Spettacolare!!!
Ok, sarà anche un Nissan, ma la GTR è sempre la GTR, modello dopo modello.
Bellissima...come tutte le skyline di qualsiasi anno e colore. Nismo forever.
CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU
TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"

bella, ma sono di parte in famiglia abbiamo avuto: 3 micra (1300S + 2 1400) e 2 almera.
io di questi tempi prenderei una macchina tranquilla e con quel budget tutta la serie urban sport..... + accessori.

orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
calcolate che non la fanno con guida a sx...
non so se è immatricolabile con la guida a dx in Italia....
cmq... un sogno!!!!

Bellissima...anche se preferivo quella vecchia!

E' indubbio che abbia "le carte in regola" per essere veloce, ma a me proprio non piace... è la tipica macchina Giapponese... sono tutte uguali... senza un'anima... veloci, tecnologiche, forse affidabili ma troppo "anonime" e "asettiche"... non riescono a coinvolgere fino in fondo... ch compra questo tipo di vettura vuole anche "sognare", vuole il prestigio... e una Nissan non credo possa dare queste cose...
Questa in particolare poi è stata progettata per essere la "anti porsche 997" per eccellenza... DOVEVANO andare più forte e costare meno... beh, direi che l'obiettivo è stato centrato ma non credo che per colpa di questa Nissan la Porsche smetterà di costruire e vendere le sue vetture... più di 30000 997 all'anno!!!! i Giapponesini questi numeri se li sogneranno...
Comunque l'ho vista girare al Nurburgring ancora in fase di proptotipo e devo ammettere che con i loro drivers andava veramente forte...
Ultima modifica di daghen; 13/10/2008 alle 09:38
appena appena un filino maraglia!