quoto in pieno anto ma capisco anche chi magari a trent'anni non ha avuto una relazione vera e si senta un po perso......
a mie spese ho imparato che la paura a volte ti fa fare delle scelte poco giuste
come tutti i gentori la mia unica paura è di morire dopo i miei figli......
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
ho paura gira che ti rigira di ritrovarmi nell'avatar la foto di Mamba......................
mi terrorizza solo l'idea
Oddio, Anto! Mi hai fatto preoccupare di brutto! Appena ho iniziato a leggere questo post ho pensato:
"ODDIO L'HO ABBATTUTTA!!!!!!!" Sono riuscito a deprimere la persona più solare del forum
Fortunatamente vedo che la positività ha trionfato alla fine!
Comunque ieri ero veramente giù, una mazzata tra capo e collo, oggi sto meglio, e secondo me scrivere qui è una valvola di sfogo pazzesca!
Oggi ho le stesse paure di ieri, le stesse poche speranze di soluzione positiva ma una cosa è profondamente diversa: l'atteggiamento. Si fa di necessita virtù, ci sono tante, tante cose che vorrei fare nella vita, se non ci sarà verso di far parte di una coppia mi dedicherò a tutte quelle cose che si possono fare solo se non si hanno vincoli!
Ci sono disgrazie peggiori nella vita! Una cosa però: mi consigli di lavorare sulla timidezza ma no, non lo farò, io sono così, non cambio per cercare di piacere, o troverò una ragazza a cui piaccio come sono o nisba. Poi, dopo, insieme si lavora per smussare gli angoli, per venirsi incontro e migliorare il rapporto ma mai prima, non cambierò per avere più possibilità scambiando quell'unica, pazza ragazza a cui può piacere la mia timidezza con altre 1000 a cui non piace, perchè in fondo, io, voglio lei.
E non dire in giro a nessuno che quasi ti deprimo se no qua non mi parla più nessuno...
Quotone!
Tutto ciò di cui avrà bisogno è sapere che hai fatto il possibile (e a volte l'impossibile) per lei.
Quanto hai ragione!![]()
Ultima modifica di LucaLuca; 09/01/2009 alle 11:31 Motivo: UnionePost automatica
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
Orca.....aver paura dell'acqua non è una buona scusa per non lavarsi
He he he difficile abbattermi tesoro...completamente intendo..io sono la quintessenza dell'araba fenice (ho deciso me la tatuerò dietro il collo)Comunque Luc la mia positività è il risultato di una lotta durissima contro non paure ma terrori puri dell'infanzia..da piccola ero timidissima e paralizzata, chiusa e carogna anche se dentro ero sensibile ad ogni movimento di foglia..poi più passavano gli anni più diventavo autonoma e padrona della mia vita e più iniziavo a stare bene con me stessa e con gli altri (e forse ero sempre più brava a nascondere la mia timidezza dietro grande spavalderia..dicevo oddio oddio e poi alla fine avevo imparato a buttarmi nel vuoto strafregandomene del prezzo da pagare)..la timidezza devi preservarla sono d'accordo con te ma non ti deve paralizzare perchè allora altrochè se ci devi lavorare! Luc usaci usaci usaci, io ho usato il forum quando stavo veramente male l'estate scorsa e il forum mi ha aiutata un casino!
Questo tempo usalo in modo costruttivo per te stesso perchè quando lei arriverà ti imbambolirai talmente tanto che poi non avrai occhi per nessun'altra!!! Non vedo l'ora che ti capiti!!
![]()
εὐδαιμονία
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF