SENZA CATTIVERIA è LA MIA Personale opione che domande del genere non servano a nulla.
s usi la funzione cerca ottieni tutte le risposte che cerchi.
Siamo nel 2008 ogni marca è affidabile, ogni marca visti i numero che produce può lamentare un piccolo numero di diffetosità legato alla casistica.(molte volte risolto con richiami)
ormai triumph ha decupliacto i numeri di vendita negli ultimi 10 ani ed è normale che sono aumentater le difettosità
se si esclude ormai le dicerie su ducati harley ad oggi anche questi due marchi producono moto affidabilissime ( con ducati che ha spostato i tagliandi a 12000, contro i 6000 di tutte le jappo).
Seconeo me l'unico difetto riscontrabile in triumph è la frenata poco modulabile e scarsa se sottoposta a stress delle moto prodotte fino al 2007.
Per il resto fatevi una berllaeurope assistance e girate tranquilli.
Un punto a favore di bmw ducati e honda è il maggiorn numero di concessionari e se viaggi questo non è da poco, certo se non esci dalla provincia puoi prenderti anche una CRS..![]()
Beh si il fatto dei concessionari non si discute...io abito ad alessandria e ce nè solo uno e tra l'altro non è che mi stia così tanto simpatico il proprietario e in giro non è che ne abbia visti molti.
Comunque si spera di non averne mai bisogno dei concessionari in giro per il mondo!
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...
Dai retta compra la moto che più ti piace, e che più si adatta alle tue esigenze, e non stare a pensare se ma bo.
come recita una famosa pubblicità:
9.000 la moto dei tuoi sogni con mastercard
gli occhi di un bambino che fai quando ci poggi il culo sopra... non ha prezzo
Si ma io non ho dubbi sul comprare questa o un'altra moto...semplicemente volevo sent un po' i pareri di voi Triumphisti ed è venuto fuori che si ci sono moto con problemi e moto che non hanno problemi...semplicemente volevo sentire le due campane!Ma fino ad ora moto che possano sostituire la Street Triple non ce ne sono...mi disp per le altre case ma è la verità..!
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...
QUOTO E STRAQUOTO...MA RILANCIO SUI PUNTI 1, 2 E 5
1 - CERTO NON DA GIXXER MA FREGNANO BENE..05 MODIFICATA PURE!
2 - LE BIELLE DAL 99-01 SI ROMPONO PRIMA O POI TRANNE CASI "PARANORMALI"...LA COSA PIU' STRANA E CHE NESSUNO E' MAI ANDATO IN INGHILTERRA A CHIEDERE SPIEGAZIONI CON UN PIEDE DI PORCO IN MANO!! ACCETTO PRENOTAZIONI DATO CHE HO UN MOTORE IN GARAGE SB-SB-SBIELLATO
5 -SPENDI 11 EURO X LA MODIFICA DELLA PIPETTA '08 CI METTI UN DITO DI SILICONE E POI TI IMMERGI DENTRO UN GUADO VEDRAI CHE NON TI ACCADRA' MAI NULLA
HO AVUTO 3 SPEED, TENUTE COME L'ORO, SOLO UNA MORTA DI BIELLA, MA NON MI HA LASCIATO A PIEDI....HA SOLO INIZIATO A FARE MOOOOLTO RUMORE.....AGGIUNGO CHE UNA DELLE 3 A CAUSA DI UNA CANDELA MI HA RIPORTATO A CASA ANDANDO A 2 CILINDRI X MOLTI KM.....VI ADORO SPEDDINE MIE...VI TRATTO BENE E RICEVO SOLO SODDISFAZIONI!
Eh...io sono uno di quelli un po' sfiduciati, perchè ho penato parecchio per la mia. Anch'io avevo qualche remora nel comprarla per via di dicerie, e purtroppo non mi è andata benissimo. Ora ho il dubbio che mi possa capitare prima o poi qualcos'altro, ma, oh, diciamo che ho preso l'esemplare sfigato, anche se ora mi sembra che vada bene come non sia mai andata prima. E' probabile che la cambi, ma più che altro perchè la moto la uso sempre più per turismo e non è certo la moto ideale, sopratutto in due, e non ho la macchina (e non la voglio). E poi a me piace cambiare. Però ricorda: NON ESISTE UN MOTORE MIGLIORE DEL 3 CILINDRI (parlo del 675)!!! Anch'io ho avuto 3000 sfighe con il mio ducati e per questo non ne prenderò più probabilmente. Ammetto di avere quindi qualche timore in più, per aver paura di ricadere in una serie perenne di sfighe. Io poi ripeto la moto la uso sempre per spostarmi. Ma sei hai voglia di prendere una triumph fallo prima o poi, magari prenditi prima una giapponese, e vedrai che differenza. Fidati.