Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 25 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 249

Discussione: Un passo avanti verso la dittatura

Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
    Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Ho letto ed ho espresso il mio pensiero (provocazione) che ribadisco

Preferisco l'esercito per strada che i black block di sta minkia o i disobbedienti di quel coglione di Caruso (che qualcuno ha pure avuto il coraggio di mandare al governo insieme al pagliaccio di Luxuria)

....non ti preoccupare e' evidente che, quello e' stato un errore di alcuni Italiani, che poi ultimamente.... hanno rimediato ....
    e mi sa' che hanno fatto bene....c'e' aria di svecchiamento in giro, i parassiti cominciassero a preoccuparsi

strano che si facciano certi discorsi su un forum di moto ...comunque ho detto la mia
    ....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da -Johnny- Visualizza Messaggio
    Questa è un grande verità... e di solito riguarda un solo schieramento politico.
    QUOTONE con lode e bacio accademico...
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    questo è vero, la politica è un argomento che divide, raramente unisce ma non se ne puo' fare a meno di parlarne, anzi, se ne deve parlare per il semplice motivo che la politica condiziona le nostre vite , ci tocca da vicino c'è poco da fare e disinteressarsene è solo controproducente. In una democrazia la politica la facciamo anche noi anche se a volte non sembra. Tutto sta , come è stato piu' volte ribadito, nel mantenere le discussioni nei binari giusti, poi gli amici ritorneranno amici e i "nemici" rimarranno tali

è una voce come le altre e va presa in considerazione anche se fuori moda. Pensa che la Lega rappresenta meno del 10 % della popolazione eppure sta li' a dettar legge in senso letterale. E' la democrazia, non tiriamola in ballo solo quando ci conviene

confermo che Luigi fortunamente non ha fatto il militare, all'epoca mia era un anno buttato nel cesso, e confermo con orgoglio di non aver mai nemmeno preso in mano una vera arma
    hai fatto una scelta,altri ne hanno fatto un'altra e ognuno in cuor suo ha fatto quella giusta .
    prosit
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di SpeedyFra
    Nato nella sorridente città Siciliana ai piedi del Vulcano Etna....Catania
    Moto
    Tiger 1050 Abs White Fusion
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    le forze dell'ordine hanno la 9 x 19 alias parabellum,e non sono a salve, per conferma chiedere a quel coglione di Spaccarotella(agente della polstrada)
    9 x 21 parabellum(calibro militare - classif.come arma da guerra.)..... sicuramente avrà sbagliato.... però chissà quante persone avrà estratto dalle auto...perchè ..ubriache ....hanno sbandato schiantadosi contro alberi e guard-rail.....

pensiamo solo a quando si sbaglia...ma a quel che si è fatto prima di buono non lo si pensa mai....

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedyFra Visualizza Messaggio
    9 x 21 parabellum(calibro militare - classif.come arma da guerra.)..... sicuramente avrà sbagliato.... però chissà quante persone avrà estratto dalle auto...perchè ..ubriache ....hanno sbandato schiantadosi contro alberi e guard-rail.....

pensiamo solo a quando si sbaglia...ma a quel che si è fatto prima di buono non lo si pensa mai....
    tu hai le idee confuse ,sia sulle armi sia su l'uso delle stesse fatto da chiunque,come dire :ha steso uno mentre attraversava sulle strisce,pero' era volontario al 118,quindi lo puo fare

TCP Rider L'avatar di SpeedyFra
    Nato nella sorridente città Siciliana ai piedi del Vulcano Etna....Catania
    Moto
    Tiger 1050 Abs White Fusion
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    tu hai le idee confuse ,sia sulle armi sia su l'uso delle stesse fatto da chiunque,come dire :ha steso uno mentre attraversava sulle strisce,pero' era volontario al 118,quindi lo puo fare
    Errore mio..confusione con le civili..confermo 9 x 19!!!

X quanto riguarda Spaccarotella... rimango convinto che ha sbagliato...è da folle quello che ha fatto..... e per tanto deve pagare....

Non ho detto che è autorizzato a fare tutto ciò che vuole...e qui hai frainteso..ho detto solo che ha sbagliato...ma che comunque in passato sicuramente ha salvato gente...che senza di lui,oggi non c'erano a poterlo raccontare...

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedyFra Visualizza Messaggio
    Errore mio..confusione con le civili..confermo 9 x 19!!!

X quanto riguarda Spaccarotella... rimango convinto che ha sbagliato...è da folle quello che ha fatto..... e per tanto deve pagare....

Non ho detto che è autorizzato a fare tutto ciò che vuole...e qui hai frainteso..ho detto solo che ha sbagliato...ma che comunque in passato sicuramente ha salvato gente...che senza di lui,oggi non c'erano a poterlo raccontare...
    speed non prendertela,purtroppo la materia è complessa tanto quanto il settaggio delle sospensioni in pista,c'è chi è competente e dice la sua ,c'è chi non capisce un cazzo e parla e c'è chi legge si informa e ammette o sta zitto .
    ps io di sospensioni e pista non so un cazzo e non troverai mai un mio post su questo,per il resto ..........hai un mp ,ma ........tientelo per te

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    eh si... il 9x19 non è destinato per uso civile... (cosa per altro mai capita, in Francia è anche per uso civile se non erro)... mah..
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider L'avatar di SpongeBob
    Moto
    Cavalco una Dragonessa verde
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    e chi l'ha detto che non possono usarle? questa mi è nuova...
    come un amico che una volta sosteneva che le cal 9 corto delle forze dell'ordine fossero a salve...
    Mi riferisco al fatto che l'uso dell'arma sia molto limitato, in pratica si può sparare solo quando i delinquenti han già fatto fuoco o quasi.
    Mens Sana in Corpore Sardo

La mia Dragonessa verde

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    eh si... il 9x19 non è destinato per uso civile... (cosa per altro mai capita, in Francia è anche per uso civile se non erro)... mah..
    è vietato solo in italia,se non solo per un tipo di revolver e con palla in piombo.
    è uno dei tanti misteri italiani

Pagina 10 di 25 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima