Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 44 di 52 PrimaPrima ... 34404142434445464748 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 516

Discussione: Quelli che il Rugby IV...

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    voleva abbandona' er 3D...................................

'sto strolghino.......................................
    vuole lascia'...e poi sarei l'infame..........................

no...nun ceno...sto' a dieta.........vabbe'???...

da quando sto' fermo so' passato da 79 a 113 kg. sembro
    LOCICERO sembro.........................
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di stella crow
    Moto
    Street Triple (Ogre)
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    ok sarà fatto e MArco ?
    vabè non c'è + ne mangerò uno anche x l'infamone

stasera qui è San Giovanni i tortelli sono di rigore

le tortellate di San Giovanni
    Le feste, le sagre, i luoghi dove andare per festeggiare la notte delle streghe
    Tortelli e noci, rigorosamente all'aperto, per beccare la rugiada e gustarsi una cena in compagnia. Parma si svuota, arriva il San Giovanni. Nella notte delle streghe tutti fuori, per sagre, feste e trattorie, a mangiare i tortelli e gustare il liquore di Noceto.
    ...eh...l'ho sempre detto io...che mondo sarebbe senza noi streghe?

Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio

....bè, ma allora bisogna provvedere con una sana dieta a base di....tortelli....Intrip docet
    Ultima modifica di stella crow; 23/06/2008 alle 20:59 Motivo: UnionePost automatica

Bannato L'avatar di Intrip

Talking

gli infami siete voi che venite a scrivere solo a San Giovanni

solo x farmi freddare i tortelli,
    malefici siete Inglesi e ROmani i peggiori conquistatori di sempre

TCP Rider L'avatar di stella crow
    Moto
    Street Triple (Ogre)

gli infami siete voi che venite a scrivere solo a San Giovanni

solo x farmi freddare i tortelli,
    malefici siete Inglesi e ROmani i peggiori conquistatori di sempre
    .......effettivamente....sembra fatto apposta

TCP Rider L'avatar di tarheel70
    Moto
    Suzuki sv650
    Tartello'...........gli All Blacks anche nei test-match distillano

la quintessenza del verbo rugbystico...........................

gran gioco alla mano...off-load...incroci....e quant'altro

in gran velocita'....................................................

semplicemente ...divini...
    Musica per le mie orecchie

ti crederà o chiederà a qualcuno x sentire una via di mezzo ??
    certo che ci credo, come credo a quello che dici tu.... mi meravigliavo solo dell'enorme discrepanza di giudizio tra te e i pagliacci con la penna

.............

TART...dobbiamo aiutarlo...'sto ragazzo......
    come possiamo fare?

serio...TART................come possiamo RECUPERARLO???
    mi sembra che tu e Stella abbiate fatto un buon lavoroanche se forse ha ancora qualche bottiglia di Lambrusco che sa di tappo

Ma forse, è meglio sentire una campana........... di mezzo
    Ultima modifica di tarheel70; 23/06/2008 alle 22:59 Motivo: UnionePost automatica
    Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)

Citazione Originariamente Scritto da tarheel70 Visualizza Messaggio
    certo che ci credo, come credo a quello che dici tu.... mi meravigliavo solo dell'enorme discrepanza di giudizio tra te e i pagliacci con la penna

mi sembra che tu e Stella abbiate fatto un buon lavoroanche se forse ha ancora qualche bottiglia di Lambrusco che sa di tappo

Ma forse, è meglio sentire una campana........... di mezzo

io scherzavo Tarheel, e poi fai meglio a credere ai giornalisti, di sicuro hanno + occhio di me, io sono un novello e basta, dico la mia ma vale ben poco la mia...
    dico quel che ho visto, era una partita noiosa, io vorrei vedere l'Italia giocare non cincischiare sperando di subire poche mete dai campioni,
    se lo spirito è quello io suggerisco cambiamo test match e facciamoli + interessanti.
    Il Pèrma calcio quest'anno sarà in serie B ma non va a fare amichevoli con il Brasile quest'estate, giocherà col sassuolo e il bacedasco immagino,
    rendo l'idea ?

e poi se:
    -"Il Rugby è una partita a scacchi giocata in velocità."
    la velocità degli azzurri dov'era ???

-"Il rugby è la poesia del sacrificio"
    Andrea Lo Cicero
    i sacrifici di solito servono a qualcosa, sabato ? a nulla...

-"Nel rugby si va in campo per vincere, sempre. Altrimenti ti sei scritto la condanna da solo."
    Diego Dominguez (quest'uomo ci manca!)

-"Otto giocatori forti e attivi, due leggeri e furbi, quattro rapidi e un ultimo modello di flemma e di sangue freddo. Una squadra di rugby é la proporzione ideale fra gli uomini".
    8 forti li avevamo gli altri 7 ? vabè un altra volta dai....

io vorrei vedere gli azzurri far bene e quindi ci resto male se li vedo che arrancano x ogni pallone, è ovvio che di fronte c'era il sudafrica, con molte riserve, però è triste vedere come ti battono lasciandoti a zero senza mai un rischio, tanto di cappello ad Habana & C. per carità,
    e grazie al Papa che ha fatto piovere tutto il tempo così ci scappavano meno e costruivano meno loro.
    Se poi vogliamo dire che rispetto al 103-0 storico questo è un risultato + positivo ok,
    ma l'italia è uscita dal campo senza fare un' azione, io non ho visto parte del 2° tempo era avvero palloso.....e ho visto la fine il muro sudafricano respingere gli ultimi tentativi tridi degli azzurri.

Complimenti a loro e cerchiamo di crescere noi

Habana e il 10 se ce li prestassero x un 6 nation

TCP Rider L'avatar di tarheel70
    Moto
    Suzuki sv650
    io scherzavo Tarheel, e poi fai meglio a credere ai giornalisti, di sicuro hanno + occhio di me, io sono un novello e basta, dico la mia ma vale ben poco la mia...
    dico quel che ho visto, era una partita noiosa, io vorrei vedere l'Italia giocare non cincischiare sperando di subire poche mete dai campioni,
    se lo spirito è quello io suggerisco cambiamo test match e facciamoli + interessanti.
    Il Pèrma calcio quest'anno sarà in serie B ma non va a fare amichevoli con il Brasile quest'estate, giocherà col sassuolo e il bacedasco immagino,
    rendo l'idea ?

e poi se:
    -"Il Rugby è una partita a scacchi giocata in velocità."
    la velocità degli azzurri dov'era ???

-"Il rugby è la poesia del sacrificio"
    Andrea Lo Cicero
    i sacrifici di solito servono a qualcosa, sabato ? a nulla...

-"Nel rugby si va in campo per vincere, sempre. Altrimenti ti sei scritto la condanna da solo."
    Diego Dominguez (quest'uomo ci manca!)

-"Otto giocatori forti e attivi, due leggeri e furbi, quattro rapidi e un ultimo modello di flemma e di sangue freddo. Una squadra di rugby é la proporzione ideale fra gli uomini".
    8 forti li avevamo gli altri 7 ? vabè un altra volta dai....

io vorrei vedere gli azzurri far bene e quindi ci resto male se li vedo che arrancano x ogni pallone, è ovvio che di fronte c'era il sudafrica, con molte riserve, però è triste vedere come ti battono lasciandoti a zero senza mai un rischio, tanto di cappello ad Habana & C. per carità,
    e grazie al Papa che ha fatto piovere tutto il tempo così ci scappavano meno e costruivano meno loro.
    Se poi vogliamo dire che rispetto al 103-0 storico questo è un risultato + positivo ok,
    ma l'italia è uscita dal campo senza fare un' azione, io non ho visto parte del 2° tempo era avvero palloso.....e ho visto la fine il muro sudafricano respingere gli ultimi tentativi tridi degli azzurri.

Complimenti a loro e cerchiamo di crescere noi

Habana e il 10 se ce li prestassero x un 6 nation
    Sui giornalisti... lascio perdere ogni commento perché sarei volgare e scurrile. Volgare e scurrile come la telecronaca di Carlo Nesti e Beppe Dossena di Olanda-Romania ai recenti Europei di calcio, un insulto a qualunque essere umano dotato di un po' di materia grigia....
    Ho un debole..... per Lia Capizzi quanto mi piace

oltre a piacermi molto esteticamente, per come si pone e per la voce, mi sembra anche molto preparata e puntuale.....

