non all'altezza del mezzo, mi chiedo se abbiate mai guidato altre moto di pari categoria.......Sugli alti forum non sono così ipercritici verso i propri mezzi..... anzi.... direi che sono altamente campanilisti.....
    Se un visitatore entra per caso nel nostro forum per vedere i giudizi sulla street, penserà che sia un "cesso" della madonna.......

Scusami Sgarre, non me ne volere, il mio è solo un piccolo sfogo dopo l'ennesimo post di critiche..... E con questo non voglio mettere in discussione la veridicità delle tue affermazioni in merito ai problemi da te riscontrati, che saranno sicuramente reali..... e fastidiosi.....
    Ad ogni modo noto con piacere che poi la moto, alla fine, te la sei presa..... quindi presumo che tu abbia fortunatamene risolto i tuoi problemi famigliari

Ciao
    Ultima modifica di giova66; 05/04/2008 alle 10:43
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Bannato
    Moto
    hooligan 675 ubriaco
    ti vorrei tanto rispondere giova ma ho i postumi di una Sbronza con la S maiuscola e non ho voglia XD..cmq
    -sospensioni ok(meglio di cio che credevo di trovarmi)
    -freni ho qualche problemuccio,ma fa nulla(non e' proprio inesistente la frenata,anzi),sapevo che questo era e se voglio provvedere lo fo da me.
    -tutto e' abbastanza a posto,a parte che ieri mi e' impazzita la strum..poi apro un post appena mi ripiglio

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    io sinceramente la frenata la trovo eccellente......pinzo con un dito e nelle staccate più decise con due........molto modulabile......non capisco di cosa vi lamentate

TCP Rider L'avatar di marmor
    Moto
    Street S (FURIA) Black
    Per quanto ho scritto vi confermo che io non mi sto lamentando di niente. In risposta alla discussione aperta da lorenzo.an ho confermato quanto è successo a lui ma per il momento non ci penso proprio a prendere pompe o pinze radiali. L'impianto di serie per me è più che sufficiente.
    Volevo solo capire:
    1) Cosa ha fatto il meccanico per diminuire la corsa del freno e rendere la franata molto più reattiva (propendo per lo spurgo dell'aria nell'impianto)?
    2) E' vero quanto mi è stato detto al 1° tagliando e al cambio del mono (operazioni fatte a 800 km. ed a 1400 km.) che è una operazione "normale" o è forse il mio impianto, magari per una banalissima guarnizione difettosa, che ha tale problema?

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da marmor Visualizza Messaggio
    Volevo solo capire:
    1) Cosa ha fatto il meccanico per diminuire la corsa del freno e rendere la franata molto più reattiva (propendo per lo spurgo dell'aria nell'impianto)?
    Si ha spurgato l'impianto

2) E' vero quanto mi è stato detto al 1° tagliando e al cambio del mono (operazioni fatte a 800 km. ed a 1400 km.) che è una operazione "normale" o è forse il mio impianto, magari per una banalissima guarnizione difettosa, che ha tale problema?
    Uno spurgo dell'impianto può essere normale , come ti ho già scritto, se la frenata entro breve diventa ancora spugnosa controlla ( o fai controllare ) visivamente tutto il circuito per vedere se c'è una piccola perdita o un trasudamento ( se entra aria deve uscire olio )
    spero di averti chiarito i dubbi
    Ultima modifica di genesi; 05/04/2008 alle 17:08

TCP Rider L'avatar di marmor
    Moto
    Street S (FURIA) Black
    OK
    Grazie genesi.

TCP Rider
    Moto
    Street Nera
    Per me è un semplice problema di aria nell'impianto.

E il ripristino richiede 2 minuti, sembra una banalità, però mi scoccia che il mecc non mi abbia detto: "non dovrebbe ricapitare, casomai va verificata la tenuta dell'impianto".

Cmq se ci rifa chiedo io di verificare bene da dove entra aria.

Per ora dopo 200 km dall'ultimo spurgo ancora tutto ok.

TCP Rider L'avatar di scardabianca
    Moto
    Street: quota 12000 km e 220 vel max.
    Citazione Originariamente Scritto da sgarre Visualizza Messaggio
    ti vorrei tanto rispondere giova ma ho i postumi di una Sbronza con la S maiuscola e non ho voglia XD..cmq
    -sospensioni ok(meglio di cio che credevo di trovarmi)
    -freni ho qualche problemuccio,ma fa nulla(non e' proprio inesistente la frenata,anzi),sapevo che questo era e se voglio provvedere lo fo da me.
    -tutto e' abbastanza a posto,a parte che ieri mi e' impazzita la strum..poi apro un post appena mi ripiglio
    Cosa è successo alla strumentazione?
    Anche io ho avuto un problema alla strumentazione la settimana scorsa poi però è ritornata a funzionare?

Kuando accendevo la moto la lancetta dei giri non arrivava a fondo scala ma solo fino a 4000 giri e tornava a zero. Da spenta restava inchiodata sui 6000 giri e in moto partiva a contare da 6000 giri e andava su così mi ritrovavo in 6 marcia a circa 4000 giri effettivi ma il contagiri segnava 12000!!!!!

Mandami un MP se non riesco a leggere.
    Ultima modifica di scardabianca; 06/04/2008 alle 21:09

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima