Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 95

Discussione: TRIUMPH:MARCA AFFIDABILE?!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Organizzazore Eventi TCP L'avatar di MUSTKK
    Moto
    for sale SPEEDTRIPLE T595 hijos de Futa - SpeedTriple2011
    Citazione Originariamente Scritto da Lumacone Visualizza Messaggio
    Ma infatti se la cosa era solo della batteria mi fregava meno.. Ma il fatto che la Moto va tranquilla e si ammutolisce e mi lascia li come un Babbeo mi rompe e NON poco.. Ora appena posso,tipo questo week,ci vado a fare un giro,con la scorta così se rimango a piedi ho un passaggio almeno,e vedo se torna a farmi lo scherzo da prete..
    Ti faccio una domanda banale, non prendertela, è successo anche a me che si spengesse mentre andava, senza un motivo plausibile, la cosa mi faceva abbastanza incazzare, perchè avevo cambiato la batteria da poco (la batteria aveva circa 6 anni quando l'ho sostituita), chiamo il concessionario e mi dice di controllare i morsetti. Erano quelli, non li avevo fissati abbastanza e talvolta perdevano il contatto abbuiando tutto, hai provato a verificare? magari è una semplice banalità?

Sinceramente l'unico problema che ho riscontrato sulla mia moto, di cui sono il terzo proprietario, ed adesso ha circa 48.000km, è stato il tagliando alla triumph di firenze che mi hanno cuccato 504€, olio, candele, allineamento valvole e ri-mappatura per cambio scarico e revisione, inoltre sono un mese e mezzo che chiedo e aspetto un cavo del km e non ricevo nemmeno una pernacchia.
    Dalla mia esperienza la peggior cosa che mi è capitato dopo aver comprato una triumph è stato il concessionario, ma quanto godo quando esco a fare un giro passi, ne vale la pena.
    Ultima modifica di MUSTKK; 07/10/2008 alle 13:40

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    Citazione Originariamente Scritto da MUSTKK Visualizza Messaggio
    Ti faccio una domanda banale, non prendertela, è successo anche a me che si spengesse mentre andava, senza un motivo plausibile, la cosa mi faceva abbastanza incazzare, perchè avevo cambiato la batteria da poco (la batteria aveva circa 6 anni quando l'ho sostituita), chiamo il concessionario e mi dice di controllare i morsetti. Erano quelli, non li avevo fissati abbastanza e talvolta perdevano il contatto abbuiando tutto, hai provato a verificare? magari è una semplice banalità?
    capitato anche alla moto di un mio amico..ci abbiamo messo 1 ora per capire cosa aveva...

TCP Rider L'avatar di DRED71

MI TOCCO I MARONI......

SPEED TRIPLE ritirata il 05 Ottobre 2007 percorsi in un anno 18.500 Km unico problema il costo della benzina Tacci loro......

TCP Rider L'avatar di Andrebu88
    Moto
    Hayate Z 750
    Citazione Originariamente Scritto da DRED71 Visualizza Messaggio
    SPEED TRIPLE ritirata il 05 Ottobre 2007 percorsi in un anno 18.500 Km unico problema il costo della benzina Tacci loro......
    Purtroppo quel problema affligge anche......la mia auto.....la mia moto.....e tutto ciò che vedo in giro.....Tacci loro davvero

Citazione Originariamente Scritto da Andrebu88 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordissimo con te,io ho aperto questa discussione per avere maggiori informazioni e tranne qualche intervento di qualche infoiato della marca (senza offesa) gli altri sono stati tutti più che gentili e sinceri nel darmi il loro parere.Ok,sono in un forum Triumph e se non fossi appassionato di questa marca non mi sarei nemmeno iscritto,ma bisogna essere sinceri e se una casa produce delle moto con dei problemi è giusto dirlo,anche se quando se spendono tanti soldi per una moto è poi difficile ammettere che ha dei problemi.Ma ripeto:io volevo solo documentarmi, e devo ringraziare coloro che anche se Triumphisti da anni hanno avuto il coraggio di ammettere che molte moto hanno dei problemi,piccoli o grandi che siano.
    Ah dimenticavo....se di questi post ne hai già letti 2000...cosa caxxo l'hai letto a fare???!Ciao Mr Tiger..
    Ultima modifica di Andrebu88; 07/10/2008 alle 15:18 Motivo: UnionePost automatica
    4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Andrebu88 Visualizza Messaggio
    Purtroppo quel problema affligge anche......la mia auto.....la mia moto.....e tutto ciò che vedo in giro.....Tacci loro davvero

Ah dimenticavo....se di questi post ne hai già letti 2000...cosa caxxo l'hai letto a fare???!Ciao Mr Tiger..
    SENZA CATTIVERIA è LA MIA Personale opione che domande del genere non servano a nulla.
    s usi la funzione cerca ottieni tutte le risposte che cerchi.

Siamo nel 2008 ogni marca è affidabile, ogni marca visti i numero che produce può lamentare un piccolo numero di diffetosità legato alla casistica.(molte volte risolto con richiami)
    ormai triumph ha decupliacto i numeri di vendita negli ultimi 10 ani ed è normale che sono aumentater le difettosità

se si esclude ormai le dicerie su ducati harley ad oggi anche questi due marchi producono moto affidabilissime ( con ducati che ha spostato i tagliandi a 12000, contro i 6000 di tutte le jappo).

Seconeo me l'unico difetto riscontrabile in triumph è la frenata poco modulabile e scarsa se sottoposta a stress delle moto prodotte fino al 2007.

Per il resto fatevi una berllaeurope assistance e girate tranquilli.

Un punto a favore di bmw ducati e honda è il maggiorn numero di concessionari e se viaggi questo non è da poco, certo se non esci dalla provincia puoi prenderti anche una CRS..

TCP Rider L'avatar di Andrebu88
    Moto
    Hayate Z 750
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    SENZA CATTIVERIA è LA MIA Personale opione che domande del genere non servano a nulla.
    s usi la funzione cerca ottieni tutte le risposte che cerchi.

Siamo nel 2008 ogni marca è affidabile, ogni marca visti i numero che produce può lamentare un piccolo numero di diffetosità legato alla casistica.(molte volte risolto con richiami)
    ormai triumph ha decupliacto i numeri di vendita negli ultimi 10 ani ed è normale che sono aumentater le difettosità

se si esclude ormai le dicerie su ducati harley ad oggi anche questi due marchi producono moto affidabilissime ( con ducati che ha spostato i tagliandi a 12000, contro i 6000 di tutte le jappo).

Seconeo me l'unico difetto riscontrabile in triumph è la frenata poco modulabile e scarsa se sottoposta a stress delle moto prodotte fino al 2007.

Per il resto fatevi una berllaeurope assistance e girate tranquilli.

Un punto a favore di bmw ducati e honda è il maggiorn numero di concessionari e se viaggi questo non è da poco, certo se non esci dalla provincia puoi prenderti anche una CRS..
    Beh si il fatto dei concessionari non si discute...io abito ad alessandria e ce nè solo uno e tra l'altro non è che mi stia così tanto simpatico il proprietario e in giro non è che ne abbia visti molti.
    Comunque si spera di non averne mai bisogno dei concessionari in giro per il mondo!
    4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...