È tornato .....
![]()
È tornato .....
![]()
Le verre est un liquide lent
... aggiungo un posto a tavola? O_O
YouTube Video
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Ormai di quel gruppo, pochi reduci rimangono. Laceri, dileggiati, confusi e vagabondanti da post in post. Temendo lucchetti e bannamenti. Anche l'adunanza, geograficamente centrista, non raccoglie molti consensiSolo chiacchiere e Avatar
Ne resterà solo uno, il leader !
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Bannato
sono tornato e purtroppo x voi ci sarò a Montecatini
richiesta particolare x Criomat:
le 2 mummie (mummia svizzera e mummia romana) vogliono dormire sulle loro moto sacco a pelo non altrove in posti di ripiego
quindi devi sbatterti un pò meno x tua fortuna,
e poi chissà a che ora arriveranno
ah, io mangio solo mozzarella di bufala....![]()
Over, tutti a Montecatini....il pernottamento è facoltativo
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
GANDALF IL GRIGIO
Non ti preoccupare: io sono quasi astemio, ho quasi raggiunto la pace dei sensi, non mendico quasi più, mi sono quasi dimenticato cosé la molestia e di storie fasulle non ne racconto quasi più ... penso che quasi quasi un posticino per me dovrebbe quasi esserci ...
Le verre est un liquide lent
... quasi ^^