



Ciao Fabio io credo che tu abbia capito il prob. deve essere uno di quelli che hai detto tu io punterei sulla sonda scarico, danno sempre sti problemi, poi non ricordo bene, hai cambiato i terminali o lo scarico completo? li potrebbe esserci la spiegazione, un problema simile lo aveva un mio amico con l'rr1000 ed era la sonda con i nuovi scarichi!
In bocca al lupo!






Ultima modifica di Disagiato; 28/07/2008 alle 18:11
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
x fortuna il mio conce non è ancora in ferie, l'ho appena sentito e a causa degli strani sintomi riscontrati mi ha detto che l'unico modo per venirne a capo è controllare tutte le registrazioni della centralina.....ed io che pensavo già di portarla a luordes!! che esagerazione!!
Cmq, via telefono non si è sbilanciato. Dovrò aspettare venerdì per avere il responso!!
Con o senza ** conta solo la mappatura.
In rilascio la moto scoppietta molto?
Te lo chiedo, perchè proprio la scorsa settimana, sono stato da un noto preparatore qui in zona, e lui non riesce a spiegarsi come Triumph possa mettere a disposizione una mappa dedicata per gli scarichi.
Lui fatica a crederlo possibile, e nel caso questo fosse vero, (cioè che in realtà non vi è nessuna mappa) la moto risulterebbe molto magra.
Ma è solo teoria... lui non è autorizzato Triumph, quindi non può sapere per certo.






ci andiamo a far benedire insieme???!!...non sto scherzando...
guarda quello che ho notato è che facendola rimappare 3 volte, la moto scoppietta meno, sembra che ci sia un punto dove la mappatura vadi a pu..ane, e lì è finita... pam-pam-pom......che goduria...
mi sembra strano che per 2000 km tutto regolare, e gli ultimi 1000 ci siano dei problemi...
Ultima modifica di Disagiato; 28/07/2008 alle 18:16 Motivo: UnionePost automatica
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
La moto non dovrebbe scoppiettare... poi qulache scoppio in rilascio dopo una tirata ci sta, ma gli scoppi non gli fanno un gran bene. Se ne fa una serie lunga, a mio avvio ha un rapporto aria/benzina sbagliato al minimo (cioè è magra)
Io la vedo così.
In più se è troppo magra, il motore scalda maggiormente, ne risente la sonda lambda, e hanno delle noie anche le valvole.