Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
sera
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ciao Figlio....siediti alla destra del padre.. azzz.. manie di grandezza ah giusto... è herbie poca l'oca... non mi son accorto che è ora di andare a dormire... ciao a tutti ci si sente domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ciao Figlio....siediti alla destra del padre.. Ovvio!
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da StPatrick che pp@lle speravo ci fosse solo la madre
AZZ!! padre, figlio.. ne manca uno o sbaglio?
Originariamente Scritto da kiter AZZ!! padre, figlio.. ne manca uno o sbaglio? Lo spirito santo dello spam è dentro di noi!
Originariamente Scritto da StPatrick Lo spirito santo dello spam è dentro di noi! padre perdonatemi perchè ho tanto peccato..
e la spartana si sarà offesa sto giro ? io scherzavo....
Originariamente Scritto da kiter padre perdonatemi perchè ho tanto peccato.. Tranquillo figliolo...c'è sempre salvezza per chi è volenteroso di spammare!
Originariamente Scritto da Intriplato e la spartana si sarà offesa sto giro ? io scherzavo.... ...ma nooooooooooo....ti vuole bene
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Regole del Forum