Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 75

Discussione: FARI XENO

TCP Rider L'avatar di Loooop
    Moto
    Honda Crosstourer
    Citazione Originariamente Scritto da freedom Visualizza Messaggio
    io li ho messi tutti e 2 ana+abbagliante e luci di posizione led
    Come va l'abbagliante. Si nota che ci mette un po' di tempo a raggiungere la max illuminazione? E i lampeggi?
    Che kit hai usato?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Moto
    tiger 1050 bianca
    Citazione Originariamente Scritto da Loooop Visualizza Messaggio
    Come va l'abbagliante. Si nota che ci mette un po' di tempo a raggiungere la max illuminazione? E i lampeggi?
    Che kit hai usato?
    qualche secondo per raggiungere la max illuminazione (ma hai sempre l'anabbagliante acceso,quindi nessun problema)

il lampeggio è un flash...la lampada allo xeno nel momento in cui si accende emette un flash per poi ritornare al processo di accensione,quindi cliccando il lamps sfrutta questa caratteristica

nonostante molte rassicurazioni sulla tenuta del sistema, cmq, cerco di usare il lampeggio solo se necessario...un amico lo fa da un annetto senza problemi, ma io non mi fido molto

il kit è questo

http://www.xenonlamp.it/digitalslim.htm?a

Moto
    Honda Crosstourer
    qualche secondo per raggiungere la max illuminazione (ma hai sempre l'anabbagliante acceso,quindi nessun problema)

il lampeggio è un flash...la lampada allo xeno nel momento in cui si accende emette un flash per poi ritornare al processo di accensione,quindi cliccando il lamps sfrutta questa caratteristica

nonostante molte rassicurazioni sulla tenuta del sistema, cmq, cerco di usare il lampeggio solo se necessario...un amico lo fa da un annetto senza problemi, ma io non mi fido molto

il kit è questo

Xenon Lamp HID DIGITAL SLIM conversion System
    Grazie. In questa pagina, sempre della stessa ditta, ce ne sono due tipi diversi. Come mai non hai scelto il secondo?
    Xenon Lamp HID conversion System

Nuovo TCP Rider
    Moto
    tiger 1050 bianca
    rapporto prezzo/qualita'... la mia scelta è caduta sul fatto che ho dovuto acquistare 2 centraline e la maggiorparte degli utenti che conosco ha utilizzato e testato il primo kit

le differenze le leggi qui'

KIT XENON H7 - Accessori, Personalizzazioni & Fai da te

Moto
    Honda Crosstourer
    Grazie!

TCP Rider L'avatar di cinghy1975
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca

Cool

Citazione Originariamente Scritto da Stracciagomme Visualizza Messaggio
    Uppalà belli i led li ho visti e mi piacciono assai.
    Per il montaggio dei suddetti occorre modificare o inventarsi qualche cosa? o basta sfilare le vecchie lampadine e i led si montano senza modifica alcuna?
    Scusate il ritardo ma ero fuori per lavoro....
    Come scritto qualche piano sopra non bisogna modificare nulla, si sfilano le vecchie e si inseriscono le nuove, una delle poche cose che sono facili da fare sulle moto d'oggi...
    Calcola che prima di queste ne avevo messo altri due tipi anche con più di un led per lampadina, ma il risultato di queste è decisamente migliore, costano non a caso più del doppio delle altre...
    P.S.
    Ho quasi finito di montare due fari antinebbia aggiuntivi tipo Touratech ma pagati 30 euro...
    Quando finito pubblico le foto e cosi vi scatenerete nel prendermi per il culo....!

io li ho messi tutti e 2 ana+abbagliante e luci di posizione led

ho posizionato le 2 centraline e effettuato fori passaggio cavi...lavoro di un'oretta circa

Ammazza m'hai abbronzato!
    Ultima modifica di cinghy1975; 30/01/2009 alle 19:00 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di joski
    Moto
    bmw r 1200 r
    Io hò l annabbagliante da circa un anno e adesso volevo montare anche
    l abbagliante per avere più luce in profondità dove a mio parere ancora
    insufficente, specialmente alle alte velocità e :madnelle strade buie

Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca

Smile

Citazione Originariamente Scritto da joski Visualizza Messaggio
    Io hò l annabbagliante da circa un anno e adesso volevo montare anche
    l abbagliante per avere più luce in profondità dove a mio parere ancora
    insufficente, specialmente alle alte velocità e :madnelle strade buie
    Compra un kit H9 e montalo se trovi lo spazio giusto, (c'è chi l'ha trovato più su..) così avrai anche quello più potente, ache se come lampeggio sono d'accordo su chi dice che lo xenon non è particolarmente adatto!

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    thread molto interessante.... ho già acquistato al volo i led per le luci di posizione...

ma con i fari allo xenon non ci sono problemi? un mio amico mi diceva che c'è il rischio che si danneggino in quanto la luce anabagliante si accende in automatico con l'accensione della moto.... boh... io non ci capisco un'acca, però se mi spiegate ben bene come fare mi sa che sto kit lo prendo pure io....
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da ilcavy Visualizza Messaggio
    thread molto interessante.... ho già acquistato al volo i led per le luci di posizione...

ma con i fari allo xenon non ci sono problemi? un mio amico mi diceva che c'è il rischio che si danneggino in quanto la luce anabagliante si accende in automatico con l'accensione della moto.... boh... io non ci capisco un'acca, però se mi spiegate ben bene come fare mi sa che sto kit lo prendo pure io....
    Guarda, l'ho montato da quasi un anno e va tutto bene, basta che acquisti un kit decente e non roba cinese non avrai alcun problema!. Su ebay ci sono buone offerte intorno ai 60 euro. Calcola che il principio di funzionamento della centralina prevede un alto picco di assorbimento appena accendi la luce, ma poi il tutto diminusce immediatamente e compensa l'assorbimento iniziale con il notevole risparmio dei cosumi durante tutto il resto tempo che terrai accesa la moto. Per montarli è facilissimo basta attaccare i fili del kit nel modo corretto (e non c'è modo di sbagliare perchè hanno gli attacchi obbligati ) e collegarli all'attacco della vecchia lampada, senza alcuna modifica, tagli, buchi ecc... Te lo dice uno che di elttronica ci capisce veramente poco! Fidati i rusultati sono veamente eccezionali!

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima