qui hai un difetto ala moto e non è la progettazione sbagliata o morbidade lal forcella o delle pinze feno
10 a uno che
1 hai le viti del piede di forcella non tirate
2 hai pressione troppo bassa delal gomma davanti
3haiun disco deformato ce puoi tranquillamente ar revisonre
4 le pastiglie dei feni sono difettose e si sono consumate in modio anomalo
escluderei iregistri dei cuscinetti morbidi.
non funziona così, altrimenti tutti sarebbero piloti. le differenze nelle frenate tra una racing e una normale sono nell'ordine di pochi metri... ma sono dovuti a tante di quelle variabili come freni dischi cerchi distribuzione dei pesi, pneumatici , tipo di pastiglie erogazione dle motore cilindrata e frazionamento che manco ho il tempo di elencarteli tutti.Per favore, non venitemi a dire che col freno motore si risolvono i problemi, che quando si spinge un po' di più comunque vi dovete attaccare ai freni, che fino ad un certo momento offrono una discreta potenza
e poi diciamo la verità dove uno normale frena un pilota ha ancora il gas aperto,
se guidi nel modo sbagliato e sovraccarichi l'impianto frenante non c'è sistema racing che tenga che ti permette di andare oltre la fisica..
e ricordati che l'attaco radiale non significa na sega se non sopperire al problema generato dalal forcella a steli rovesciati dove appunto l,attacco con la pinza normale non è sfficentemente rigido (mentre sulal tradizionale si)