Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 187

Discussione: CI SIAMO......purtroppo.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    Per me non sono raccapriccianti , e' la nostra tradizione , le vecchie usanze.
    Io prima di provocare ho scritto quello che pensavo .
    Se muore un cacciatore durante una battuta di caccia , non me ne puo' fregar di meno , ha scelto lui di prendere in mano un fucile; se muore un operaio sul lavoro mi rattristo.
    Non sò se ti sei accorto di aver scritto una caxxata enorme! Anche un motociclista prende una moto per andarci in giro...poi se uno gli attraversa la strada e lo uccide? mica è colpa sua!
    Stessa cosa per un cacciatore; se qualcun altro lo uccide è colpa sua?

Citazione Originariamente Scritto da LucaLuca Visualizza Messaggio
    Mamma mia.... Non avrei mai il coraggio di andare a cercare su Youtube filmati di macellazioni barbare. Non reggerei un secondo.
    Quello che scrivi mi conforta. Compro e comprerò solo ed esclusivamente carne italiana o argentina. Spero che quella argentina abbia gli stessi standard.
    Perchè tu quando vai ad acquistare la carne, la scegli in base a come l'allevamento uccide? Non voglio offenderti ma forse è solo una tua fissazzione, o perlomeno scegli carne italiana perchè pensi sia migliore...sostanzialmente gli animali vengono uccisi, poi che li uccidano con camere a gas o con un colpo di pistola il risultato non cambia ed in questi due casi nemmeno la sofferenza che potrebbero subire.
    A scanso di equivoci, non voglio difendere coloro che utilizzano metodologie barbare anzi mi fanno incazzare anche a me, ma i filmati citati penso si riferiscano ad alcuni casi eccezzionali.
    Comunque anchio compro carne di allevamenti Italiani, ma non per le tue stesse motivazioni, forse.
    Ultima modifica di gtm [Matteo]; 03/09/2008 alle 17:28