qui le sparate più grosse di Mio cugino..
freni che mollano, moto del 2007 che non stano in strada , che vanno in crisi...gente che pensa e dice di saper mettere in crisi sospensioni motore e ciclistica di moto da 110 cavalli e 180 kg.. gente che parla di 30 kg che fanno la differena quando in realtà basta avere una moto con il pieno e il lucchettone sotto la sella o il pilota con 10kg di più e lo zainetto che il peso finale cambia completamente e una street diventa più pesante di una speed.
Dai fate i bravi
ps guardatevi le prove su injection tv sezione moto .. comparativa street triple vs aprilia ecc
e poi c'è anceh la prova della street sotto l'acqua
InjectionTV
Ultima modifica di tio pepe; 17/09/2008 alle 22:57 Motivo: UnionePost automatica
Se tu non ce la fai pero' non e' colpa nostra. Noi li facciamo i bravi, anche troppo, evidentemente sei tu a non essere proprio all'altezza, ma ti consolo dicendo che non c'e' problema, ognuno deve andare al suo ritmo con la motocicletta....
Ah, se stai attento lo dicono anche i tuoi amici di InjectionTV che la street ha le sospensioni morbide (e ti garantisco che, ovviamente, in televisione sarebbe stato troppo lesivo andarci giu' piu' pesante, per quello il telecronista non l'ha fatto).....![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace
Te lo ripeto più chiaramente.. in moto sono tutti capaci, di andare in piega ed aprire con la moto che sta li bella ferma immobile.
quando comincia a ballonzolare e devi chiudere perchè le uniche moto che hai guidato vano diritte e non sai tenere aperto , non è la moto che non va ma il pilota.non servono nuove sospensioni ma tecnica che il 90% degli utenti non ha.
le moto di oggi street compresa , non possono essere portate al limite dagli utenti normali su strada .. quindi non dare la colpa alla motoche nel 2007 ha stabilità freni sospensioni e ciclistica, nonchè erogazione che negli anni 70-80 ci scordavamo.. quelle si che avevano dei problemi e non una sreet tripe del 2007.
ho fatto enduro per secoli e mi sono fatto anche 7 km e 2000metri di dislivello coon un xt 400 con freni a tamburo davanti e dietro su uno sterrato com buche come crateri e la passeggera che piangeva. e i freni hanno retto.. basta saper guidare la moto .. i freni sono due e il freno motore esiste!
fidati quelle padelel doppie la davanti più il freno motore usato coem va usato possono fermarti anche se scendi dall'everest!![]()
ehm le prime supersport avevano le pize a due pistoncini...............
concordo su quel che dice tio pepe, col mestiere si passa sopra ai problemi delle moto............
non solo............ hanno fatto credere che la street fosse una moto economica, in lotta per le vendite con le varie hornet, bandit etc, hanno fatto in modo che la si vendesse a vagonate e poi tie'.......la vera street capace di tenere in gabbia quel motore...(e di tutti quelli che vanno in giro sui curvoni veloci come una giostra?? chissenefrega!!!)......aaaaaaahh...io adoro la mia moto, ma spesso, il modo in cui triumph ci inc........è davvero irritante!!!!!
discorso giusto ma superfluo secondo me!!!!!!!!.......perchè paragonare una moto di oggi con quelle di trent'anni fa?? la street "moscia" è in vendita oggi!! se è per questo, in quegli anni, i camion giravano con i quintali di oggi su, senza avere un'idroguida e gli autisti dovevano avere le braccia come quelle di un culturista, oggi "gli stessi" camion, li guidano le donne!!! poi perchè dovrei essere io un pilota(sappiamo bene che il 90% delle persone non lo sono e che molti degli acquirenti di quella moto sono dei ragazzini) nel controllare una moto che oscilla come un pendolo nelle curve quando nei progetti,esistono le giuste dimensioni?? (con i relativi costi) vuoi sapere qual'è il motivo secondo me??? quella moto, aveva bisogno di una componentistica migliore visto il gran motore, ma ahime' cosi' facendo, forse non sarebbero riusciti ad entrare in concorrenza con le moto piu' vendute in quel settore, (visti i tempi di consegna è chiaro che nemmeno loro si aspettavano un tale successo) allora che faccio??......bene, estetica gia' nota (cosi' hanno attirato anche l'attenzioni di tanti che 11500 euro non li potevano spendere) motore del day, (piu' o meno.....per poter scrivere tanti bei numerini sulle riviste...) prezzo da 600 jap........e vai con le vendite......poi dopo poco piu' di un anno........la street R.........ma quale R e R, la sigla R su altre moto vuol dire ben altro, hanno messo le sospensioni che quella moto avrebbe dovuto avere fin dall'inizio e soprattutto le hanno dato il giusto prezzo!!.....peccato che migliaia di persone pero' l'abbiano gia' comprata senza la R!!!!!!!!
.........per finire, vorrei vedere le faccie di tutti quei poveri (con l'amo in bocca) possessori di street "normale" che usciranno dai conc per vedere la differenza da aggiungere per cambiarla con una R!!
![]()
Ultima modifica di onlyspeed; 18/09/2008 alle 18:07 Motivo: UnionePost automatica