Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro è il calippo come lo prefrisci??? io ovviamete alla coca cola,per quel leggero frizzantino che ti stimola ma quante ne sai non si finisce mai di imparare
Originariamente Scritto da giorgiorox come la Juve, che mi piace anche quando perde.. stranamente.....mi trovo daccordo pure io.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
vaffanculo claudio
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox vaffanculo claudio ma sei stato a londra e non hai imparato nulla fuck you claudio
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro ma sei stato a londra e non hai imparato nulla fuck you claudio beh...vaffanculo suona meglio..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da giorgiorox vaffanculo claudio grazie sommo!!! mi auguro che anche alla partita di ritorno vorrai omaggiarmi in questo modo.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 beh...vaffanculo suona meglio.. ah ok allora coddadi claudio ntu culu
Originariamente Scritto da Medoro ah ok allora coddadi claudio ntu culu e te che cavolo centri??????? fatti gli affari tuoi
Vai Faer.............vaiaff.......... mi stavo dimenticando che sei Interista
Regole del Forum