Ciao a tutti!
Io parto venerdì da Bozen con due compagni di merende che vengono da Terni.
Quindi penso che ci muoveremo nel primo pomeriggio.
Se c'è qalcuno che passa da bozen per quell'ora si potrebbe fare la strada insieme!!!
Ciauzz

Ciao a tutti!
Io parto venerdì da Bozen con due compagni di merende che vengono da Terni.
Quindi penso che ci muoveremo nel primo pomeriggio.
Se c'è qalcuno che passa da bozen per quell'ora si potrebbe fare la strada insieme!!!
Ciauzz
Ultima modifica di birrino71; 30/05/2008 alle 06:05

Provo a fare un pò di ordine con le partenze ed i ritrovi:
ad oggi:
Wlecurve+zav con speed 1050 (partenza da piacenza)
Nazzareno+zav con tiger 1050 (partenza da piacenza)
Louis+zav con tiger 1050 (partenza da piacenza)
S4_seblog con baby speed (partenza da MI - ritrovo a brescia)
trident900 con speed 955 (partenza da MI - ritrovo a brescia)
Tiello con speed 955 (ritrovo a conegliano)
Frenk con suzuky gsx-r
Lucky con speed 1050
^BUZZ^ con TT 600 Special (ritrovo a conegliano)
Egon99 speed 1050 (partenza da Milano - ritrovo a brescia?)
chi non è ancora in lista e vuole aggiungersi per il viaggio (ricordo, passando da Cortina e poi Lienz, non dal brennero, almeno in questo post...) lo faccia al più presto!
x wlecurve: magari inizia a pensare a degli orari indicativi per i vari punti di ritrovo, attualmente Brescia e Conegliano così iniziamo ad organizzarci.

Giusto S4, finche' non sappiamo l'orario dei bresciani, noi del TNE e limitrofi non possiamo pianificare. Wlecurve, detti tu le regole del gioco, ora, senza manie di onnipotenza, vedi di ragionare piu' o meno sul vostro orario di partenza, itinerario e orario approssimativo di arrivo a conegliano
Se sei bravo magari arriva una birretta in premio eheheheheheh
(cosa mi tocca fare per spronarlo sto qua... come la carota per far camminare l'asinello carico di sacchi)
Raga... tra un mese staremo postando le prime foto... NON VEDO L'ORA!

nessuno si muove il giovedì x salire il austria?
Ok. Per gli orari cosi' ho deciso e ed anche se sono molto democratico e liberale non accetto critiche e consigli da nessuno.Anzi il primoi che osa dire ma...se.....non si potrebbe....non srebbe meglio.....ebbene si gli rompero' il culo!!!!
Scherzi a parte noi di Piacenza partiamo alle 06.30 per essere a Brescia alle 07.30 a Conegliano alle 10.00 e al bellissimo lago di misurina dove faremmo conto di pranzare alle 12.30. Gli orari possono sballare di 10 o 20 minuti ma in linea di massima dovrebbero essere quelli.Augh!!! ho parlato.....
Ok. Per gli orari cosi' ho deciso e ed anche se sono molto democratico e liberale non accetto critiche e consigli da nessuno.Anzi il primoi che osa dire ma...se.....non si potrebbe....non srebbe meglio.....ebbene si gli rompero' il culo!!!!
Ultima modifica di wlecurve; 30/05/2008 alle 19:23 Motivo: UnionePost automatica
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

Figata... nel dubbio hai precisato due volte l'autoritario verbo da te professato. Perfetto messia, allora per le 10 a conegliano. Le acque del lago pensi di lasciarle come sono o le vuoi aprire per attraversarlo in moto? In caso, io in fila per ultimo non mi metto. Hai visto mai che lo richiudi in anticipo e mi tocca nuotare.
T.N.E. qualcuno avrebbe da dire qualcosa in merito al ritrovo alle 10? A me va' benissimo, voi che dite?

Propongo ritrovo con padovani e vicentini 8.30 lungo l'autostrada ,presso l'area di servizio "Arino" ,circa 15 km dopo il casello Padova est, per unirci velocemente al gruppo.

concordo lucky... ma scusa che strada dobbiamo fare noi per andare a conegliano? entriamo a vicenza est e poi passati 15km padova est ci si becca in autogrill? non facciamo prima a fare la statale da vicenza? (no eh?)
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....