Originariamente Scritto da
England
Bhè Snail vorrei risponderti dicendo che:
la perdita dei liquidi di raffreddamento è dovuta al fatto che molti credendo di avere il liquido basso ne aggiungono un pò fino ad arrivare alla tacca max. Questo è sbagliato perchè il liquido va controllato a caldo in quanto si espande, e per questo motivo a freddo è sulla tacca min e a caldo sale alla tacca max. Rabboccandolo quando raggiunta la temperatura si espande, essendocene troppo, la bimba lo sputa!
Qualcuno ha lamentato delle fascette lente, dai avere una fascetta lenta non è un difetto basta stringerla e tutto è ok
La condensa della strumentazione riscontrata da alcuni (anche io) avviene perchè all'interno del vetro del cruscotto, c'è una pellicola che serve per non far appannare la strumentazione, quando la pellicola si scalda per il sole o per il calore, forma una sorta di sostanza oleosa all'interno del cruscotto. Non so il perchè ad alcune succede, cmq cambiano il cruscotto in garanzia
Consumo olio anomalo, alcuni lo hanno lamentato, ma torniamo al mio esempio come hanno usato la moto? magari in maniera perfetta e quindi la colpa è del mezzo, ma magari la tirano a freddo oppure viaggiano sempre al limite dei giri, qui non mi sento di giudicare.
vibrazione in frenata e frenata a vuoto, bho io ne ho veramente sentiti pochissimi, forse tu ti riferisci al ragazzo che ha fatto il botto coinvolgendo gli amici, dove lui dice di aver avuto la sensazione di non frenare, chi può dirlo com'è andata veramente???
Infine concludo dicendoti che io i difetti le reputo ben altri, tipo la Z750 dove centinaia di possessori lamentavano il tiro a destra, o la GSR dove diversi proprietari si esteri che italiani hanno avuto la rottura del telaio nel medesimo punto (proprio dove il canotto si assottigliava per via del foro dove passano i cavi), l' ER6N stesso medesimo problema al telaio, la Shiver con l'acceleratore elettronico che rispondeva in leggero ritardo alle manate del pilota, e la FZ1 a cui han fatto 1000 aggiornamenti e cambiato addiruttura modello di centralina, ma la moto continua a strappare bruscamente alla risposta dell'acceleratore, altro che una fascetta allentata o il contamarce a tratti ballerino.
Snail ribadisco ancora che ti dico ciò non per attaccarti o polemizzare, ma per cercare di tranquillizzarti

, qui di difetti, ma quelli veri veri non ce ne sono, di peccati qualcuno si, ma i peccati con la garanzia si risolvono tutti, son banalità, basta un buon prete!!!