Ciao ragazzi!
Mi rivolgo a tutti i "modern classics" del forum... Vorrei organizzare un ritrovo/raduno/motogiro/mangiata per Sabato 26 Luglio.
Ho scelto il Sabato perchè è il giorno che forse si può "sacrificare" per la moto... in questo periodo la Domenica sembra sacra... si va al mare...
Quindi non avete scuse... non è di Domenica, non è troppo lontano da casa, non è troppo vicino come data...
Per ora non c'è nulla di organizzato con precisone, è solo una proposta, ma eventualmente la farei sull'appenino tra Bologna e Modena... questo perchè è in un punto geograficamente strategico... più o meno equidistante tra Lombardia, Veneto, EmiliaRomagna, Toscana e Marche... in più ci sono belle strade e si mangia bene!!!!
Che ne dite?
Dai, apriamo una bella lista... se raggiungiamo un buon numero allora organizziamo anche nei "particolari"...
Ovviamente se qualcuno "extraforum" o non con modern classisc vuole aggregarsi... volentieri, noi non siamo razzisti...però sarebbe bello avere il maggior numero possibile di "classiche"...
Vediamo quanti di questi 190 modern classics rispondo al "richiamo"...
(per la cronaca tra EmilaRomagna, Lombardia, Veneto, Toscana e Marche ci sono ben 110 "classici" del forum...)
LISTA:
1) Daghen
2) Lulo
3)...