X pastrugnare intendevo dire giochicchiare con mapparure delle centraline etc. non è che si è brasato qualcosa ?
X pastrugnare intendevo dire giochicchiare con mapparure delle centraline etc. non è che si è brasato qualcosa ?

no anzi... guarda il motore è a posto, l'avevano già aperto la settimana scorsa, è perfetto...
per loro è un problema di elettronica, però non avendo su cosa basarsi devono andare per esclusione... quindi io spero che ci mettano una settimana..![]()
....domenica ho preso la moto di un ragazzo del forum per fare una decina di km.....ero in astinenza![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Scusa Snail senza polemica ti voglio chiedere una cosa, togliendo il celere e solerte richiamo del monoammortizzatore, mi dici per favore quali sono i problemi continui relativi alla Street, che addirittura non ti è capitato di riscontrare così tante lamentele in altri modelli di moto?
Di problemi cronici (a parte il mono)io non ne ho visti, Fabio ha avuto questo problema, mi pare nessun altro ha riscontrato guasti di questo genere, Cowboy ha avuto un errore segnalato in centralina, e qualcuno ha lamentato che il display contamarce una volta inserita la marcia sbarella per un paio di secondi e poi visualizza la marcia inserita.
Calcola che su 1200 moto immatricolate qualcuna può presentare qualche difetto di costruzione, considera anche che non tutti utilizziamo la moto con la stessa cura o nelle medesime condizioni. Prendo ad esempio la moto di Fabio (senza che me ne voglia, è solo per rendere l'idea) la sua non è tutta originale, ha lo scarico completo, filtro e rimappatura, magari la moto aveva un difetto d'origine indipendente dagli accessori montati, magari invece non ha "digerito" le modifiche in maniera corretta, o magari ancora le modifiche hanno sollecitato qualche componente non perfetto evidenziando il problema.
Se 10 Street avessero evidenziato simili problemi, allora anch'io da possessore comincerei ad esser preoccupato, ma una francamente......
Infine ti invito a segnalarmi tutte le lamentele da te riscontrate, però non citarmi per favore quella del calore degli scarichiperchè scusa ancora, non voglio ne offenderti ne attaccarti, ma stra frase la trovo veramente assurda oltre che infondata
Ultima modifica di England; 29/07/2008 alle 18:14
oggi ero là ma nonho visto la tua moto...
ame si era rotto i lclacson...Il fabri ci ha messo un oi' svitol e ha riciminciato a funzionare.[/QUOTE]
quando sono a salerno ho 3mila cosa da arronzare e ci sono riuscito a passare un attimo di volata!!
Ma non poteva lasciarti il clacson rotto così la smetti di suonare per tutta la costiera!!![]()
cmq occhio allo svitol...sempre per la questione del "culo".... se ne ha messo troppo potresti perderlo per strada
incrociate le dita per me domani pomeriggio..please....il problema che avevo potrebbe essere dovuto ad un cavo batteria lasciato allentato!! (cosa che tra l'altro avevo letto in un altra discussione di questo forum ma ho pensato: "figurati se è una cazzata del genere)....speriamo bene.
Domani pomeriggio giro di prova a zonzo nel lazio...credo al Terminillo...se va bene offro una bevuta a tutti quelli di questa discussione, fabio in primis
Ultima modifica di kodo; 29/07/2008 alle 19:13 Motivo: UnionePost automatica
oggi sono caduta....
niente di grave...solo un pò di asfalto sotto pelle....fa parte delle emozioni della mota no?:-)
nooo tempesta ...
come stai tutto ok !!!
e la tua bambina ??![]()
Grazie max tutto ok.
Anche il mio amore ..solo qualche graffio. Baci
Nessuna polemica England… ci mancherebbe.
Dunque postare tutti i collegamenti alle discussioni con problemi, mi richiede un po’ di tempo, però per cominciare posso elencarti quelle che ricordo a memoria.
Iniziamo magari con i problemi legati al cruscotto, a quanto si legge, sono più di uno i casi di anomalie legate appunto allo strumento, forse dovute anche al lavaggio della moto.
Si riscontrano perdite di liquidi, tra cui olio e acqua radiatore (per quest’ultimo i manicotti risultano spesso lenti).
Alcuni lamentano vibrazioni in frenata ma francamente non so spiegarne il motivo e non è mai stata descritta l’effettiva causa.
Frenate a vuoto… più di un utente, ha lamentato pompate a vuoto con conseguente rischio di incidente.
Il cambio… sembra che in molti modelli abbia innesti duri, che si inceppi, o comunque non di facile azionamento.
Consumo di olio eccessivo… anche qui più di un utente ha fatto presente un consumo di olio anomalo.
Comunque England, io non sono qui a cercare il pelo nell’uovo, sono dell’idea che la moto va goduta, poi qualche rogna ci sta… o qui al minimo problema si posta sul forum e la cosa di conseguenza si ingigantisce o sono io che ho “preso male” questa storia.
Poi magari sbaglierò… Se tutti “alla fine dei giochi” si troveranno bene con il loro mezzo, io non sarò certo dispiciuto, anzi.
Cordialmente
Paolo.

innanzitutto auguri fabio(se la moto esplode e i pezzi speciali li vuol lasciare in eredita' alla mia, ti comunico che lei ha detto che e' un po uno sbattone ma va bene)
mi sento pero' di bacchettare england che ha attaccato snail dicendo che la street non ha problemi...be insomma england devi capire il povero snail che era andato in concessionaria yamaha a prendere un tmax ma ha sbagliato porta e' finito in triunz e ha preso la street...in effetti poi le altre moto non han problemi enormi come il contamarce o un po di calore all'ano come la street, al massimo hanno un difettuccio trascurabile come il tirare a destra della z750, o le stupidaggini che succedevano all'aprilia con il suo buon acceleratore buetooth...
eh england, dovresti essere piu imparziale...

già i compratori
cmq... sembrano che siano andati a puttane 2 sensori... però non sò gran chè, poi vi dirò...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!