Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 178

Discussione: VIVISEZIONE

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Lady_Hawk
    Moto
    Zav di Molder (Bonnie)
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    ma perche' devo provocare sofferenza agli animali per evitare a me o qualcun'altro le nostre di sofferenze????...ma dove è scritto???????
    poi guarda io non mi ricordo di aver mai pianto una persona a me cara morta per qualche malattia ed essermela poi presa con la mancanza di possibili medicine che sarebbero servite a salvarla.... e quindi di conseguenza non mi sono mai ritrovata a pensare:"caxxo....non si potevano vivisezionare piu' animali cosi' da poter salvare da quella malattia il mio caro????"

se poi penso anche che certi esperimenti servono a salvare la vita magari a chi decide di intossicarsi per esempio con le sigarette....alllora si che preferirei veder morire gli uomini ancor di piu' che torturare animali che non hanno colpe......
    Il discorso di Giuliana, a mio modestissimo parere, la fa apparire come una persona davvero corretta ed in armonia con la natura.
    Giustamente dici "per quale motivo devo infliggere sofferenze agli animali per il mio benessere".
    E' un bel ragionamento e io se fossi la tua nipotina malata non lo troverei egoista, ciò dimostra la soggettività del discorso fatto.
    Probabilmente tu come me non ti senti "superiore".Siamo specie diverse.
    Io la penso allo stesso modo.
    E nemmeno a me è mai venuto da pensare che forse se avessimo vivisezionato più animali certe persone a me care sarebbero ancora qui, e non l'ho ancora pensato perchè non è così secondo me.
    La penso come te.
    Spero prima o poi di trovare la forza di smettere di mangiare degli esseri viventi che hanno dei sentimenti, dei pensieri, delle sensazioni.
    Proprio come me.E comuqnue ringrazio chi ha aperto questo topic, inizierò a stare attenta alle marche che acquisto.

Per chi non lo avesse ancora fatto ecco la petizione contro la vivisezione: LAV

Troverete anche quella per le galline ovaiole,battaglia alla quale tengo molto.

Altra cosa utile,sul sito della LAV è la GUIDA ALL'ACQUISTO COSMETICI: LAV

Ultima modifica di Lady_Hawk; 11/09/2008 alle 17:40 Motivo: UnionePost automatica
    Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
    Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...