"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"
No no ma che quelli lasciamoli perdere, sindacatibuoni solo a rompere le palle,e che ti ho risp alle 5 di mattina quasi e avrei dovuto specificare "rappresentanti delle forse dell'ordine",parlo del'ex comandante o qualcosa del genere della missione vespiri siciliani,se ritrovo l'articolo te lo faccio vedere
Ultima modifica di Medoro; 15/06/2008 alle 09:42
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ecco!! mi hai tolto le parole dalla tastiera... cuba?? E perchè non la cina? oppure tutte le repubbliche ex URSS?
Sei proprio eccessivo.... chi te lo dice che i militari non fanno niente? Rimettiti con la testa nella sabbia e spara meno cazzate ideologiche e rifritte...
fatto sta che dovunque ci sia un emergenza i primi a partire, quelli sempre pronti "on call", sono proprio i militari nullafacenti, non sono solo le operazioni in grande scala pubblicizzate dai media quelle dove i militari venono impegnati, ovunque ci sia una calamità naturale, un terremoto, un alluvione, o anche nel quotidiano dove ci sia da intervenire in modo "tecnico" ci vanno i militari.
Te lo dico perchè io sono uno di quelli come sai, e ne ho viste di cose talmente brutte da doverle dimenticare nella mia carriera, cose che davanti alle quali molti di quelli che dicono che i militari non fanno nulla e mangiano a sbafo si girerebbero dall' altra parte e correrebbero via a gambe levate...
Rischi personali presi in nome di valori ancora saldi, senza pensare alla famiglia, al posto sicuro o alla propria incolumità, certe cose qualcuno le fa, e non certo per soldi o per gloria, tanto che spesso non si sanno nemmeno...
Ce ne sono ogni giorno di militari a sostenere anche la tua integrità, ma tu non li vedi come non vedrai quelli che verranno sparsi in giro a dare man forte alle forze dell' ordine.
Lo fanno anche gli ausiliari del traffico del resto no???
Fai una cosa, prova ad andare in giro un pò di più, giusto per renderti conto di come funziona nei posti dove davvero la gente vive sotto schiaffo, tutti paesi comunisti o cosiddetti ex ovviamente....
si pero poi aspetta che passi l'effetto prima di scrivere cazzate
Ultima modifica di japkiller; 15/06/2008 alle 10:38 Motivo: UnionePost automatica
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Ho letto ed ho espresso il mio pensiero (provocazione) che ribadisco
Preferisco l'esercito per strada che i black block di sta minkia o i disobbedienti di quel coglione di Caruso (che qualcuno ha pure avuto il coraggio di mandare al governo insieme al pagliaccio di Luxuria)
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Medò damme retta, smettila di andare su internet e col motore di ricerca trovare gli argomenti pertinanti e poi fare copia e incolla... devi conoscere quello che sostieni, parli per ASSOLUTI luoghi comuni su argomenti troppo importanti per essere gestiti in tal modo...
e soprattutto quando scegli l'argomento dopo che lo hai trovato su internet non cliccare solo sul "manifesto online" o sull' unità.... il dono di poter discernere le informazioni sarebbe utile in questi casi, così come il documentarsi a fondo DI PERSONA.... senza essere obnubilati dalle canne....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Addirittura,certo che siamo proprio un bel paese...
le città sono invivibili: zingari,prostitute e extracomunitari le hanno una rese una fogna perchè di fatto comandano loro e quando qualcuno come nel caso delle discariche cerca di porre rimedio ecco qua...NON HO PAROLE
preferisco vedere un soldato sotto casa che uno zingaro che tenta di portarmi via il figlio
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
questo è vero, la politica è un argomento che divide, raramente unisce ma non se ne puo' fare a meno di parlarne, anzi, se ne deve parlare per il semplice motivo che la politica condiziona le nostre vite , ci tocca da vicino c'è poco da fare e disinteressarsene è solo controproducente. In una democrazia la politica la facciamo anche noi anche se a volte non sembra. Tutto sta , come è stato piu' volte ribadito, nel mantenere le discussioni nei binari giusti, poi gli amici ritorneranno amici e i "nemici" rimarranno tali
è una voce come le altre e va presa in considerazione anche se fuori moda. Pensa che la Lega rappresenta meno del 10 % della popolazione eppure sta li' a dettar legge in senso letterale. E' la democrazia, non tiriamola in ballo solo quando ci conviene
confermo che Luigi fortunamente non ha fatto il militare, all'epoca mia era un anno buttato nel cesso, e confermo con orgoglio di non aver mai nemmeno preso in mano una vera arma
tre passi avanti uno indietro per umiltà