Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
dittatura??????? non penso

... comunque preferisco l'esercito per strada che i black block di sta minkia o i disobbedienti di quel coglione di Caruso (che qualcuno ha pure avuto il coraggio di mandare al governo insieme al pagliaccio di Luxuria)

non fissarti sul titolo era ovviamente una provocazione

Citazione Originariamente Scritto da SpeedyFra Visualizza Messaggio
diciamo che non è proprio cosi...
Allora i militari sostituiranno le forze di polizia nei compiti di vigilanza fissa...presso gli obiettivi sensibili...ambasciate, consolati ecc..ecc... se vi ricordate i vecchi vespri siciliani...

Inoltre avranno sono compiti di agenti di pubblica sicurezza.... quindi potranno solo "vigilare" per strada...e comunque saranno sempre affiancati da un poliziotto o carabiniere....

Ovviamente.... questo porterà dei benefici si spera...perchè del resto solo la presenza della divisa in giro....in teoria dovrebbe essere un deterrente...

La polizia e carabinieri davanti alle discariche..sono uomini sprecati... che hanno altro da fare....di certo molto + importante..che pensare a 4 nulla facenti che non fanno altro che rompere....Perchè vogliono come si dice dalle mie parti la botte piena e la moglie ubriaca.....Allora meglio i militari che si stanno a grattare i maroni in caserma 11 mesi l'anno.....e si beccano lo stipendio che altra gente suda....

Poi staremo a vedere i risultati di queste operazioni...
io non l'ho sentita cosi neppure dalla bocca di la russa e neppure letta da nessuna parte,anzi ha parlato di esercito con funzione di polizia,quinsi se tanto mi da tanto l'esercito ha li stessi compiti dei carabinieri e dei poliziotti,infatti si parlava di perquisizioni controlli posti di blocco e fermi,unica eccezione fatta x gli arresti,quelli devono venir fatti dalle forze dell'ordine normali