Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Discussione: Recensione street R

  1. #31
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,692
    Citazione Originariamente Scritto da -Johnny- Visualizza Messaggio
    Telaio e motore ok, i freni se strapazzati mollano...
    se ti chiami shwantz..........o pesi 130 kili e fai lo stevio a scendere in coppia.........

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Data Registrazione
    20/11/07
    Località
    Cittadella -PD-
    Moto
    Spid
    Messaggi
    11,595
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    se ti chiami shwantz..........o pesi 130 kili e fai lo stevio a scendere in coppia.........


    Seriamente, quelli della mia Street avevano dei grossi problemi, quando si scaldavano mi facevano vibrare l'anteriore, così tanto che a volte "saltellava"...

  4. #33
    Bannato
    Data Registrazione
    10/07/08
    Messaggi
    581
    qui le sparate più grosse di Mio cugino..


    freni che mollano, moto del 2007 che non stano in strada , che vanno in crisi...gente che pensa e dice di saper mettere in crisi sospensioni motore e ciclistica di moto da 110 cavalli e 180 kg.. gente che parla di 30 kg che fanno la differena quando in realtà basta avere una moto con il pieno e il lucchettone sotto la sella o il pilota con 10kg di più e lo zainetto che il peso finale cambia completamente e una street diventa più pesante di una speed.


    Dai fate i bravi

    ps guardatevi le prove su injection tv sezione moto .. comparativa street triple vs aprilia ecc
    e poi c'è anceh la prova della street sotto l'acqua

    InjectionTV
    Ultima modifica di tio pepe; 17/09/2008 alle 22:57 Motivo: UnionePost automatica

  5. #34
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,788
    Citazione Originariamente Scritto da tio pepe Visualizza Messaggio
    gente che pensa e dice di saper mettere in crisi sospensioni motore e ciclistica di moto da 110 cavalli e 180 kg


    Dai fate i bravi
    Se tu non ce la fai pero' non e' colpa nostra. Noi li facciamo i bravi, anche troppo, evidentemente sei tu a non essere proprio all'altezza, ma ti consolo dicendo che non c'e' problema, ognuno deve andare al suo ritmo con la motocicletta....

    Ah, se stai attento lo dicono anche i tuoi amici di InjectionTV che la street ha le sospensioni morbide (e ti garantisco che, ovviamente, in televisione sarebbe stato troppo lesivo andarci giu' piu' pesante, per quello il telecronista non l'ha fatto).....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  6. #35
    TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Data Registrazione
    02/04/08
    Località
    Sirbonì
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    Messaggi
    2,714
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Paolo Paolo,non ho un modello vecchio ma più economico,perchè la street la producono ancora,e come dire che hai preso la BMW 335i e poi è uscita la M3,allora hai il modello vecchio?Non penso proprio.
    mi sa che non hai colto l'ironia nelle mie parole....

    guarda che io la penso come te.... (non hai notato le faccette? e il discorso sullo specchietto?)
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

  7. #36
    Bannato
    Data Registrazione
    10/07/08
    Messaggi
    581
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Se tu non ce la fai pero' non e' colpa nostra. Noi li facciamo i bravi, anche troppo, evidentemente sei tu a non essere proprio all'altezza, :


    Te lo ripeto più chiaramente.. in moto sono tutti capaci, di andare in piega ed aprire con la moto che sta li bella ferma immobile.
    quando comincia a ballonzolare e devi chiudere perchè le uniche moto che hai guidato vano diritte e non sai tenere aperto , non è la moto che non va ma il pilota.non servono nuove sospensioni ma tecnica che il 90% degli utenti non ha.

    le moto di oggi street compresa , non possono essere portate al limite dagli utenti normali su strada .. quindi non dare la colpa alla motoche nel 2007 ha stabilità freni sospensioni e ciclistica, nonchè erogazione che negli anni 70-80 ci scordavamo.. quelle si che avevano dei problemi e non una sreet tripe del 2007.

  8. #37
    TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Data Registrazione
    20/11/07
    Località
    Cittadella -PD-
    Moto
    Spid
    Messaggi
    11,595
    Citazione Originariamente Scritto da tio pepe Visualizza Messaggio
    Te lo ripeto più chiaramente.. in moto sono tutti capaci, di andare in piega ed aprire con la moto che sta li bella ferma immobile.
    quando comincia a ballonzolare e devi chiudere perchè le uniche moto che hai guidato vano diritte e non sai tenere aperto , non è la moto che non va ma il pilota.non servono nuove sospensioni ma tecnica che il 90% degli utenti non ha.

    le moto di oggi street compresa , non possono essere portate al limite dagli utenti normali su strada .. quindi non dare la colpa alla motoche nel 2007 ha stabilità freni sospensioni e ciclistica, nonchè erogazione che negli anni 70-80 ci scordavamo.. quelle si che avevano dei problemi e non una sreet tripe del 2007.
    E suoi freni ne sei proprio sicuro! Mi sembra di avere già spiegato che succede scaldandoli un pochino. E non penso ci voglia un'alta scuola per tirare una leva...

  9. #38
    Bannato
    Data Registrazione
    10/07/08
    Messaggi
    581
    ho fatto enduro per secoli e mi sono fatto anche 7 km e 2000metri di dislivello coon un xt 400 con freni a tamburo davanti e dietro su uno sterrato com buche come crateri e la passeggera che piangeva. e i freni hanno retto.. basta saper guidare la moto .. i freni sono due e il freno motore esiste!

    fidati quelle padelel doppie la davanti più il freno motore usato coem va usato possono fermarti anche se scendi dall'everest!

  10. #39
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,692
    ehm le prime supersport avevano le pize a due pistoncini...............

    concordo su quel che dice tio pepe, col mestiere si passa sopra ai problemi delle moto............

  11. #40
    TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Data Registrazione
    15/02/07
    Località
    prov salerno
    Moto
    speed 04
    Messaggi
    5,042
    Citazione Originariamente Scritto da Bellideapaolo Visualizza Messaggio
    che le sospensioni non siano il massimo già si sapeva... è per quello che chi ha la street dopo pochi mesi, una volta presa confidenza, le cambia!... il passaggio alla R invece non lo capisco proprio.. troppe poche differenze... è stata fatta per invogliare a chi deve acquistare la street a prender la R... ma chi ha già la street cambiarla sarebbe da stupidi....

    solo che hanno causato l'abbassamento del valore della street "base"... aggiungendo una versione che non ti da tanto in più...

    io in loro avrei fatto un kit da 1000euro compreso di forcella e mono e manodopera.... e la prossima versione l'avrei fatta fra due anni. Avrebbero fatto più bella figura e reso il marchio più serio.
    Facendo così hanno fatto solo incaxare tanti centauri che hanno preso la street (soprattutto) per le lodi giornalistiche e poi leggono questo articolo che non la loda più!
    Tanti hanno preso la street a scatola chiusa... senza prima provarla, solo per aver letto tanto bene della loro moto! C'è anche da dire che il motore con cui l'hanno equipaggiata invoglia non poco!


    "considerazione prettamente personale"
    non solo............ hanno fatto credere che la street fosse una moto economica, in lotta per le vendite con le varie hornet, bandit etc, hanno fatto in modo che la si vendesse a vagonate e poi tie'.......la vera street capace di tenere in gabbia quel motore...(e di tutti quelli che vanno in giro sui curvoni veloci come una giostra?? chissenefrega!!!)......aaaaaaahh...io adoro la mia moto, ma spesso, il modo in cui triumph ci inc........è davvero irritante!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da tio pepe Visualizza Messaggio
    Te lo ripeto più chiaramente.. in moto sono tutti capaci, di andare in piega ed aprire con la moto che sta li bella ferma immobile.
    quando comincia a ballonzolare e devi chiudere perchè le uniche moto che hai guidato vano diritte e non sai tenere aperto , non è la moto che non va ma il pilota.non servono nuove sospensioni ma tecnica che il 90% degli utenti non ha.

    le moto di oggi street compresa , non possono essere portate al limite dagli utenti normali su strada .. quindi non dare la colpa alla motoche nel 2007 ha stabilità freni sospensioni e ciclistica, nonchè erogazione che negli anni 70-80 ci scordavamo.. quelle si che avevano dei problemi e non una sreet tripe del 2007.
    discorso giusto ma superfluo secondo me!!!!!!!!.......perchè paragonare una moto di oggi con quelle di trent'anni fa?? la street "moscia" è in vendita oggi!! se è per questo, in quegli anni, i camion giravano con i quintali di oggi su, senza avere un'idroguida e gli autisti dovevano avere le braccia come quelle di un culturista, oggi "gli stessi" camion, li guidano le donne!!! poi perchè dovrei essere io un pilota(sappiamo bene che il 90% delle persone non lo sono e che molti degli acquirenti di quella moto sono dei ragazzini) nel controllare una moto che oscilla come un pendolo nelle curve quando nei progetti,esistono le giuste dimensioni?? (con i relativi costi) vuoi sapere qual'è il motivo secondo me??? quella moto, aveva bisogno di una componentistica migliore visto il gran motore, ma ahime' cosi' facendo, forse non sarebbero riusciti ad entrare in concorrenza con le moto piu' vendute in quel settore, (visti i tempi di consegna è chiaro che nemmeno loro si aspettavano un tale successo) allora che faccio??......bene, estetica gia' nota (cosi' hanno attirato anche l'attenzioni di tanti che 11500 euro non li potevano spendere) motore del day, (piu' o meno.....per poter scrivere tanti bei numerini sulle riviste...) prezzo da 600 jap........e vai con le vendite......poi dopo poco piu' di un anno........la street R.........ma quale R e R, la sigla R su altre moto vuol dire ben altro, hanno messo le sospensioni che quella moto avrebbe dovuto avere fin dall'inizio e soprattutto le hanno dato il giusto prezzo!!.....peccato che migliaia di persone pero' l'abbiano gia' comprata senza la R!!!!!!!!.........per finire, vorrei vedere le faccie di tutti quei poveri (con l'amo in bocca) possessori di street "normale" che usciranno dai conc per vedere la differenza da aggiungere per cambiarla con una R!!
    Ultima modifica di onlyspeed; 18/09/2008 alle 18:07 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Recensione nuovo quadro stumenti street
    Di samsamsam nel forum Street Triple
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 05/08/2009, 10:26
  2. ... Altra recensione Street
    Di Gaetano nel forum Street Triple
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02/07/2008, 22:50
  3. Recensione moto
    Di motogriffe nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10/03/2008, 00:49
  4. Recensione carina su...
    Di pepesale72 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05/05/2007, 14:50
  5. recensione fz1 da in sella
    Di superspeed nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18/03/2006, 13:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •