Ormai ho letto una quantita' non indifferente di forum e prove moto, e sono giunto a queste conclusioni:Perchè non prendi in considerazione anche le brigeston battlax 016?
Pieghi in sicurezza e buone anche sul bagnato
1) piu' o meno M3 e Corsa III si equivalgono (con le corsa 3 si corre in superstock e credo che di grip ne abbiano a sufficienza per girare su strada)
2) le bt 16 ho sentito che si scalinano tantissimo e che si consumano troppo in fretta
3) anche le qualifier rr sono ottime ma si consumano molto velocemente e tendono al raddrizzamento frenando in curva.
P.S.
come avevo fatto per la sezione street, ma con insuccesso... Proporrei la creazione di un post da mettere in rilievo qui nella sezione tecnica, in cui ognuno possa aggiungere la sua esperienza in fatto di pneumatici, indicando moto, stile guida e tipo di utilizzo, durata gomma, grip asciutto, grip bagnato e parere personale.
In questo modo ne verrebbe fuori un archivio, attraverso il quale ognuno potrebbe beneficiare dell'esperienza altrui, potendo riferirsi al giudizio di che usa la moto nel suo stesso modo...
Cosa ne pensate?