Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 25 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 249

Discussione: Un passo avanti verso la dittatura

TCP Rider L'avatar di freerider3957
    Moto
    Speed Triple 955i MY'99 culo bello Slippery Sam
    Citazione Originariamente Scritto da easy rider Visualizza Messaggio
    la soluzione non è avere in giro più gente armata che fa i controlli, bisogna risolvere il problema che i controlli e gli arresti fatti non servono proprio a niente se non ad ingolfare ancora di più la macchina della giustizia, perchè durano da Natale a S. Stefano...un giorno in cella...direttissima...libertà...oppure ancora peggio: anni e anni di attesa per una sentenza, con infiniti rinvii delle udienze e, nel frattempo, soldi buttati in inutili ed abnormi attività burocratiche...e mai nessuno che paga per quello che ha fatto...è così che spesso e volentieri va a finire
    Aggiungo anche che non c'è certezza della pena, per chi delinque l'Italia è il paese di bengodi!
    Questo è il vero problema!
    "Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
    "Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
    "...to boldly go where no man has gone before!"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    ho sentito dipietro dire: noi dell'itaglia dei valori non volessimo l'esercito che a me sembrasse che facemmo come la colombia

Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    No, no, frena.

Quali rappresentanti delle forze dell'ordine ?

Aaahh, la sigla sindacale Silp per la Cgil, ho capito.

Buoni quelli. Dissero anche che a Genova Placanica non avrebbe dovuto difendersi, e che gli scontri furono provocati dalle forze dell'ordine.

Gente estremamente rappresentativa, direi. Attualmente rappresentano infatti circa l'1,5% degli appartenenti della P.di S., la quale a sua volta rappresenta circa un terzo delle forze dell'ordine totali.

Però sui giornali passano come rappresentanti delle forze dell'ordine.

Ti dirò, come rappresentanti sono meglio quelli del Folletto.

La Cgil rappresentante delle forze dell'ordine... ... uno di questi giorni mi farai morire...
    No no ma che quelli lasciamoli perdere, sindacati buoni solo a rompere le palle,e che ti ho risp alle 5 di mattina quasi e avrei dovuto specificare "rappresentanti delle forse dell'ordine",parlo del'ex comandante o qualcosa del genere della missione vespiri siciliani,se ritrovo l'articolo te lo faccio vedere
    Ultima modifica di Medoro; 15/06/2008 alle 09:42
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    io mi chiedo come si possa intitolare un topic così...andate a vivere tutti a cuba, li si che vedete cos'è realmente una dittatura.

mah.
    Ecco!! mi hai tolto le parole dalla tastiera... cuba?? E perchè non la cina? oppure tutte le repubbliche ex URSS?

Citazione Originariamente Scritto da luka Visualizza Messaggio
    Ti STRAQUOTO.
    Poi è cosa risaputa che le forze dell'ordine sono poche di numero nel nostro paese ed in piu si pagano tasse per tenere su un esercito, che a parte le missioni di pace non fanno un bel niente; almeno così si rendono utili........
    Non capisco cosa debba esserci di strano.........
    Sei proprio eccessivo.... chi te lo dice che i militari non fanno niente? Rimettiti con la testa nella sabbia e spara meno cazzate ideologiche e rifritte...

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Il comunismo non c'entra nulla,e poi chi ha mai detto che sono comunista??
    questa me la dovete spiegare
    x la maria cmq assolutamente nulla da nascondere ne da temere

la buffonata sta nel l'uso che vorrebbero farne dell'esercito infatti se hai letto su ho riportato le azioni positive dell'esercito impiegato in sardegna e in sicilia
    che è ben diverso da quello che vorrebbero fare adesso,quella si che è demagogia
    fatto sta che dovunque ci sia un emergenza i primi a partire, quelli sempre pronti "on call", sono proprio i militari nullafacenti, non sono solo le operazioni in grande scala pubblicizzate dai media quelle dove i militari venono impegnati, ovunque ci sia una calamità naturale, un terremoto, un alluvione, o anche nel quotidiano dove ci sia da intervenire in modo "tecnico" ci vanno i militari.
    Te lo dico perchè io sono uno di quelli come sai, e ne ho viste di cose talmente brutte da doverle dimenticare nella mia carriera, cose che davanti alle quali molti di quelli che dicono che i militari non fanno nulla e mangiano a sbafo si girerebbero dall' altra parte e correrebbero via a gambe levate...
    Rischi personali presi in nome di valori ancora saldi, senza pensare alla famiglia, al posto sicuro o alla propria incolumità, certe cose qualcuno le fa, e non certo per soldi o per gloria, tanto che spesso non si sanno nemmeno...
    Ce ne sono ogni giorno di militari a sostenere anche la tua integrità, ma tu non li vedi come non vedrai quelli che verranno sparsi in giro a dare man forte alle forze dell' ordine.
    Lo fanno anche gli ausiliari del traffico del resto no???
    Fai una cosa, prova ad andare in giro un pò di più, giusto per renderti conto di come funziona nei posti dove davvero la gente vive sotto schiaffo, tutti paesi comunisti o cosiddetti ex ovviamente....

prima di rispondere forse dovresti imparara a leggere o forse ad interpretare quello che leggi

nel frattempo mi fumo una canna che è meglio
    si pero poi aspetta che passi l'effetto prima di scrivere cazzate
    Ultima modifica di japkiller; 15/06/2008 alle 10:38 Motivo: UnionePost automatica
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    non fissarti sul titolo era ovviamente una provocazione
    Ho letto ed ho espresso il mio pensiero (provocazione) che ribadisco

Preferisco l'esercito per strada che i black block di sta minkia o i disobbedienti di quel coglione di Caruso (che qualcuno ha pure avuto il coraggio di mandare al governo insieme al pagliaccio di Luxuria)

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer

No no ma che quelli lasciamoli perdere, sindacati buoni solo a rompere le palle,e che ti ho risp alle 5 di mattina quasi e avrei dovuto specificare "rappresentanti delle forse dell'ordine",parlo del'ex comandante o qualcosa del genere della missione vespiri siciliani,se ritrovo l'articolo te lo faccio vedere
    Medò damme retta, smettila di andare su internet e col motore di ricerca trovare gli argomenti pertinanti e poi fare copia e incolla... devi conoscere quello che sostieni, parli per ASSOLUTI luoghi comuni su argomenti troppo importanti per essere gestiti in tal modo...
    e soprattutto quando scegli l'argomento dopo che lo hai trovato su internet non cliccare solo sul "manifesto online" o sull' unità.... il dono di poter discernere le informazioni sarebbe utile in questi casi, così come il documentarsi a fondo DI PERSONA.... senza essere obnubilati dalle canne....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider L'avatar di tex
    Moto
    Ex Street Triple 675
    Dopo l'esercito a sicurezza delle future discariche e x contrastare i manifestanti,adesso anche 2500 militari in giro x le città italiane con compiti di polizia,in giro armati con la possiilità di eseguire controlli e fermi,come le normali forze dell'ordine,solo gli arresti dovranno essere eseguiti dalle normali forze dell'ordine,ma non capisco cosa cambia

adesso ci manca il coprifuoco e siamo pronti x una nuova epoca
    Addirittura,certo che siamo proprio un bel paese...
    le città sono invivibili: zingari,prostitute e extracomunitari le hanno una rese una fogna perchè di fatto comandano loro e quando qualcuno come nel caso delle discariche cerca di porre rimedio ecco qua...NON HO PAROLE
    preferisco vedere un soldato sotto casa che uno zingaro che tenta di portarmi via il figlio

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da tex Visualizza Messaggio
    Addirittura,certo che siamo proprio un bel paese...
    le città sono invivibili: zingari,prostitute e extracomunitari le hanno una rese una fogna perchè di fatto comandano loro e quando qualcuno come nel caso delle discariche cerca di porre rimedio ecco qua...NON HO PAROLE
    preferisco vedere un soldato sotto casa che uno zingaro che tenta di portarmi via il figlio
    lascia perdere a volte e una battaglia persa,..... c'è chi è in grado di negare l'evidenza pur di far "propaganda" contro qualcuno.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da wlecurve Visualizza Messaggio
    Penso che uno di questi giorni contattero' Marco e gli faro' la proposta di bandire qualsiasi discussione inerente alla politica. Avete fatto caso che anche tra i piu' stretti amici con i quali si va' daccordo su tutto,con i quali si condividono tutti i principi e tutte le idee quando si comincia a parlare di politica nascono dissapori e ci si litiga? Come e' possibile? Perche' la politica e' sporca ed e' fatta di parole parole parole che non servono a niente se non a far litigare le persone.Io odio la politica. W le moto e i motociclisti.
    questo è vero, la politica è un argomento che divide, raramente unisce ma non se ne puo' fare a meno di parlarne, anzi, se ne deve parlare per il semplice motivo che la politica condiziona le nostre vite , ci tocca da vicino c'è poco da fare e disinteressarsene è solo controproducente. In una democrazia la politica la facciamo anche noi anche se a volte non sembra. Tutto sta , come è stato piu' volte ribadito, nel mantenere le discussioni nei binari giusti, poi gli amici ritorneranno amici e i "nemici" rimarranno tali

Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    No, no, frena.

Quali rappresentanti delle forze dell'ordine ?

Aaahh, la sigla sindacale Silp per la Cgil, ho capito.

Buoni quelli. Dissero anche che a Genova Placanica non avrebbe dovuto difendersi, e che gli scontri furono provocati dalle forze dell'ordine.

Gente estremamente rappresentativa, direi. Attualmente rappresentano infatti circa l'1,5% degli appartenenti della P.di S., la quale a sua volta rappresenta circa un terzo delle forze dell'ordine totali.

Però sui giornali passano come rappresentanti delle forze dell'ordine.

Ti dirò, come rappresentanti sono meglio quelli del Folletto.

La Cgil rappresentante delle forze dell'ordine... ... uno di questi giorni mi farai morire...
    è una voce come le altre e va presa in considerazione anche se fuori moda. Pensa che la Lega rappresenta meno del 10 % della popolazione eppure sta li' a dettar legge in senso letterale. E' la democrazia, non tiriamola in ballo solo quando ci conviene

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    lascia perdere(collega),è probabile che luigi non abbia fatto neanche il militare.
    secondo il ragionamento piu diffuso per il fatto che ogni giorno un pirata della strada investe e scappa anche noi dovremmo essere privati di patente e auto-moto,perchè sono mezzi pericolosi. ma non è cosi,mi sembra
    confermo che Luigi fortunamente non ha fatto il militare, all'epoca mia era un anno buttato nel cesso, e confermo con orgoglio di non aver mai nemmeno preso in mano una vera arma
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    ..è una voce come le altre e va presa in considerazione anche se fuori moda. Pensa che la Lega rappresenta meno del 10 % della popolazione eppure sta li' a dettar legge in senso letterale. E' la democrazia, non tiriamola in ballo solo quando ci conviene...
    E nò amico mio.

Citare come rappresentante di una opinione o di una linea di pensiero generalizzata chi rappresenta l'1.5% di un terzo, ovvero lo 0.5% del totale, non è democrazia.

E' una presa per i fondelli.

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    lascia perdere a volte e una battaglia persa,..... c'è chi è in grado di negare l'evidenza pur di far "propaganda" contro qualcuno.

Questa è un grande verità... e di solito riguarda un solo schieramento politico.
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

Pagina 9 di 25 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima