











Già siamo alla mercè di quei beduini che hanno il petrolio o dei Russi per il gas,peggioremmo ancora la situazione e purtroppo non credo possibile ricavare tutta l'energia che ci serve dalle fonti alternative e rinnovabili,bisognerebbe almeno cercare di aumentare l'energia prodotta da queste fonti ma in Italia ci sono troppi vincoli ambientali.
Fammi il vavore non mi nominare il nano.
Ultima modifica di winter1969; 20/09/2008 alle 11:36 Motivo: UnionePost automatica
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...






Teoricamente niente è sicuro al 100% ma la tecnologia fà passi da gigante quindi credo che una centrale nucleare costruita oggi sia più sicura di una costruita 20-30 anni fà,ma non ti preoccupare più di tanto noi siamo il paese dei NO e quindi non si faranno mai nuove centrali.
A me non basta il "più sicura" per dormire sonni tranquilli.
E NESSUNO al mondo, nemmeno DIO può garantirmi la sicurezza di una centrale nucleare.
Senza contare come si diceva prima che le scorie radioattive non se le ingoia chi ha costruito la centrale per eliminarle.![]()
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...












In balia dei mangia mangia ... un po' laggiù ... un po' quassù ... non si contrastano comunque mettendo in pericolo la salute, o la vita, di cittadini inermi … l’energia la si potrebbe ricavare se solo si cominciasse a pensare che la causa non è solo fuori l’uscio ma bensì in casa propria. I vincoli ambientali sono necessari, senza questi le cronache “mozzarella” sarebbero all’ordine del giorno.
Le verre est un liquide lent

Io abito a latina, a 3Km dalla centrale nucleare di B.go Sabotino. Un po' di tempo fa avevo ritoccato una foto dal pontile di raffreddamento per cazzarare con degli amici... Proprio a dimostrazione che il pensiero su un incidente mi gira sempre in testa
.
![]()