Che botta, mi dispiace tantissimo!
Che botta, mi dispiace tantissimo!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
scusa ma è principino?
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
ma se era dal concessionario questi non lo tutela in nessuna maniera contro il furto?
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
da quel che so io.....se è in contovendita non ne risponde....se poi c'erano accordi sul fatto che la moto sarebbe rimasta fuori, ovviamente no.....anche se è davvero una brutta storia
In bocca al lupo al tuo amico.
mi dispiace spero che la ritrovi
Il concessionario dovrebbe essere assicurato sul furto. Metti che invece che in conto vendita era a fare il tagliando..... io mi informerei meglio!
Comunque la moto si trovava nei suoi locali e ddovrebbe essere coperta da assicurazione. Come se immatricoli la moto nuova e la vai a ritirare nel giorno dopo. La notte la rubano e tu ne rispondi....mi sembra strano!
Ultima modifica di dedo970; 13/02/2009 alle 14:15 Motivo: UnionePost automatica
Nooooooo. magari dopo mezzanotte è già oggi!