Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 5111213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 186

Discussione: CI SIAMO......purtroppo.

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    ad ancona oggi c'è stata la prima vittima
    Chissenefrega... Sembra che a questo punto del post gli animali sono più importanti dell'uomo...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da ladybug Visualizza Messaggio
    Si riesce anche a fare dell'umorismo su questi argomenti? Che tristezza.
    vai a farti un giro in pista con la Virago
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider L'avatar di ladybug
    Moto
    Ex Bonneville 800 attualmente Yamaha Virago 535
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    vai a farti un giro in pista con la Virago
    E tu come te lo fai il giro? Sul triciclo?
    MüRRU, FATE L'AMORE CON IL PASTORE

TCP Rider L'avatar di LucaLuca
    Moto
    Speed Triple 1050 (in vendita)
    detto da una che si mangia le stigghiole a colazione ........
    Il problema è che qui, da entrambe le parti, ci sono persone che cercano di confrontarsi, senza scornarsi, su un tema delicato e che spesso genera discussioni decisamente "animate".
    Il tuo atteggiamento, solo provocatorio, lascia il tempo che trova...
    Perchè venire a raccontare cose raccapriccianti per il solo gusto di far stringere lo stomaco a chi queste cose non le regge? Che gusto c'è? Non capisco...
    Io non augurerei mai e poi mai ad un cacciatore di morire durante una battuta di caccia, neanché per provocare.
    « Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da LucaLuca Visualizza Messaggio
    Il problema è che qui, da entrambe le parti, ci sono persone che cercano di confrontarsi, senza scornarsi, su un tema delicato e che spesso genera discussioni decisamente "animate".
    Il tuo atteggiamento, solo provocatorio, lascia il tempo che trova...
    Perchè venire a raccontare cose raccapriccianti per il solo gusto di far stringere lo stomaco a chi queste cose non le regge? Che gusto c'è? Non capisco...
    Io non augurerei mai e poi mai ad un cacciatore di morire durante una battuta di caccia, neanché per provocare.
    Per me non sono raccapriccianti , e' la nostra tradizione , le vecchie usanze.
    Io prima di provocare ho scritto quello che pensavo .
    Se muore un cacciatore durante una battuta di caccia , non me ne puo' fregar di meno , ha scelto lui di prendere in mano un fucile; se muore un operaio sul lavoro mi rattristo.

Citazione Originariamente Scritto da ladybug Visualizza Messaggio
    E tu come te lo fai il giro? Sul triciclo?
    no , io non posso venire
    Ultima modifica di bastamoto; 03/09/2008 alle 16:52 Motivo: UnionePost automatica
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    Chissenefrega... Sembra che a questo punto del post gli animali sono più importanti dell'uomo...
    scusa nn capisco , qui si parla di caccia e si cerca di confrontarsi , ovvio che ognuno abbia il suo punto di vista , vietato? , se...."chissenefrega " allora nn scrivere neanche.
    poi cosa vuol dire + importante? da quale punto di vista?

TCP Rider L'avatar di LucaLuca
    Moto
    Speed Triple 1050 (in vendita)
    Citazione Originariamente Scritto da pitt Visualizza Messaggio
    Bravo, ti quoto quasi in tutto..
    Attenzione che i macelli NON sono lo schifo che si vede su Youtube dove cinesi e company scuoiano gli animali da pelliccia!
    Ripeto, ho un allevamento e ho visto anche il macello, oggi non si sgarra! e giustamente dico..
    Veterinari, ULSS, NAS controllano ragazzi e non si può sbagliare!
    Potrei parlare di Carta dei diritti degli animali di Disciplinare di produzione di Disciplinare Plasmon, Coop ecc.. Vi dico solo (semplice esempio) che se al macello arrivano gli animali con botte a me arriva il controllo dei NAS per sospetta violazione della Carta diritti!!
    E sai cosa mi fa incazzare? che la gente non sa queste cose e poi al supermercato compra la carne che entra dall'Est dove costa meno! perchè le regole non sono rispettate!
    Mamma mia.... Non avrei mai il coraggio di andare a cercare su Youtube filmati di macellazioni barbare. Non reggerei un secondo.
    Quello che scrivi mi conforta. Compro e comprerò solo ed esclusivamente carne italiana o argentina. Spero che quella argentina abbia gli stessi standard.
    « Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Per me non sono raccapriccianti , e' la nostra tradizione , le vecchie usanze.
    Io prima di provocare ho scritto quello che pensavo .
    Se muore un cacciatore durante una battuta di caccia , non me ne puo' fregar di meno , ha scelto lui di prendere in mano un fucile; se muore un operaio sul lavoro mi rattristo.
    Non sò se ti sei accorto di aver scritto una caxxata enorme! Anche un motociclista prende una moto per andarci in giro...poi se uno gli attraversa la strada e lo uccide? mica è colpa sua!
    Stessa cosa per un cacciatore; se qualcun altro lo uccide è colpa sua?

Citazione Originariamente Scritto da LucaLuca Visualizza Messaggio
    Mamma mia.... Non avrei mai il coraggio di andare a cercare su Youtube filmati di macellazioni barbare. Non reggerei un secondo.
    Quello che scrivi mi conforta. Compro e comprerò solo ed esclusivamente carne italiana o argentina. Spero che quella argentina abbia gli stessi standard.
    Perchè tu quando vai ad acquistare la carne, la scegli in base a come l'allevamento uccide? Non voglio offenderti ma forse è solo una tua fissazzione, o perlomeno scegli carne italiana perchè pensi sia migliore...sostanzialmente gli animali vengono uccisi, poi che li uccidano con camere a gas o con un colpo di pistola il risultato non cambia ed in questi due casi nemmeno la sofferenza che potrebbero subire.
    A scanso di equivoci, non voglio difendere coloro che utilizzano metodologie barbare anzi mi fanno incazzare anche a me, ma i filmati citati penso si riferiscano ad alcuni casi eccezzionali.
    Comunque anchio compro carne di allevamenti Italiani, ma non per le tue stesse motivazioni, forse.
    Ultima modifica di gtm [Matteo]; 03/09/2008 alle 17:28

10. 03/09/2008, 17:26

Motivo
    post doppio

TCP Rider L'avatar di SpongeBob
    Moto
    Cavalco una Dragonessa verde
    Sono un cacciatore.
    Mi piace andare in giro per la campagna con il mio cane, che di caccia è appassionato più di me, e mi piace conoscere le abitudini degli animali, la differenza tra la voce di una beccaccia e quella di una pernice, il loro modo di volare, o sapere di chi è la piuma che ho trovato per terra.
    La caccia non è uno sport, è l'immergersi nella natura e farne parte fino in fondo, fino a poterne cogliere i frutti secondo quanto stabilisce la legge, è un modo di essere, e per poterlo fare pago ogni anno un sacco di soldi per le varie licenze, e rinuncio a parte delle ferie estive per poter ritornare a casa in Sardegna quando la caccia è aperta, e quando rientro d'estate anzichè passar tutto il tempo al mare partecipo alle vigilanze anti incendio, per preservare l'ambiente dove caccio dai piromani, che qua da noi sono una piaga.
    Secondo me lo spirito del vero cacciatore è questo, non mi pare proprio il pensiero di uno psicopatico o cosa...
    Mens Sana in Corpore Sardo

La mia Dragonessa verde

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    Citazione Originariamente Scritto da SpongeBob Visualizza Messaggio
    Sono un cacciatore.
    Mi piace andare in giro per la campagna con il mio cane, che di caccia è appassionato più di me, e mi piace conoscere le abitudini degli animali, la differenza tra la voce di una beccaccia e quella di una pernice, il loro modo di volare, o sapere di chi è la piuma che ho trovato per terra.
    La caccia non è uno sport, è l'immergersi nella natura e farne parte fino in fondo, fino a poterne cogliere i frutti secondo quanto stabilisce la legge, è un modo di essere, e per poterlo fare pago ogni anno un sacco di soldi per le varie licenze, e rinuncio a parte delle ferie estive per poter ritornare a casa in Sardegna quando la caccia è aperta, e quando rientro d'estate anzichè passar tutto il tempo al mare partecipo alle vigilanze anti incendio, per preservare l'ambiente dove caccio dai piromani, che qua da noi sono una piaga.
    Secondo me lo spirito del vero cacciatore è questo, non mi pare proprio il pensiero di uno psicopatico o cosa...
    grazie x la tua testimonianza , fossero tutti come te , quello che ancora nn capisco e' come dopo aver assorbito tutto quello che la natura ti da' , tipo il canto della pernice e poi sparargli dopo un'attimo , contemplare il cervo che corre tra gli alberi e poi freddarlo con il fucile , e' questo che io nn riesco a capire.
    ciao e grazie.

Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 5111213141516171819 UltimaUltima