Originariamente Scritto da
Intriplato
io scherzavo Tarheel, e poi fai meglio a credere ai giornalisti, di sicuro hanno + occhio di me, io sono un novello e basta, dico la mia ma vale ben poco la mia...
dico quel che ho visto, era una partita noiosa, io vorrei vedere l'Italia giocare non cincischiare sperando di subire poche mete dai campioni,
se lo spirito è quello io suggerisco cambiamo test match e facciamoli + interessanti.
Il Pèrma calcio quest'anno sarà in serie B ma non va a fare amichevoli con il Brasile quest'estate, giocherà col sassuolo e il bacedasco immagino,
rendo l'idea ?
e poi se:
-"Il Rugby è una partita a scacchi giocata in velocità."
la velocità degli azzurri dov'era ???

-"Il rugby è la poesia del sacrificio"
Andrea Lo Cicero
i sacrifici di solito servono a qualcosa, sabato ? a nulla...
-"Nel rugby si va in campo per vincere, sempre. Altrimenti ti sei scritto la condanna da solo."
Diego Dominguez (quest'uomo ci manca!)

-"Otto giocatori forti e attivi, due leggeri e furbi, quattro rapidi e un ultimo modello di flemma e di sangue freddo. Una squadra di rugby é la proporzione ideale fra gli uomini".
8 forti li avevamo gli altri 7 ?

vabè un altra volta dai....
io vorrei vedere gli azzurri far bene e quindi ci resto male se li vedo che arrancano x ogni pallone, è ovvio che di fronte c'era il sudafrica, con molte riserve, però è triste vedere come ti battono lasciandoti a zero senza mai un rischio, tanto di cappello ad Habana & C. per carità,
e grazie al Papa che ha fatto piovere tutto il tempo così ci scappavano meno e costruivano meno loro.
Se poi vogliamo dire che rispetto al 103-0 storico questo è un risultato + positivo ok,
ma l'italia è uscita dal campo senza fare un' azione, io non ho visto parte del 2° tempo era avvero palloso.....e ho visto la fine il muro sudafricano respingere gli ultimi tentativi tridi degli azzurri.
Complimenti a loro e cerchiamo di crescere noi
Habana e il 10 se ce li prestassero x un 6 nation