La strada è lunga Intrip, molto lunga per arrivare ad avere una nazionale che faccia una figura decente contro i mostri del rugby mondiale. Ma non ci si può fermare, abbattersi, bisogna continuare a lavorare sui giovani e diffondere il rugby, la sua cultura e i suoi valori nelle scuole, per sperare in un bacino sempre più ampio. Altrimenti gettiamo la spugna e lasciamo che le "orde barbariche" italiotepallonare continuino a spargere semi dappertutto
    Sia chiaro, sono un tifoso di calcio e il calcio mi piace. Ma quello giocato 11 contro 11 su un campo di gioco. Il resto mi fa alquanto schifo.

Cheers
    Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)

Sui giornalisti... lascio perdere ogni commento perché sarei volgare e scurrile. Volgare e scurrile come la telecronaca di Carlo Nesti e Beppe Dossena di Olanda-Romania ai recenti Europei di calcio, un insulto a qualunque essere umano dotato di un po' di materia grigia....

oltre a piacermi molto esteticamente, per come si pone e per la voce, mi sembra anche molto preparata e puntuale.....

La strada è lunga Intrip, molto lunga per arrivare ad avere una nazionale che faccia una figura decente contro i mostri del rugby mondiale. Ma non ci si può fermare, abbattersi, bisogna continuare a lavorare sui giovani e diffondere il rugby, la sua cultura e i suoi valori nelle scuole, per sperare in un bacino sempre più ampio. Altrimenti gettiamo la spugna e lasciamo che le "orde barbariche" italiotepallonare continuino a spargere semi dappertutto
    Sia chiaro, sono un tifoso di calcio e il calcio mi piace. Ma quello giocato 11 contro 11 su un campo di gioco. Il resto mi fa alquanto schifo.

Cheers
    chi dice di fermarsi e abbattersi scusa ?
    chi si ferma a rugby è perduto però giochiamocela contro chi possiamo al momento, e se ce l'ha fatta la tua amica a migliorare così tanto (vedi sopra)
    e vedi sotto tempo fa

dicevo se ce l'ha fatta lei a migliorare così allora anche gli azzurri dell' ovale possono farcela,
    però per favore test match + alla portata o quel gg me ne vado in giro in moto la prossima volta e col sudafrica ve la guardate voi che puntate ad ampliare il bacino d'utenza dato che qui si parla si parla ma alla fine chi la guarda la parita dove ci masscarano ? è ??

sotto invece la "ns" Stella circondata dagli altri fantastici 4

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout

Cheers

....nooooooooooooooooooooooooooooo

......la Capizzi...e' la musa del Parmigianino............noooooooooooo

...mo'...dopo aver messo in discussione le sue accurate e puntualissime

analisi....................................................................

glie vuoi SOLA' pure la donna????

chi dice di fermarsi e abbattersi scusa ?
    chi si ferma a rugby è perduto però giochiamocela contro chi possiamo al momento, e se ce l'ha fatta la tua amica a migliorare così tanto (vedi sopra)
    e vedi sotto tempo fa

dicevo se ce l'ha fatta lei a migliorare così allora anche gli azzurri dell' ovale possono farcela,
    però per favore test match + alla portata o quel gg me ne vado in giro in moto la prossima volta e col sudafrica ve la guardate voi che puntate ad ampliare il bacino d'utenza dato che qui si parla si parla ma alla fine chi la guarda la parita dove ci masscarano ? è ??

sotto invece la "ns" Stella circondata dagli altri fantastici 4

aho'...a me questa della foto...piu' che Stellina......

me pare Giampippi....
    Ultima modifica di marco61; 24/06/2008 alle 18:08 Motivo: UnionePost automatica
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

....nooooooooooooooooooooooooooooo

......la Capizzi...e' la musa del Parmigianino............noooooooooooo

...mo'...dopo aver messo in discussione le sue accurate e puntualissime

analisi
    ....................................................................

glie vuoi SOLA' pure la donna????

aho'...a me questa della foto...piu' che Stellina......

me pare Giampippi....

Pagina 44 di 52 PrimaPrima ... 34404142434445464748 ... UltimaUltima