Scusa Snail senza polemica ti voglio chiedere una cosa, togliendo il celere e solerte richiamo del monoammortizzatore, mi dici per favore quali sono i problemi continui relativi alla Street, che addirittura non ti è capitato di riscontrare così tante lamentele in altri modelli di moto?
Di problemi cronici (a parte il mono)io non ne ho visti, Fabio ha avuto questo problema, mi pare nessun altro ha riscontrato guasti di questo genere, Cowboy ha avuto un errore segnalato in centralina, e qualcuno ha lamentato che il display contamarce una volta inserita la marcia sbarella per un paio di secondi e poi visualizza la marcia inserita.
Calcola che su 1200 moto immatricolate qualcuna può presentare qualche difetto di costruzione, considera anche che non tutti utilizziamo la moto con la stessa cura o nelle medesime condizioni. Prendo ad esempio la moto di Fabio (senza che me ne voglia, è solo per rendere l'idea) la sua non è tutta originale, ha lo scarico completo, filtro e rimappatura, magari la moto aveva un difetto d'origine indipendente dagli accessori montati, magari invece non ha "digerito" le modifiche in maniera corretta, o magari ancora le modifiche hanno sollecitato qualche componente non perfetto evidenziando il problema.
Se 10 Street avessero evidenziato simili problemi, allora anch'io da possessore comincerei ad esser preoccupato, ma una francamente......
Infine ti invito a segnalarmi tutte le lamentele da te riscontrate, però non citarmi per favore quella del calore degli scarichiperchè scusa ancora, non voglio ne offenderti ne attaccarti, ma stra frase la trovo veramente assurda oltre che infondata

perchè scusa ancora, non voglio ne offenderti ne attaccarti, ma stra frase la trovo veramente assurda oltre che infondata