





Ma tu che centri con le palle ovali? ...
![]()
Le verre est un liquide lent
Headless porta pazienza, in questa discussione talune persone parlano di rugby pensando solo alle farfalle
prendila così......come diceva Battisti, non dobbiamo farne un dramma
invece
@laziale61 che si finge tifoso della futura, ma in realtà segue il calcio
a lui dico che oggi a pèrma arriva il modena non il sassuolo come lo chiama lui
e qui sarà proprio una vita da Cagni x i modnes
ce l'hanno fatta, gli uomini dell' OVERmach ce l'hanno fatta a regalare la partita al Viadana
Pronti via 2 mete regalate e si parte dal 14-3 x gli ospiti
RE-GA-LA-TE difesa che dormiva in piedi e il loro portatore di palla si trovava incredulo in meta
mah....
dopo Rugby parma ci ha messo l'impegno ma con troppi errori gratuiti, è passato in vantaggio nel 2° tempo e arrivato a fine partita in attacco ma senza concludere, dalla difesa del Viadana non si passava nel finale, complimenti al Viadana x come si è difeso bene, ma troppi errori da parte dei gialloblù, troppi
30-34 peccato avergli donato di grazia 2 mete il 1° tempo e 1 nel 2°
Il Coach alla fine era stranamente tranquillo, mi ha rivelato che l'obbiettivo della stagione è battere la Roma
c'era un gruppetto di 3/4 di Viadana tutti ben vestiti da fighetti che a ogni loro meta si alzavano in piedi con gestacci verso di noi, li avevo a 4 metri,
sono stato bravo e zitto e 2° tempo mi sono spostato x non vederli ne sentirli e x non reagire a quelle stupide provocazioni,
in Italia riusciremo a rovinare anche questo bello sport ?
può essere....![]()
Ultima modifica di Intrip; 04/10/2008 alle 19:03 Motivo: UnionePost automatica




gli Arlecchini tarallati perdono all'ultimo minuto con gli Ospreys...
e
la Futura....raccoglie ...applausi e incoraggiamenti per la sua terza
sconfitta di misura...ZZU IU....
e' ora di scendere in campo.....................................
arrivoooooooooooooooooo...secondacentrosessantunoooooooooooooo![]()
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Visto Tarhello che facevo bene a temerli i gialloneri ?
invece io che ascolto te e quell'altro....mah....
Cambio al vertice della classifica del Groupama Super10 con la Benetton Treviso che raggiunge la vetta battendo nel derby veneto il Carrera Petrarca 34 a 15, approfittando della contemporanea sconfitta casalinga dell’Overmach Cariparma con in Montepaschi Viadana. Prima vittoria stagionale del Casinò di Venezia che a Roma sconfigge la Futura Park con Pilat che batte 4 a 3 Freschi ai calci per il 12 a 9 finale. Quarta sconfitta consecutiva dell’AlmavivA Capitolina che esce sconfitta per 36 a 16 dal Battaglini di Rovigo con la FemiCZ.
Vittoria più sofferta di quanto non dica il punteggio quella odierna della Benetton Treviso che sconfigge il Carrera Petrarca con il punteggio fino a tre minuti dalla fine sul 15 pari con i punti al piede del rientrante Goosen per i padroni di casa e Mercier per gli ospiti. Al 34’ del secondo tempo la svolta della partita con il Carrera Petrarca che è costretta a giocare con uomo in meno a causa del cartellino giallo ad Ansell e Treviso che prende il largo prima con una punizione di Goosen poi con tre mete in 7 minuti di Williams, Sgarbi e Vilk per il 34 a 15 finale che consegna ai trevigiani il primato in classifica.
Spettacolare partita quella di Parma tra Montepaschi e Overmach Cariparma con gli ospiti che partono bene decisi a riscattare la sconfitta della settimana prima contro il Treviso, portandosi sul 17 a 3 a metà del primo tempo. Gli ospiti non si arrendono e in pochi minuti ribaltano il risultato con le mete di Tejeda, Taylor e i calci di Mazzariol. Allunga ancora l’Overmach Cariparma con la meta dell’ex Pedersen in avvio di ripresa ma un calcio di Hore e la meta di Brancoli, un altro ex, consegna bonus mete e vittoria al Montepaschi.
Riscatta la sconfitta di Parma subita con il Plusvalore la FemiCZ Rovigo che batte l’AlmavivA Capitolina 36 a 16 e si porta al quinto posto con 10 punti, lasciando gli ospiti all’ultimo posto ancora a zero punti.
Appuntamento con il Goupama Super10, dopo la sosta per le coppe europee, il 24 ottobre alle 19.00 in diretta su Rai Sport Più con l’anticipo della quinta giornata tra Carrera Petrarca e Plusvalore Gran Parma. Sabato 25 ottobre alle 16.00 le altre partite.