qualche secondo per raggiungere la max illuminazione (ma hai sempre l'anabbagliante acceso,quindi nessun problema)
il lampeggio è un flash...la lampada allo xeno nel momento in cui si accende emette un flash per poi ritornare al processo di accensione,quindi cliccando il lamps sfrutta questa caratteristica
nonostante molte rassicurazioni sulla tenuta del sistema, cmq, cerco di usare il lampeggio solo se necessario...un amico lo fa da un annetto senza problemi, ma io non mi fido molto
il kit è questo
http://www.xenonlamp.it/digitalslim.htm?a
Grazie. In questa pagina, sempre della stessa ditta, ce ne sono due tipi diversi. Come mai non hai scelto il secondo?
Xenon Lamp HID conversion System
rapporto prezzo/qualita'... la mia scelta è caduta sul fatto che ho dovuto acquistare 2 centraline e la maggiorparte degli utenti che conosco ha utilizzato e testato il primo kit
le differenze le leggi qui'
KIT XENON H7 - Accessori, Personalizzazioni & Fai da te
Scusate il ritardo ma ero fuori per lavoro....
Come scritto qualche piano sopra non bisogna modificare nulla, si sfilano le vecchie e si inseriscono le nuove, una delle poche cose che sono facili da fare sulle moto d'oggi...![]()
Calcola che prima di queste ne avevo messo altri due tipi anche con più di un led per lampadina, ma il risultato di queste è decisamente migliore, costano non a caso più del doppio delle altre...
P.S.
Ho quasi finito di montare due fari antinebbia aggiuntivi tipo Touratech ma pagati 30 euro...
Quando finito pubblico le foto e cosi vi scatenerete nel prendermi per il culo....!
Ammazza m'hai abbronzato!
Ultima modifica di cinghy1975; 30/01/2009 alle 19:00 Motivo: UnionePost automatica
Io hò l annabbagliante da circa un anno e adesso volevo montare anche
l abbagliante per avere più luce in profondità dove a mio parere ancora
insufficente, specialmente alle alte velocità e :madnelle strade buie![]()

thread molto interessante.... ho già acquistato al volo i led per le luci di posizione...
ma con i fari allo xenon non ci sono problemi? un mio amico mi diceva che c'è il rischio che si danneggino in quanto la luce anabagliante si accende in automatico con l'accensione della moto.... boh...io non ci capisco un'acca, però se mi spiegate ben bene come fare mi sa che sto kit lo prendo pure io....
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Guarda, l'ho montato da quasi un anno e va tutto bene, basta che acquisti un kit decente e non roba cinese non avrai alcun problema!. Su ebay ci sono buone offerte intorno ai 60 euro. Calcola che il principio di funzionamento della centralina prevede un alto picco di assorbimento appena accendi la luce, ma poi il tutto diminusce immediatamente e compensa l'assorbimento iniziale con il notevole risparmio dei cosumi durante tutto il resto tempo che terrai accesa la moto. Per montarli è facilissimo basta attaccare i fili del kit nel modo corretto (e non c'è modo di sbagliare perchè hanno gli attacchi obbligati) e collegarli all'attacco della vecchia lampada, senza alcuna modifica, tagli, buchi ecc... Te lo dice uno che di elttronica ci capisce veramente poco! Fidati i rusultati sono veamente eccezionali!
![]()