Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54

Discussione: Sterlina e prezzi Triumph

TCP Rider L'avatar di Guitarman
    Moto
    Ex Thruxton e ora in cerca di Bonnie
    Citazione Originariamente Scritto da Manako Visualizza Messaggio
    Ma l'HD l'hai presa in UK o USA? Credo che dal Regno Unito sia molto meno complicata la trafila visto che fa parte dell'UE.
    Italia

Citazione Originariamente Scritto da kiter Visualizza Messaggio
    il problema potrebbero essere gli importatori..
    ,,,che si arricchiscono!!
    Quoto anche questo!
    Ultima modifica di Guitarman; 25/01/2009 alle 21:57 Motivo: UnionePost automatica
    Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di Manako
    Moto
    Triumph Street Triple 675
    Io intendevo proprio di andare nel Regno Unito e comprarla la immatricolandola sul posto.
    Mi faccio il mio volo low cost atterro a Londra e mi faccio un paio di settimane di vacanze, durante la quale mi vien voglia di comprare la moto: sono un cittadino UE, penso che la cosa sia fattibile.

Poi torno in Italia facendomi un bellissimo viaggio attraverso l'Europa con la mia nuova moto e passati 6 mesi e 6.000 km la reimmatricolo qua... magari facendo un passaggio di proprietà in famiglia, se necessario... sono solo ipotesi che mi frullavano oggi pomeriggio per la testa!

Però se qualcuno ci fa lauti affari su 'ste cose penso che siano anche fattibili!

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    Io intendevo proprio di andare nel Regno Unito e comprarla la immatricolandola sul posto.
    Mi faccio il mio volo low cost atterro a Londra e mi faccio un paio di settimane di vacanze, durante la quale mi vien voglia di comprare la moto: sono un cittadino UE, penso che la cosa sia fattibile.

Poi torno in Italia facendomi un bellissimo viaggio attraverso l'Europa con la mia nuova moto e passati 6 mesi e 6.000 km la reimmatricolo qua... magari facendo un passaggio di proprietà in famiglia, se necessario... sono solo ipotesi che mi frullavano oggi pomeriggio per la testa!

Però se qualcuno ci fa lauti affari su 'ste cose penso che siano anche fattibili!
    vabbè.. dai facci sapere....
    WE ARE GENOA!

TCP Rider L'avatar di Guitarman
    Moto
    Ex Thruxton e ora in cerca di Bonnie

E' bella sta cosa del viaggio in UK e sicuramente con i soldi che risparmi te ne vai in giro da gransignore...
    ma poi come si passa la dogana in italia con la moto immatricolata nel regno, è fattibile?
    Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.

TCP Rider L'avatar di kiter
    Moto
    trident 900 '95
    Citazione Originariamente Scritto da MR-T Visualizza Messaggio
    vabbè.. dai facci sapere....
    interessante.....
    molto interessante!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Guitarman Visualizza Messaggio
    E' bella sta cosa del viaggio in UK e sicuramente con i soldi che risparmi te ne vai in giro da gransignore...
    ma poi come si passa la dogana in italia con la moto immatricolata nel regno, è fattibile?
    I problemi principali sono:

1) come assicuro la moto inglese? la, qua???

2) come la faccio diventare italiana (penso non ci siano differenze tecniche fra la moto Uk e la nostra, forse la parabola del faro che va invertita).

3 ) E la garanzia?

Domani per la prima vado dal mio assicuratore, e per la seconda da un'agenzia di pratiche automobilistiche! Per la terza ci penso....

Si nota che ho tempo da perdere in questo periodo?

TCP Rider L'avatar di wwwolf
    Moto
    Bonneville Black
    Al di la di tutto il ragionamento, chi crede che il prezzo delle moto non scenda perchè la casa non vuole danneggiare chi ha già comperato ha visto un bel film!!! Le case se ne strafottono e fanno sicuramente i loro interessi, quindi in questo caso si mettono piu' danè in sacoccia. E poi se vendi la tua usata a meno ricompri comunque la nuova a meno e quindi non ci perdi nulla........ma è pura teoria, tanto non scendono!!!!! Bastard.......

Moto
    Certo che poi la Triumph targata inglese avrebbe pure un fascino tutto suo!

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    I problemi principali sono:

1) come assicuro la moto inglese? la, qua??? non puoi, se vivi stabilmente qui devi assicurarla al tuo arrivo, e cmq non conosco come funziona la ma se non sei residente non potresti assicurare

2) come la faccio diventare italiana (penso non ci siano differenze tecniche fra la moto Uk e la nostra, forse la parabola del faro che va invertita). Già ma ma hai pensato che quando la immatricoli qui devi fare uno sdoganamento e pagare l'iva di nuovo?

3 ) E la garanzia?
    sarebbe l'ultimo dei problemi credo che sia coperta in tutta la rete del mondo

Domani per la prima vado dal mio assicuratore, e per la seconda da un'agenzia di pratiche automobilistiche! Per la terza ci penso....

Si nota che ho tempo da perdere in questo periodo?
    Già beato te, ma lavoro? poi il risparmio te lo giochi 10 volte!

TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Citazione Originariamente Scritto da the dog Visualizza Messaggio
    H.D. prezzi concorrenziali??? hai idea di quanto costi un harley decente qui da noi e del prezzo USA? se vai a vedere stai male! eppure il dollaro ora come ora è "debole".....
    Hey dog, qui mi tocca darti torto, e non poco...
    mio fratello s'e' portato a casa questo settembre una HD XL1200 Nightster a 9.500 chiavi in mano nuova di pacca... non mi pare poi cosi' alto, ANZI! Ovvio che se poi guardiamo altri modelli si arriva fino a cifre esorbitanti, ma non e' la stessa cosa forse anche con Honda o Ducati, tanto per citarne due che hanno un'ampia gamma... o la stessa Rocket III, non mi pare costi poco.
    Il mito dell'harley costosa e finito da un bel pezzo.
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima